TaLk eXtReMe

Il Blog Ufficiale dell'Extreme Brand

Creato da legendkillers il 01/09/2006

Contatta l'autore

Nickname: legendkillers
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: EE
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ladyillyjuaocarlos82ricky0261975segreteria.slmzcile54keta76blanche_revenantlegendkillersskin.vginevra1154QUINTA_PERFETTAno.snobvololowmario641964
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Tribute

Post n°43 pubblicato il 16 Luglio 2009 da legendkillers

Rendiamo omaggio non solo alla WWE. Con questo video i presidenti dell'eXtReMe BrAnD vogliono rendere onore anche alla TNA ed a uno dei suoi tag team più forti ( Se non il più forte... ). Ecco a voi i......

... MOTOR CITY MACHINE GUNS.

 
 
 

Mr.RKO

Post n°42 pubblicato il 26 Giugno 2009 da legendkillers

Un tributo al Legend Killer... Preferivo quando lui era il
cacciatore
 e non la prede che fugge!!

 
 
 

Merchendasing

Post n°41 pubblicato il 25 Giugno 2009 da legendkillers

Ecco a voi una bozza delle possibili T-shirt e cappellino dell'eXtReMe BrAnD

Che ne pensate??

maglia

retro

cappello

 
 
 

TaLk eXtReMe

Post n°40 pubblicato il 21 Giugno 2009 da legendkillers

Talk Extreme Logo

Nell'ultima puntata di Monay Night Raw è arrivata, come un fulmine
in ciel sereno, da Vince McMahon la notizia che:

Donald Trump è il nuovo proprietario di RAW!
 
                 Donald Trump

Secondo voi quali sono le intenzioni dei bookers della WWE?
Cosa vogliono ottenere da  questa storyline?
Vogliono arrivare ad una situazione tipo Raw Vs Smackdown e ECW
oppure ad una faida a due tra i due magnanti con un wrestler a
rappresentarli come fu a Wrestlemania XXIII?

Sicuramente la faida tra due personaggi che si contendono la
proprietà della federazione non è una di quelle scene inedite, vedesi
anche in TNA tra Jeff Jarret e Mick Foley, ma è pur sempre un tentativo
di scossone nella noia che popolava oramai lo show rosso.
Speriamo che non sia una story-line che duri uno o due PPV.

                        
Voi cosa ne pensate? Ditemi la vostra!
(Ricordatevi di scrivere il vostro User Name di F.W.O. per farvi riconoscere)

 

 
 
 

NeW aGe oF eXtReMe BrAnD

Post n°39 pubblicato il 21 Giugno 2009 da legendkillers

extreme logo

Ed eccoci qui...finita una stagione esaltante per alcuni, deludente
per altri. Salutiamo con essa il vecchio TALK 026 che ci ha tenuto
compagnia per tanti giorni, ma soprattutto salutiamo il suo
ideatore, Ricky, che per la prossima stagione non sarà presente,
causa impegni lavorativi.

Ed eccoci a noi...Vi presente il nuovo Talk ufficiale dell'Etreme Brand:

"TaLk eXtReMe"

Cercheremo di renderlo quasi quotidiano, sperando non ci siano
troppi inconvenienti a romperci le scatole. Consigli e opinioni su
qualsiasi cosa sono i benvenuti. Per qualsiasi domanda o
perplessità potrete fare riferimento a me o a il mio amico Mr.Champ.
Spero di avere molto seguito tra voi appasionati di Wrestling e
dell'F.W.O. Lasciate numerosi commenti, ricordatevi solo di firmarli
alla fine con il vostro User Name che usate in F.W.O., in modo da
rendervi riconoscibili.

                                                                Che dirvi?!?
              ... eXtReMe BrAnD RuLeS!!!

 
 
 

Report ECW 14.10.08

Post n°38 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da legendkillers

Nuova puntata ECW con, si spera, novità importanti per il prossimo PPV, Cyber Sunday! Come potranno interagire i fans con la ECW? E quali saranno le reazioni di Matt Hardy dopo l’attacco subito da Henry 7 giorni fa? Direttamente da Las Vegas, Demetrio Marino è pronto alla tastiera.. ECW on Sci-Fi is next!



La puntata inizia con l’ingresso di Mark Henry e Tony Atlas, che si avviano verso il ring. Rivediamo le immagini della scorsa settimana dove Henry ha messo KO sia Jamie Noble, in un one-on-one match, sia Matt Hardy, intervenuto nel post match. Al vedere delle immagini, Henry se la ride di giusto. Atlas ha un microfono in mano e dichiara che, dopo il messaggio che Henry ha inviato a Matt la settimana scorsa, lui ha diritto ad essere ECW Champion, chiedendo quindi una nuova title shot. Arriva Theodore Long, che chiede perché Henry dovrebbe avere una nuova chance al titolo se Matt Hardy ha dovuto subire l’attacco di Henry aiutato da Atlas. Long dichiara che a Cyber Sunday Matt Hardy difenderà il suo titolo, in un one-on-one match, e saranno i fans a scegliere chi combatterà per l’ECW Championship. Tre le scelte: Mark Henry e altri due atleti che verranno scelti attraverso due match di qualificazione. Henry sembra tutt’altro che contento, mentre il primo match inizia adesso.. con l’ingresso di Evan Bourne!! Bourne arriva sul ring e si trova di fronte ad Henry. Bourne offre la stretta di mano.. per poi ritirarla e allontanarsi!! Henry si arrabbia, ma Atlas lo invita ad andare fuori ring.



Dopo la pubblicità parte il match di Bourne che lo vede contro.. Chavo Guerrero!! Dopo alcuni scambi, Guerrero prende un leggero vantaggio con una Headlock. Evan lo lancia via, e Chavo lo colpisce con una shoulderblock, Bourne reagisce con una armdrag. Ancora scambi al tappeto, Chavo connette con una headlock che si trasforma successivamente in un armbar, Bourne reagisce e riesce ad uscire dalla presa con una springboard armdrag, quindi chiude Chavo in una keylock. Chavo si libera e fa sedere Bourne sulla terza corda, ma Bourne reagisce con una headscissor che diventa un armdrag. Chavo si libera ma Bourne lo sorprende con una plancha oltre la terza corda, mentre andiamo in pubblicità. Al rientro Bourne tenta uno standing moonsault, ma Chavo alza le ginocchia. Chavo prova una leglock, ma Bourne si libera. Bourne prova uno slingshot, ma Chavo reagisce con un calcio. Evan reagisce ancora con calci e pugni, roll-up ma è solamente 2. Jumping knee di Evan seguite da shoulderblock all’angolo, e poco dopo Chavo vien fatto sedere sulla terza corda e colpito con una huricanrana dalla terza corda!! Poco dopo Chavo reagisce applicando una nuova leg crab, con Evan che esce con molte difficoltà. Evan Bourne attacca Chavo con dei calci, ma Chavo lo sorprende evitando un calcio e connettendo con due suplex, ma Bourne evita il terzo suplex! Spin kick di Bourne seguita da una huricanrana e la Shooting Star Press!!! Bourne schiena Chavo…1….2….3!! E Evan vince questo importante match che lo candida a sfidante per il titolo ECW!! Ma Henry attacca Bourne a fine match, colpendolo con la World’s Strongest Slam!! Mark Henry è infuriato.. e lo ha dimostrato su Bourne!!!

Viene annunciato l’altro match di qualificazione di stasera: Finlay vs. John Morrison. Intanto viene mostrato anche un promo per Boogeyman, e uno per Jeff Hardy vs. Vlamidir Kozlov a SmackDown.

Long è al telefono, quando viene raggiunto da Tiffany, vestita in pieno stile “Las Vegas”. Tiffany dice di avere il costume perfetto per Long per la puntata di Halloween.. ed esce un vistito da Elvis Presley!!! Intanto entra Jack Swagger, parecchio arrabbiato di non essere nei match di qualificazione per Cyber Sunday. Long dice che Swagger ha ancora parecchio da dimostrare in ECW, mentre arriva Tommy Dreamer, anche lui lamentandosi per non essere nei match di qualificazione. Swagger insulta Dreamer, e i due discutono.



Si torna sul ring, però, è già momento del secondo match di qualificazione. Morrison è accompagnato da Miz, mentre Finlay entra con il figlio Hornswoggle! Si inizia con diverse prese a terra, e l’interesse sale dopo pochi minuti con cori pro Finlay e pro “Johnny Nitro”, il vecchio nome in-ring di Morrison. Miz cerca di aiutare Morrison, ma sbaglia e i due tag team partners finiscono contro. Hornswoggle disturba però Miz, e lo porta sotto il ring mentre noi andiamo in pubblicità. Al ritorno dal break, Morrison lavora sul braccio di Finlay, che si libera con qualche difficoltà e riparte al contrattacco.. ma finisce contro il paletto all’angolo, vittima di un errore durante una shoulderblock. Morrison continua con i suoi attacchi mirati e ottiene un conto di 2, Finlay ottiene una vera reazione solo quando sbatte la testa contro quella di Morrison, e i due uomini finiscono al tappeto. Finlay prova una backslide, conto di 2. Clotheslines di Finlay, seguite da una shoulderblock all’angolo e una rolling Samoan Drop, conto di 2. Morrison prova un calcio, ma Finlay lo abbranca e prova la Celtic Cross.. ma Morrison si libera e colpisce con una backbreaker e una neckbreaker!! Hornswoggle intanto rientra e prova a distrarre l’arbitro, in modo da permettere a Finlay di prendere lo Shillelagh!! Ma arriva Mike Knox, che porta via il bastone di Finlay! Springboard kick di Morrison su Finlay!!! 1….2…no!!Intanto Knox viene trascinato sotto il ring!! E mentre l’arbitro sistema una protezione all’angolo, tolta da Morrison, da sotto il ring escono Shad e JTG, i Cryme Tyme!! Shad passa lo Shillelagh a Finlay che lo usa per colpire Morrison in fronte!! E mentre l’arbitro si gira, Finlay è pronto per lo schienamento.. 1…..2….3!! Finlay vince il match!! Finlay, Henry, Bourne: uno di questi tre sarà lo sfidante di Matt Hardy per il titolo ECW, e lo sceglieranno i fans americani!! Intanto Finlay colpisce con lo Shillelagh sia Shad che JTG, tra le risate di Hornswoggle.. ma arriva Henry!!! World’s Strongest Slam di Henry!!! Henry ottiene così l’ultima parola, mentre la puntata si chiude!

 
 
 

Punteggi ECW 14.10.08

Post n°37 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da legendkillers

    Nome                                  Roster                      Tipo            Stable Punti

Classifica Provvisoria

 
 
 

Puntata n.4

Post n°36 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da legendkillers

Il licenziamento di un wrestler secondo voi deve esser sempre "pubblicizzato" con una sonora sconfitta in uno show? può passare inosservato? Oppure solo comunicato come news dai commentatori?per me va bene l ultima perchè con internet ormai nn ha senso nascondere un licenziamento che tanto si conosce. Ciauuuu

Autore: Ricky026

 
 
 

Newsboard

Post n°35 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da legendkillers

Inseriti nella card di Cyber Sunday 3 nuovi match:

ECW Championship:
Matt Hardy Vs Evan Bourne or Finley or Mark Henry

Divas Halloween Costume Contest
Featuring WWE Women's Champion Beth Phoenix, WWE Divas Champion Michelle McCool, Brie Bella, Candice Michelle, Eve, Jillian, Katie Lea, Kelly Kelly, Layla, Lena Yada, Maria, Maryse, Melina, Natalya, Tiffany, Victoria and Mickie James.

Pick the Tag Team Match
Options: Ted DiBiase & Cody Rhodes vs. CM Punk & Kofi Kingston, John Morrison & The Miz vs. Cryme Tyme, Jamie Noble & Mickie James vs. William Regal & Layla


 
 
 

Breaking News

Post n°34 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da legendkillers

La WWE ha comunicato sul suo sito di aver licenziato Lance Cade, la notizia giunge del tutto inaspettata e ancora si sa ben poco in proposito. Shawn Michaels e Rudy Boy Gonzales erano stati gli allenatori di Cade nei suoi inizi alla Texas Wrestling Academy. Proprio da questo rapporto privilegiato con Michaels, lui era dapprima entrato nella federazione, ed ancora adesso ne traeva i frutti, difatti grazie a ciò si è visto coinvolto nell'importante feud con Chris Jericho ed HBK. L'ultima apparizione di Lance Cade, in uno show televisivo della WWE, è stata il 6 ottobre, quando l'atleta ha disputato un match contro Michaels a Raw. Non si conoscono le ragioni del suo rilascio, per di più il wrestler era addirittura incluso in numerose card di eventi in House Show della WWE nelle prossime settimane.

 
 
 

Newsboard

Post n°33 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da legendkillers

Push in vista per MVP? Stando alle ultime voci di corridoio, pare che MVP possa essere a breve elevato al rango di Main Eventer nel roster di Smackdown!. La WWE, infatti, ha annunciato che, per le tappe del suo prossimo Tour in Messico, MVP lotterà contro Triple H per il WWE Title e, in un'altra occasione, farà coppia con The Great Khalì per affrontare lo stesso HHH ed Undertaker.


 
 
 

Punteggi RAW 13.10.08

Post n°32 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da legendkillers

Wrestler                      Tipo                         Punti

Batista                      Main Eventer                38
Beth Phoenix            Mid Carder                   5
Candice                    Mid Carder                   2
Charlie Hass            Mid Carder                   15
Chavo Guerrero      Mid Carder                    5
Chris Jericho           Main Eventer               30
CM Punk                  Main Eventer               30
Cody Rhodes            Mid Carder                   5
JBL                           Main eventer                27
John Morrison         Mid Carder                  16

Kane                         Mid Carder                  27
Kelly Kelly               Low Carder                  37
Matt Hardy              Main Eventer                3
Paul Burchill           Mid Carder                  15
Rey Mysterio           Mid Carder                  13
Santino Marella      Mid Carder                   5
Shawn Michaels      Main Eventer               17
Ted DiBiase            Mid Carder                   5

Classifica brand

STABLEUTENTE PUNTI
1 .   No WWE....No Party!!!!!!!!!luckRKO 891
2 .   l'arbia si tinse di rosso...seven nick 890
3 .   ratedRsuperstarfraRrS 863
4 .   tommyextremerulesraspantitommaso 856
5 .   Playboy26RICKY026 830
6 .   Reater R superstarMatty30 795
7 .   aGe oF eXtReMeeXtReMiLy 782
8 .   Mr.ChampMr.Champ 765
9 .   mad fucking geniuspuk 757
10 .   EWS (Extreme Wrestling Stagno)LaRaza 755
11 .   The PlayersTHE Player__69 753
12 .   revengerrevenger 678
13 .   N.J.O. New Jaiss Order.Jaiss 676
14 .   Mr monday Nightmayfair 667
15 .   TeamMarellashadVaff 662
16 .   bad boysvescis 646
17 .   Bella teamBella 635
18 .   the kingsdegeneration x 408

 
 
 

Ditemi la vostra...

Post n°31 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da legendkillers

Non pensate che Kozlov sia stato mandato troppo presto nel main event?

Anche perchè,visto che a Cyber Sunday ci sarà quasi sicuramente Jefff vs Triplo vs Kozlov,sono sicuro che,sia in caso di vittoria di Jeff che di Triple H,il "caro" Kozlov subirà il pin.

Ditemi la vostra...


 
 
 

Newsboard

Post n°30 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da legendkillers

La WWE ha annunciato Kane vs Rey Mysterio per Cyber Sunday con una delle seguenti stipulazioni che verrano scelte dai fan:

  • 2 Out of 3 Falls Match
  • No Holds Barred Match
  • Falls Count Anywhere Match

 
 
 

RAW Report 13.10.08

Post n°29 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da legendkillers

( Tra breve verranno aggiunti anche i video dello show)

Mancano solo due settimane a Cyber Sunday. Tutti noi assidui frequentatori del "Talk026" ci domandiamo cosa diamine accadrà
questo lunedì. Chris Jericho se la vedrà con Batista in un match
valevole per il titolo dove il pubblico potrà scegliere l’arbitro,
mentre Santino Marella dovrà difendere la cintura dall’assalto di una
tra tre Superstar del passato. Verrà annunciato qualche nuovo match?

Siamo subito nel backstage con Mike Adamle e Chris Jericho. Jericho
si lamenta, perché settimana scorsa il GM lo aveva messo in carica,
ma Adamle puntualizza che era in carica come suo sostituto solo temporaneamente. I due continuano a discutere, Adamle dice che
Jericho stasera sarà in azione e Batista gli sceglierà l’avversario,
e viceversa. Jericho si lamenta, dice che dovrebbe essere tutelato,
che chiamerà Stephanie McMahon. Adamle se la ride e dice di chiamarla pure, Jericho se ne va e sembra deciso ad intervenire in qualche modo. Nel backstage Jericho incontra Noble, Mickie James
e Candice, che stanno mandando degli sms.

Michael Cole e Jerry Lawler ci danno il benvenuto, con Cole che dà
del paranoico a Jericho. Proprio Jericho irrompe col microfono alla mano, rivolgendosi ai fratelli McMahon. Jericho ritiene che sia già abbastanza dover affrontare Batista a Cyber Sunday e che la gente
possa scegliere quale sarà l’arbitro. La gente può scegliere tra Randy Orton, uno che gli ha fatto perdere il titolo tempo fa, HBK, e non c’è bisogno di ricordare cosa c’è stato tra i due, e Steve Austin, e Jericho ricorda di quando battè lui e The Rock: tutta gente che non sarà imparziale. Secondo Jericho tutto ciò non è giusto, ecco perché
implora Shane e Stephanie di abolire questa stipulazione il più presto possibile. Y2J poi si scaglia contro il pubblico, quindi prosegue col
suo punto di vista, fino a quando non parte la musica di Shawn Michaels!!! HBK sale sul ring e dice che nulla lo elettrizzerebbe di più che essere certo di fare da arbitro speciale a Cyber Sunday e che per
lui è meglio se Jericho vinca perché poi potrà sfidarlo e batterlo per
il World Heavyweight Title. Ma non può dire così, perché se facesse l’arbitro a Cyber Sunday gli renderebbe la vita un inferno!!! Michaels dice che non pregherà la gente di votarlo, ma che se dovesse vincere
la votazione farebbe a Jericho ciò che Obama e McCain vorrebbero
farsi a vicenda…Michaels parte all’attacco, e Jericho se la dà a gambe!!! Jericho poco dopo torna sotto al Titantron e dice che ha
deciso chi sarà l’avversario di Batista stanotte: sarà HBK stesso!!!
E dopo questo inizio convulso andiamo in pubblicità…





Rey Mysterio con il suo costume bianco e nero viene accolto come sempre dai cori del pubblico, quindi è la volta del suo Tag Team Partner, l’ECW Champion Matt Hardy!!! Si tratta della rivincita del match di settimana scorsa, perché i loro avversari sono Mark Henry, accompagnato da Tony Atlas, e Kane. Johnny Knoxville, di Jackass,
è in prima fila a bordoring a godersi lo spettacolo che inizia con
Henry ed Hardy. Matt con una serie di pugni ed un paio di Clothesline, fino a che Henry non lo abbranca e lo stende con un Bodyslam.
Elbow Drop mancato da Henry, Matt sale sulla seconda corda e
connette con un paio di gomitate volanti. Henry si fa sotto, Tornado DDT di Matt!!! 1…2…no!!! Matt va per la Twist of Fate, Henry evita
e Kane distrae il campione ECW, consentendo ad Henry di attaccarlo alle spalle. Tag per Kane che lancia Matt all’angolo, per poi riempirlo di cazzotti. Shoulder Block di Kane, ancora pugni ed Irish Whip all’angolo. Di nuovo dentro Henry, calci su Matt e pugni sulla schiena. Henry con una presa alla testa di Matt, poi con altri calci a cercare di fiaccare la resistenza del campione. Reazione di Matt, ma gran Big
Boot di Mark. Dentro Kane che schiena, conto di 2. Headlock di Kane, Matt si rialza piano piano e cerca di liberarsi con dei pugni. Irish
Whip all’angolo di Kane, calcio di Matt ma gran Uppercut della Big
Red Machine. Tentativo di Powerslam di Kane, no…DDT di Matt!!! Entrambi a terra ora, Matt dà il cambio a Rey!!! West Coast Pop di
Rey su Kane, calcio e Double Foot Stomp, nemmeno conto di 1.
Spinning DDT di Rey, stavolta conto di 2. Rey con un Low Dropkick
su Henry, ma Kane lo colpisce alle spalle. Rey con una Headscissors, Kane è sulla seconda corda…619!!! Matt si lancia su Henry fuori dal ring, Henry lo abbranca, ma Rey salta addosso ad entrambi!!! Henry
e Hardy a combattere fuori dal ring, Rey prova uno attacco
lanciandosi dalla corda su Kane, che però lo colpisce al volo con un
Big Boot!!! 1...2…3!!! Kane non ne ha abbastanza, continua a colpire Rey e prova la Chokeslam…ma Rey si libera e con un Dropkick lo scaraventa fuori dal ring!!! L’ultima parola è del folletto di San
Diego!!! Falls Count Anywhere, No Holds Barred o 2 Out of 3 Falls: questa la scelta dei fan per il match tra Rey Mysterio e Kane a Cyber Sunday!!! Vediamo un paio di replay del match, poi Kane che se ne
va sorridendo.



Todd Grisham è con Batista nel backstage. Todd chiede a Batista
cosa pensi del suo match di stasera contro HBK. Batista dice che
Jericho non è stupido, sa che Michaels è forte ed ha tanta rabbia;
The Animal rispetta lo Showstopper, ma se questi proverà a metterlo
ko risponderà coi pugni. Pubblicità!

La theme song ufficiale di Cyber Sunday sarà Propane Nightmares
dei Pendulum, come apprendiamo dalla grafica.



La limousine di JBL fa la sua comparsa in scena, il Wrestling God
si lamenta che l’autista ha parcheggiato troppo vicino alla balaustra,
poi sale sul ring pronto per il suo match. Nancy O’Dell di Access Hollywood è nel parterre, ma non è che a noi freghi molto, no? Comunque, JBL si fa passare un microfono e dice che dovunque vada
gli viene chiesto se le banche falliranno e tutto quanto, la gente gli domanda se perderà tutto e se potrà ricevere un aiuto da lui. JBL assicura che lui manterrà tutti i suoi soldi al sicuro. JBL dice di
essere l’America, un vero americano…PARTE LA MUSICA DI HULK HOGAN!!! Ovviamente non è lui, ma una spassosa imitazione di
Charlie Haas, vestito di tutto punto come l’Immortale. Lilian Garcia
lo annuncia come Haas Hogan, mentre il nostro Charlie si mette a
fare le taunt tipiche dell’Hulkster. Haas si strappa la maglietta prima
di iniziare, si muove proprio come Hogan attorno al quadrato. JBL
gli sferra un calcio, lo porta all’angolo e lo riempie di pugni. Haas prende a testate i quattro angoli, courtesy of JBL, ma al quarto scatta l’Hulk Up, anzi, l’Haas Up!!! Haas ferma i pugni di JBL, connette con un Big Boot, ma manca l’Atomic Legdrop!!! Clothesline From Hell invece di JBL!!! 1…2…3!!! JBL vince, ma la vittoria morale per me è
di Haas Hogan.



Todd Grisham saluta Johnny Knoxville, con Chris Pontius, al quale
poi chiede come mai sia qui. Knoxville dice che Great Khali lo ha invitato e lui è venuto. Grisham poi dice che Knoxville ultimamente
ha preso in giro Khali, mostrando anche alcune immagini irrisorie dell’atleta indiano.
Tonight, HBK vs Batista!!! Pubblicità!



Un paio di palme tipicamente californiane ci danno il bentornato, Michael Cole ci parla ancora di John Cena al quale è dedicata una
clip, featuring Triple H, Edge, JBL, Jeff Hardy, Dan Cena (il fratello),
Jim Ross, HBK, Mickie James, Maria e Batista. La clip si conclude
con un “Cena Returns” molto eloquente…



Randy Orton torna a farci visita, ma non sale sul ring. Si ferma sotto
al Titantron per dire che ha trovato divertente che nessuno ha speso
due parole per lui quando si è fatto male. Lui si è rotto la clavicola
ed ha finito il match con Triple H, ma non è stato trattato come Cena. Randy, parlando di Cyber Sunday, prega il pubblico di non votare per lui perché non vuole stancarsi e rischiare un infortunio per niente.
Non gli importa che vinca Jericho o Batista, lui sarà campione ancora
e la gente non potrà farci niente. Breve pistolotto stavolta, Orton se ne
va dopo un minuto scarso.

La grafica ci ricorda che il pubblico americano può votare per Randy Orton, per Shawn Michaels o per Steve Austin come Special Referee
nel match tra Jericho e Batista che si terrà a Cyber Sunday e sarà
valido per il World Title.

Batista cammina nel backstage, il suo match is next!!!



Dopo la pausa, come detto, è tempo del match tra Batista e Shawn Michaels. Il primo ad entrare è The Animal, seguito a ruota dallo Showstopper. Nel Titantron compare però Jericho che dice che questo sarà un Lumberjack Match!!! Vediamo entrare Mark Henry, Tony
Atlas, Cody Rhodes, Ted DiBiase, Manu, Snitsky, Deuce, Mike Knox, Bam Neely, Chavo Guerrero, Paul Burchill e credo altri, ma ora c’è
la pubblicità di nuovo.

Back live, il match è già iniziato e vediamo una Shoulder Block di Batista seguita da un tentativo di Figure Four che HBK evita, così
come evita una Batista Bomb scivolando fuori dal ring. Deuce prova
a colpire HBK, che però reagisce e risale subito sul ring, chiudendo quindi Batista nella Figure Four!!! Jericho nel backstage sta
guardando il match, nel frattempo Batista prova a ribaltare la presa e
ci riesce!!! HBK quindi molla la presa, vediamo a bordoring anche Randy Orton e William Regal. Pugni di Batista, Irish Whip, ma
Swinging Neckbreaker di Michaels. JBL è pure a bordoring, intanto Chop di HBK su Batista all’angolo. Irish Whip rovesciato da Batista, Clothesline all’angolo e HBK si rifugia in un altro angolo. Gomitate
e calci di Batista, altra Irish Whip e calco all’addome di HBK.
Running Powerslam dell’Animale, conto di 2. Bodyscissors di Batista, Michaels prova in tutti i modi a liberarsi ma per ora non ci riesce. Finalmente HBK si libera, colpisce Batista con dei pugni e lo risolleva. Irish Whip rovesciato, Backbody Drop di Batista che copre, 1…2…no!!! Backbreaker dell’Animale, altro conto di 2. Altra Bodyscissors di Batista, HBK prova stavolta a raggiungere le corde e ci riesce. Batista
si rialza e lo riempie di calci, poi solleva l’avversario e lo colpisce
con un gran pugno alla schiena. Altro pugno alla schiena di un
Michaels in difficoltà. Irish Whip di Batista, HBK reagisce sollevando
la gamba e stampando lo stivale sul naso dell’Animale. HBK prova
una Jackknife Hold, conto di 2. Tentativo di Bodyslam di Michaels,
che però non riesce ad alzare Batista che gli rifila una gran Clothesline!!! 1…2…no!!! Facebuster di Michaels che poi prova la
Sweet Chin Music, ma Batista evita!!! Spinning Side Slam di Batista, devastante!!! 1…2…no!!! Batista prende le misure a Michaels, Clothesline ed HBK vola fuori ring!!! Henry ne approfitta, Bear Hug
su Michaels che poi viene rispedito sul ring, Batista copre…1…2…no!!! Incredibile!!! Pubblicità…



Batista ha chiuso HBK in una Bear Hug, poi va all’angolo con una Shoulder Block. Reazione di Michaels con delle Chop, Jericho è sempre lì che guarda il match in tv. Batista si lancia contro Michaels che però
si sposta, Batista finisce fuori dal ring ed Orton sembra volergli rifilare il suo famoso calcio alla testa…ma Batista evita e risale sul ring. Michaels è pronto ad accoglierlo, Flying Forearm Smash a segno!!! HBK sale sul paletto, ma JBL lo butta giù con l’arbitro distratto!!! Entrambi i lottatori a terra, l’arbitro comincia il conteggio ed arriva
al nove…i due si alzano…Spinebuster di Batista!!! Batista va per la Batista Bomb, ma HBK lo prende a pugni fino a che entrambi volano fuori dal ring!!! Tutti ovviamente si prodigano di calci e pugni su Batista ed HBK fuori dal quadrato, ed è una rissa totale!!! Alla fine scatta un No Contest, visto che i Lumberjack salgono sul ring a continuare l’attacco!!! Sweet Chin Music di HBK su JBL!!! Spear
di Batista su Mark Henry!!! Entrambi stavano per colpirsi con
queste due mosse, ma entrambi si sono spostati ed hanno finito per andare contro JBL ed Henry!!! Nel backstage vediamo Jericho
frustrato per non essere riuscito a mandare ko Batista, mentre i
due contendenti si rialzano. Rivediamo le fasi finali dell’incontro, Batista e Michaels sono agli opposti angoli e si guardano. I due si avvicinano ed alla fine si danno la mano come nelle migliori famiglie.
Il tutto sotto gli occhi di Jericho, che non la deve aver presa bene
‘sta stretta di mano…



Il WWE Title sarà on the line a Cyber Sunday, la gente potrà votare
se a sfidare HHH sarà Jeff Hardy, Vladimir Kozlov o un bel Triple Threat con entrambi gli avversari. Pausa…



I Glamarella salgono sul ring, mentre la grafica ci ricorda che a Cyber Sunday Santino dovrà difendere il suo titolo contro uno tra Roddy
Piper (parte una clip per lui), Goldust (idem) e The Honky Tonk Man
(lo stesso); al pubblico la scelta. Santino presenta l’Honk-A-Meter e ricorda che è arrivato a 9 settimane, ciò significa che in un anno
sarà ad una settimana dal record di Honkey Donkey Man. Marella sa
che la gente può votare per Honkey Donkey Man, per “Goldendust”
o Ronnie The Piper, il suo amico. Parlando di gente perversa,
Marella saluta Johnny “Knockville” e lo invita a salire sul ring
perché vuole fargli una domanda. Santino dice che è andato su jackassworld.com e dice letteralmente a Johnny “sei pazzo”, poi
insulta la Glamazon che gli rifila uno schiaffone!!! Beth abbranca Knoxville e connette con una Powerslam (non riuscita benissimo).
Arriva Hornswoggle…Tadpole Splash su Knoxville, che quando è
stato intervistato da Grisham all’inizio della puntata aveva detto che voleva vedere i midget!!! Chris Pontius prova a far riprendere
Johnny, ma arriva Big Dick Johnson!!! Johnson si mette a parlare
con Pontius, poi si spoglia…e Pontius fa lo stesso!!! Quattro chiappe
al vento e…PARTE LA MUSICA DI BOOGEYMAN!!! L’UOMO
NERO E’ TORNATO!!! Boogeyman sale sul ring e abbatte Pontius
con una Clothesline, per poi mettergli i vermi in bocca!!! Knoxville
si è ripreso, si fa passare una bottiglia d’acqua e beve un sorso. Poi
dice che è tutto ok, ma parte la musica di Great Khali!!! Il Punjabi Nightmare è accompagnato da Ranjin Singh. Khali sale sul ring…
Vice Grip su Knoxville e Khali Bomb!!! Knoxville è ko, Khali se ne
va e tre arbitri accorrono per sincerarsi delle condizioni del Jackass. Rivediamo intanto il Tadpole Splash di Hornswoggle, l’attacco di Boogeyman e la Khali Bomb finale.



Backstage, Shad è con Kelly Kelly ed incontra JTG che sta frugando
in una borsa, dalla quale estrae una maschera a forma di anatra.
Ne sapremo di più dopo la pubblicità!!!



Sul ring ci sono già Miz, Morrison e Jillian. Morrison dice che hanno già dimostrato di essere migliori dei Cryme Tyme sul ring, ma stasera proveranno di essere più gangster. I tre improvvisano un rap molto
ben fatto, se non fosse per gli interventi stonati di Jillian. Alla fine la musica dei Cryme Tyme, che entrano con Kelly Kelly, mette fine al siparietto. Si parte con le bionde a sfidarsi, Arm Wrench e calcio di Jillian, poi un paio di pugni ed una Irish Whip. Calcio anche per
Kelly, Clothesline e conto di 1. Back Elbow di Kelly, Irish Whip rovesciato, ma Headscissors molto ben eseguita. Tag per Miz e JTG, Collar Elbow Tie Up, ginocchiata e Snapmare di JTG seguito da un Rolling Snap Neck. Jillian si mette ad urlare distraendo JTG, Miz connette con un Reverse STO, tag per Morrison e bel double team che vale allo Shaman of Sex il conto di 2. Calci di Morrison, Neckbreaker
e altro conto di 2. Side Headlock di Morrison, JTG prova a reagire e
ci riesce con un gran destro!!! Dentro Shad, Clothesline per Morrison, un’altra, Irish Whip all’angolo e Running Back Elbow. Spinebuster con una sola mano per Shad, conto di 1 e rissone totale!!! Ne approfitta
JTG per colpire Morrison con la maschera appena presa nel backstage, Shad connette con la sua STO e ottiene il conto di 3!!!



Tonight, Chris Jericho vs Batista’s Choice…lo scopriremo dopo
la pausa!!!

Undertaker vs Big Show annunciato per Cyber Sunday, ulteriori
dettagli nello SmackDown di venerdì. Cole e Lawler ci portano a 8 giorni fa, quando Big Show ha messo ko il Deadman al termine di
uno scontro senza esclusione di colpi.

Rivediamo alcune fasi del match fra Shawn Michaels e Batista, soprattutto quelle finali e concitate.



What’s the time? IT’S MMMMMMMMMAIN EVENT TIME!!! 5…4…
3…2…1…0…BREAK THE CHAMP DOWN!!! Chi sarà il suo avversario? Lo scopriremo next, dopo la pausa!

Lilian Garcia annuncia l’avversario di Jericho, scelto da Batista…
è CM PUNK!!! Batista compare sul Titantron e dice che prima che la campanella suoni vuole annunciare che c’è uno Special Guest Referee:
la telecamera allarga l’inquadratura e Batista è vestito da arbitro!!! Parte la musica dell’Animale, che entra per fare il suo dovere
che ne approfitta per un Rollup!!! 1…2…no!!! Un paio di Armdrag
di Punk, Clothesline con Jericho che vola fuori dal ring e fa per andarsene!!! Batista conta fino a 2, ma poi va a recuperare Jericho e
lo lancia sul ring!!! Calci di Punk, Running High Knee ed altre ginocchiate all’angolo. Irish Whip rovesciato, Punk effettua una strana presa utilizzando le corde e Jericho è nei guai, perché Batista non ne vuole sapere d’intervenire. Punk molla la presa, Flying Crossbody dal paletto e conto di 2. Calcione di Punk, Jericho va giù ma Punk non copre. Back Suplex di Punk che poi sale in quota, ma Jericho è lesto
a rialzarsi e a far cadere lo Straight Edge. Calci di Y2J ora, pugni
su Punk e minacce a Batista. Suplex di Jericho, Senton Back Splash
e lentissimo conteggio di Batista, che arriva fino ad 1. Punk prova
ad approfittarne con un pin veloce, conto di 2. Jericho di nuovo all’attacco, Snapmare e Rare Naked Choke su Punk. Lo Straight Edge
si riprende e si libera, ma Jericho lo colpisce ancora con dei pugni. Bulldog tentato da Jericho, Punk però evita e Jericho finisce contro
al paletto!!! Pugni di Punk, calcio sul volto, Irish Whip e Spin Kick!!! Jericho trova una Walls of Jericho dal nulla, no, Rollup di Punk e
conto di 2!!! Irish Whip di Punk, Running High Knee e Bulldog a segno!!! Punk prende le misure, GTS….no, Codebreaker!!! Jericho copre, 1…2…ma a Batista va qualcosa nell’occhio (ovviamente!) e stoppa il conteggio!!! Jericho si incavola come una bestia, Batista si giustifica…Batista Bomb a segno!!! Punk copre, 1…2…3!!! Punk vince
il main event, Batista se ne va sorridente e Jericho rimane cornuto e mazziato sul tappeto!!! Rivediamo le fasi finali della contesa…finirà
con Jericho ko anche a Cyber Sunday?

 
 
 

Newsboard

Post n°28 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da legendkillers

Il sito ufficiale WWE ha annunciato che a Cyber Sunday avrà luogo la rivincita tra Undertaker e Big Show in un match del quale i fan con i loro voti potran decidere la stipulazione. Le tre stipulazioni tra le quali scegliere verranno annunciate durante la prossima puntata di Smackdown.


 
 
 

Newsboard

Post n°27 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da legendkillers

13.10.2008

E' impressione generale in WWE che Eddie Colon possa rappresentare una risorsa importante per la federazione: il suo comportamento è sempre stato positivo e anche il suo impegno non è mai mancato nel suo periodo di permanenza all'interno della federazione. Il suo impiego insieme al fratello Carlito è anche un modo per spronare quest'ultimo, attraverso l'esempio del suo attuale tag team partner.


 
 
 

Newsboard

Post n°26 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da legendkillers

13.10.2008

Sul finire della scorsa puntata di Smackdown! è stato già annunciato un match per la puntata successiva (ovvero quella che andrà in onda in data 17 Ottobre). Jeff Hardy, infatti, affronterà in un match uno contro uno il russo Vladimir Kozlov. Ricordiamo che entrambi i wrestlers potranno essere scelti come sfidanti di Triple H per Cyber Sunday.

 
 
 

Newsboard

Post n°25 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da legendkillers

11.10.2008

La WWE ha annunciato che Randy Orton lotterà in alcuni match contro CM Punk nel corso del tour che la compagnia di Stamford terrà in Europa il prossimo mese di novembre e che toccherà anche l'Italia. Ciò vuol dire che Orton, per quel periodo, sarà stato autorizzato a lottare dai medici.


 
 
 

Classifica Provvisoria

Post n°24 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da legendkillers

12.10.2008

Classifica del Brand:
Extreme Brand
STABLEUTENTE PUNTI
1 .   l'arbia si tinse di rosso...seven nick 768
2 .   No WWE....No Party!!!!!!!!!luckRKO 764
3 .   ratedRsuperstarfraRrS 735
4 .   Playboy26RICKY026 734
5 .   tommyextremerulesraspantitommaso 723
6 .   EWS (Extreme Wrestling Stagno)LaRaza 675
7 .   The PlayersTHE Player__69 660
8 .   Reater R superstarMatty30 650
9 .   aGe oF eXtReMeeXtReMiLy 648
9 .   Mr.ChampMr.Champ 648
11 .   mad fucking geniuspuk 639
12 .   Mr monday Nightmayfair 624
13 .   N.J.O. New Jaiss Order.Jaiss 593
14 .   revengerrevenger 580
15 .   bad boysvescis 554
16 .   TeamMarellashadVaff 526
17 .   Bella teamBella 519
18 .   the kingsdegeneration x 300

 
 
 
« Precedenti
 

Albo d'oro

 

The Bash

 

The Bash

Matches:

  • WHC Championship
    CM Punk (c) Vs Jeff Hardy
  • WWE Championship
    Randy Orton (c) Vs Triple H
  • ECW Championship
    Scramble Match
    T.Dreamer (c) Vs Christian Vs
    J.Swagger Vs M.Henry Vs Finley
  • IC Championship:
    Title Vs Mask
    Chris Jericho (c) Vs Rey Misteryo

  • Women's Championship
    Melina (c) Vs Michelle
  • Unified Tag Team Championship
    Carlito & Primo Colon Vs
    C.Rhode & T.DiBiase



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963