Creato da edyemme il 26/05/2008

ANGOLO DI CIELO

PICCOLI FRAMMENTI DI VITA QUOTIDIANA

 

 

« SEMPRE AMICIZIA...tanti cari auguri...Anna »

ZAMPA DI...CANE...

Post n°2022 pubblicato il 18 Aprile 2011 da edyemme

Ehi, ehi stasera rubato "coso che scrive" alla mia padroncina...

non l'ho ancora vista e ne approfitto...

mi chiamo Lucky, sono il suo amico fedele,

ho sette mesi e mi ha adottato da quando avevo 40 giorni,

stando a lei ero un batuffolo di pelo con due occhi azzurri

che la facevano intenerire, stavo tranquillamente nelle sue mani,

sentivo un profumo diverso da dove ero nato, sapeva di buono...

quante coccole ho ricevuto, subito, fin dall'inizio...

mi riempiva di bacetti, di "grattini" che mi facevano impazzire...

a pancia all'aria, sbirciando quando arrivava, mi sentivo importante...

come è stata brava e buona con me, mi ha creato un morbido letto

dove mi accucciavo, di giorno e di notte, anche se quando veniva buio

mi trovavo, penso, vicino a lei anche nel dormire.

Sentivo le sue dita che toccavano il mio pelo ed io che volevo arrivare

a lei ma troppo piccolo per riuscirci...

Che bei giorni ho trascorso, ho imparato presto a salire le scale,

sopra di lei trovavo due altre persone pronte a coccolarmi e

lanciarmi dei piccoli manicaretti che erano delizia per il mio palato...

E' una personcina dolcissima e se anche ora,

per dimostrarle tutto il mio affetto, le affilo i miei dentini (si fa per dire),

non mi tratta proprio male anche se spesso vedo, fra le sue mani,

qualcosa che arriva a punzecchiarmi il muso e l'estremo della mia coda...

E' tenerissima con me, anche ora, quando torna con la sua "cosa"

che fa rumore, so che ha qualcosa per i miei "dentini"...

Sono stato fortunato ad avere una padroncina come lei...

non so se me lo sono meritato, ma sono contento di averla trovata...

Ultimamente non mi dedica molto tempo, ci deve essere qualcosa che non va...

quattro coccole le ricevo ma il suo viso è triste e lo sento...

devo starle vicino ora più di prima...devo fare il bravo...e lo farò...

non so se lo avete capito ma sono il suo amico fidato a quattro zampe...

non so se quello che penso l'ho descritto al meglio...

ma una come lei dove la trovo???...

Non fate la spia perchè ho usato questo "coso"...ma avevo l'esigenza

di spiegarvi come sono stato fortunato...

amici a quattro zampe vi auguro la mia stessa fortuna...

ora i miei occhioni si stanno chiudendo per il sonno...è tardi e sono ancora piccolo...

una zampata da amico...se non lo avete capito...sono il "suo" cane...  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CUORI INNAMORATI

 

AMICIZIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TENERI CUORI

 

gemelleglitter

 

 

 

DONNE...VOLTI DI FATA

 

BACIO

 

 

 

   

 

AMOR FINÌ

 

CUORE INFRANTO

 

 

 

 

MESSAGGI...

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

EDY051956occhidicristallo2tempestadamore_1967cassetta2daniela_marzoParlandocigattoselavaticokatchicca_1970eloisa1952angeloal65loveisthelaw73gioria.franco0tacchi_a_spillo4mare_vent0caldo0o.40Smockey
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

INNAMORATI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANIMALI

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963