Creato da eemm.info il 19/05/2008

SL-Movie Magazine

Sogni, mondi virtuali e dintorni...

 

 

« Work in progress...EsseElle-Movie Magazine ... »

ECCOLOOO!!!

Post n°61 pubblicato il 11 Settembre 2009 da eemm.info
 

Finalmente , dopo il lungo periodo di vacanze agostano, EsseElle-Movie Magazine torna in tutte le edicole virtuali! Lo fa con un anno di esperienza sulle spalle e, soprattutto con una nuova “skin”. Chi ci segue, infatti, saprà che le dimissioni di Faropoeta Destiny dal ruolo di responsabile all’impaginazione ci aveva spinti a cercare nuove soluzioni a livello di grafica.

Quello che state leggendo è, per noi, una sorta di numero zero. Come vedrete, rispetto al passato, abbiamo cercato di darci un aspetto più snello senza, ovviamente, tralasciare i contenuti che sono sempre stati il nostro piatto forte. Abbiamo ritenuto opportuno ingrandire i caratteri di scrittura per una più facile lettura e dare un impatto visivo molto più accattivante donando maggior risalto alle immagini a beneficio anche di coloro che intendono soltanto sfogliare la rivista alla ricerca di qualche bella foto. Tutto questo, grazie alla nostra nuova responsabile grafica River Sabra. L’ entusiasmo che River mette nel lavoro che svolge è coinvolgente e le sue idee innovative sono state subito accolte con favore dallo staff. Mi auguro che tutti voi lettori possiate apprezzare questi nostri sforzi che stiamo facendo nell’intento di migliorarci sempre e, con un po’ di orgoglio vorrei sottolineare che siamo rimasti l’unico web-magazine italiano del settore.

Da questo numero troverete anche diverse novità riguardo gli argomenti trattati. Iniziamo a parlare della nuova sezione dedicata al “fashion” e curata da Eva Auer con la collaborazione della fotoreporter Tania Tebaldi. Eva ci presenterà, a modo suo, il fantasioso mondo della moda in SL e tutto ciò che vi ruota attorno prestando particolare attenzione alle stiliste e agli stilisti più creativi.

Ovviamente sappiamo bene che quello della moda è un campo prettamente femminile per cui abbiamo voluto accontentare anche i maschietti introducendo una rubrica dedicata al calcio in Second Life e a parlarci di questo argomento sarà uno dei personaggi “storici” all’interno della comunità italiana di SL, nientemeno che Alice Mastroianni. Di Alice non possiamo non menzionare, oltre ai tanti progetti a cui ha partecipato attivamente, le diverse iniziative di solidarietà che ha promosso in questi anni. Stavolta la Mastroianni ci racconterà del gioco del calcio virtuale con un occhio alle classifiche e uno agli immancabili “inciuci”.

In questo numero si parlerà, naturalmente, di cinema con le anticipazioni di Sabin Ferraris, i Camei di Kameo Haller e il pensiero di Faropoeta Destiny. Non mancheranno le consuete rubriche dedicate al metaverso a cura dei nostri reporter AquilaDellaNotte Kondor, MinDBlinD Setsuko, Pattypatty Miami, Klara Nagy e Manola Ferraris. Continua, inoltre, il tutorial tenuto da Biancaluce Robbiani grazie al quale riusciremo ad avere preziosi consigli su come vivere al meglio la nostra seconda vita.

Ma ora…basta con le chiacchiere! Il resto lo scoprirete da soli…

Cliccate sulla copertina qui sotto e...

Buona lettura!!!

(SF)

EsseElle-Movie Magazine n.11

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EEMM/trackback.php?msg=7648407

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

FACCIAMO MACHINIMA!!

Il forum di MindBlind Setsuko

 

VI CONTIAMO

 

 

PIXELOOK

Pixelook

 

UNA GIORNATA...BRILLANTE

 

I VIDEO DI ESSEELLE-MOVIE MAGAZINE

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annamaria.ponzoeemm.infolunafelice99colas7MCHP89pantaleoefrancamannegghiajean29AgropoliVitawaylon46ROSSI445thor1901dispensatoredigioieAndreaw24TiVoglioMangiareLa
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody USA National...
Inviato da: Meteo
il 21/07/2018 alle 13:08
 
Grazie!
Inviato da: Peluche rhinocéros
il 20/09/2013 alle 09:08
 
Non potete chiudere i battenti, EEMM è la mia rivista...
Inviato da: Helen
il 25/06/2013 alle 01:06
 
Aspettiamo la prossima uscita. Un bacio
Inviato da: Tony
il 06/06/2013 alle 16:01
 
Anch'io so volare:-) ogni tanto cado e mi sporco...
Inviato da: TiVoglioMangiareLa
il 10/05/2011 alle 12:53
 
 
 

SIAMO SU FACEBOOK

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963