Creato da eemm.info il 19/05/2008

SL-Movie Magazine

Sogni, mondi virtuali e dintorni...

 

 

RIUNIONE DI REDAZIONE DEL 24-08

Post n°59 pubblicato il 27 Agosto 2009 da eemm.info
 

Alla prima riunione di redazione dopo le vacanze, è stata presentata la nostra nuova collaboratrice, si tratta di Alice Mastroianni, personaggio ormai conosciutissimo in tutta la comunità italiana del metaverso.

alice

Alice si occuperà di un argomento che non abbiamo mai affrontato sulla nostra rivista ma che, sono sicura, non mancherà di destare interesse: il calcio in Second Life.

Grazie a lei, inoltre, avremo degli interessanti incontri con alcuni dei più importanti esponenti dell'arte in SL.

Alla riunione erano presenti: Alice Mastroianni, Aquiladellanotte Kondor, Eva Auer, Klara Nagy, Pattymatty Miami, River Sabra, Sabin Ferraris, Sandra81 Fargis e Tania Tebaldi.

(SF)

 
 
 

Ecco il video!!

Post n°58 pubblicato il 15 Agosto 2009 da eemm.info

Dopo il reportage fotografico, ecco pubblicato anche il video del mega-party tenutosi il 3 luglio scorso al Malice Club per festeggiare il primo anno della nostra rivista.

Un grazie al nostro reporter alato MinDBlinD Setsuko che ne ha curato la regia e il montaggio.

 
 
 

RIUNIONE DEL 20-07-09

Post n°57 pubblicato il 23 Luglio 2009 da eemm.info
 

Nonostante il periodo pre-vacanziero, lo staff di EsseElle-Movie Magazine era quasi al completo.

I presenti erano: Aquiladellanotte Kondor, Biancaluce Robbiani, Eva Auer, Klara Nagy, Manola Ferraris, River Sabra, Sabin Ferraris, Sandra81 Fargis, Tania Tebaldi e il nuovo ingresso Pattymatty Miami, sorella "alla lontana" dell'ormai sparita Wynette Dagostino.

La discussione è stata improntata, principalmente, sui necessari mutamenti che dovranno essere apportati alla rivista cercando, innanzitutto, di lavorare sull'aspetto grafico senza però tralasciare i contenuti che sono il punto di forza di EE-MM.

La nuova responsabile grafica, River Sabra ha illustrato molto efficacemente ai presenti le sue proposte, prendendo come spunto alcune riviste estere già da tempo presenti in SL. Lo scopo è quello di creare una rivista accattivante e piacevole anche per coloro che intendono soltanto sfogliarla. Impresa non facile, certo ma, visto l'impegno e l'entusiasmo che la nostra River stra trasmettendo, direi che l'obiettivo possa essere facilmente raggiunto.

E' stata introdotta , inoltre, la nuova sezione del Magazine, dedicata al fashion. Tale sezione sarà diretta da Eva Auer con l'ausilio di Tania Tebaldi che avrà il compito di illustrarci, con la sua arte fotografica, le creazioni dei migliori stilisti presenti nel metaverso.

Altre novità sono da mettere al vaglio della redazione ma, per queste, bisognerà aspettare la prossima riunione...

A presto!!

(SF)

riunione foto1

riunione foto2

 
 
 

FESTA GRANDE AL MALICE CLUB!

Post n°56 pubblicato il 06 Luglio 2009 da eemm.info
 

Gran successo di pubblico, venerdi sera, all' Hollywood Party organizzato da EsseElle-Movie Magazine per festeggiare il primo anno di attività. Il Malice Club ha visto, per quasi tutta la durata dell'evento, la land full tanto che, dopo pochi minuti dall'inizio, si è verificato un mega-crash della sim.

I festeggiamenti sono stati aperti dalla caporedattrice Eva Auer, abbigliata in una attillatissima tuta gialla stile "Kill-Bill".

Il red carpet

Successivamente, sulle note di Peter Gunn's Theme, è arrivata Sandra81 Fargis, la direttrice, che, alla guida della "Blues-mobile" dei Blues Brothers (e priva di patente) ha fatto letteralmente irruzione nel locale investendo qualche malcapitato avatar e facendo non pochi danni ai muri della struttura nel maldestro tentativo di parcheggiare il "ferrovecchio".

Ottimo il sottofondo musicale, selezionato appositamente dal dj Gabriel Shonberg. Si sono potute ascoltare alcune tra le più belle musiche da film. Da "Matrix" a "Love Story", passando per "Armageddon" e l'indimenticabile "Ghost".

Ma veniamo al piatto forte della serata: il quiz sul cinema. Il programma prevedeva 15 domande su film famosi con 50 linden di premio per ogni risposta esatta. Alla fine, chi avrebbe risposto al maggior numero di quiz si sarebbe aggiudicato l'ambitissimo "Oscar della serata" e intascato un ulteriore premio di 400 Linden messi a disposizione da EsseElle-Movie Magazine.

Ebbene, dopo un emozionante testa-a-testa con Gabriel Shonberg, l'Oscar è andato a Maxim78 Magic. Qui sotto, alcuni momenti della premiazione:

Maxim78 Magic tra Sandra e Eva

and the Oscar goes to...

Un grazie sincero, da parte di tutto lo staff di EE-MM, per il buon esito della festa va innanzitutto a SamR Miles, owner del Malice, a Titti Meili per gli allestimenti e al dj Gabriel Shonberg per aver curato la selezione musicale.

Grazie, ovviamente, ai tantissimi presenti, invitati e non, che hanno contribuito a rendere ancora più viva la serata.

Di seguito, una serie di scatti ripresi durante il party dalla nostra bravissima fotoreporter Tania Tebaldi:

 

 

 
 
 

HAPPY BIRTHDAY ESSEELLE-MOVIE MAGAZINE!!!

Post n°55 pubblicato il 01 Luglio 2009 da eemm.info

EsseElle-Movie Magazine
presenta:
HOLLYWOOD PARTY
Sei invitato a festeggiare insieme a noi il primo compleanno della nostra rivista. Lo staff di EsseElle-Movie Magazine ti aspetta venerdi 3 luglio alle 23:00 (ora italiana) al Malice Club, uno dei locali più trend di Second Life. La festa sarà a tema cinematografico, si ballerà sulle note di alcune delle più belle colonne sonore della storia del cinema e metteremo alla prova le tue conoscenze sui film più famosi con una serie di quiz.
Sarà girato un video sulla festa e saranno, ovviamente, presenti, i fotoreporter di EsseElle-Movie Magazine per un ampio reportage sul prossimo numero.
Non mancare, potresti essere tu il miglior attore protagonista!!

Il MALICE CLUB si trova qui

1 YEAR!!

 
 
 

Goodbye Michael...

Post n°54 pubblicato il 26 Giugno 2009 da eemm.info

 

 
 
 

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°53 pubblicato il 25 Giugno 2009 da eemm.info

 

 

 

FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA!!!! IL NUMERO E' ONLINE PER TUTTI COLORO CHE LO VOLESSERO LEGGERE!!!! CHE FATICACCIA.....

PER LEGGERE CLICCATE QUA

 

 

 

 

 

 

 
 
 

L'UOMO CHE ATTRAVERSO' LO SCHERMO

Post n°52 pubblicato il 25 Giugno 2009 da eemm.info

ECCOVI IL TRAILER COMPLETO DI TUTTO IL FOTOROMANZO!!!!!!

 
 
 

LAVORI IN CORSO...

Post n°51 pubblicato il 25 Giugno 2009 da eemm.info

Siamo quasi pronti...

Dopo tanta attesa, EsseElle-Movie Magazine n.10 finalmente sta per venire alla luce!

 

 
 
 

UN CONSIGLIO AGLI AMANTI DEL GDR

Post n°50 pubblicato il 22 Giugno 2009 da eemm.info

Eccovi diversi link che se navigate su Second Life e siete amanti dei Giochi di ruolo, faranno al caso vostro

http://slurl.com/secondlife/Autumn/128/128/2

http://slurl.com/secondlife/Different%20World/128/128/2

http://slurl.com/secondlife/Elios/128/128/2

http://slurl.com/secondlife/ANJUNA/128/128/2

 

CONSIGLIATI DA MANOLA FERRARIS!!!!

 

 
 
 

Eva, nuovo caporedattore

Post n°49 pubblicato il 17 Giugno 2009 da eemm.info

L'assemblea di redazione che si è tenuta lunedi sera ha visto la nomina del nuovo caporedattore che prenderà il posto del dimissionario Faropoeta Destiny.

Si tratta di Eva Auer, reporter "storica" di EsseElle-Movie Magazine. Eva è definita da molti l'intellettuale del gruppo. Con un suo personalissimo modo di scrivere, ha saputo spaziare da argomenti come l'erotismo e il bondage fino alle classiche recensioni di film conosciuti e non, sempre traendone interessanti spunti di discussione e dando interpretazioni molto particolari su ogni tema trattato.

Sempre disponibile e pronta al dialogo con tutti. L'unico consiglio è di non tenerla accesa a parlare per più di 5 minuti di seguito...

Potrebbe essere la vostra fine!!

Ad ogni modo, a Eva va un grande "in bocca al lupo" a nome di tutto lo staff.

(Sandra)

eva auer

 
 
 

W EsseElle-Movie Magazine

Post n°48 pubblicato il 10 Giugno 2009 da eemm.info

Un anno è passato!!

E noi, imperterriti e mai domi, siamo ancora qui con la stessa passione e l'entusiasmo di quando, a giugno 2008 uscì il primo numero sperimentale di EsseElle-Movie Magazine.

Lunedi scorso, alla foto di gruppo per la copertina c'era lo staff al gran completo.

Di seguito, alcune foto del backstage scattate da Biancaluce Robbiani, Salus Allen e Aquiladellanotte Kondor.

Per l'uscita del prossimo numero si prevede un grande party di cui darò i dettagli a giorni.

Tanti auguri a noooi !!!

(Sandra)

 

 

 

 
 
 

Prodotti Tipici di Parma

Post n°47 pubblicato il 07 Giugno 2009 da eemm.info

 

 

 

 

La nostra amica KeyraDesigner Beaumont ci riferisce che nella land di Second Parma è stata appena addobbata una piccola locanda in cui si possono acquistare riproduzioni di alcuni dei prodotti tipici di Parma.

Formaggi: Parmigiano Reggiano
Salumi: Prosciutto Crudo di Parma, Salame di Felino, Pancetta e Lardo, Cicciolata, Fiocchetto
Primi Piatti: Tortelli di Erbetta

Seguite lo slurl http://slurl.com/secondlife/Monslab/127/46/26  e...ovviamente seguite l'aroma .

Buon appetito!!

(Sandra)

prodotti tipici

 
 
 

RIUNIONE DEL 25/05

Post n°46 pubblicato il 27 Maggio 2009 da eemm.info

Lunedi sera si è tenuta una importante riunione della redazione della nostra rivista.

Erano presenti: Faropoeta Destiny, Aquiladellanotte Kondor, MindBlind Setsuko, Biancaluce Robbiani, Eva Auer, Kellykelly Vendetta, Sandra81 Fargis, Sabin Ferraris e Salus Allen.

Al centro dell'attenzione le inaspettate dimissioni di Faropoeta Destiny da capo-redattore e co-direttore. La sua decisione, dovuta alla poca disponibilità di tempo, ha acceso un dibattito sul futuro della rivista e sugli eventuali cambiamenti da intraprendere, visto che il nostro Faro era anche il responsabile grafico.

 Il mese prossimo festeggeremo 1 anno di EsseElle-Movie Magazine e sarà anche l'ultimo numero, purtroppo, impaginato da Faro che, comunque continuerà nel suo incarico di reporter.

A Faropoeta va tutto il mio ringraziamento per il lavoro svolto finora e, soprattutto, per la pazienza e la sopportazione che ha dimostrato nei miei confronti.  Grazie Faro!!

(Sandra)

 
 
 

PRIMO FORUM ITALIANO SL MACHINIMA

Post n°45 pubblicato il 21 Maggio 2009 da eemm.info
 
Foto di eemm.info

Aperto il primo forum italiano dedicato ai machinima in Second Life, uno spazio interattivo per tutti gli appassionati di questa nuova tecnica d'animazione.

http://www.mindblindmovie.it/forum

Iscrivetevi e partecipate!

MinDBlinD

 

 

 
 
 

RIUNIONE DI REDAZIONE

Post n°44 pubblicato il 19 Maggio 2009 da eemm.info
 

Si è svolta, ieri sera al solito "orario vampiri" la  riunione dello staff di EsseElle-Movie Magazine.

Presenti all'incontro:

Sandra81 Fargis, Eva Auer, Sabin Ferraris, Biancaluce Robbiani, Aquiladellanotte Kondor, Kameo Haller e le nuove arrivate Klara Nagy e Manola Ferraris.

Queste ultime, già integrate nel gruppo, si interesseranno, rispettivamente, di storie accadute in SL e di giochi di ruolo.

Oltre alla presentazione del numero di maggio, si sono create le basi per il prossimo numero con idee molto interessanti per eventuali prossimi articoli. Si è posta particolare attenzione, però, ai tempi  di presentazione dei lavori in quanto questo mese l'uscita della rivista è stata ritardata non poco.

Non è mancato il consueto "cazzeggio" anche se alcune vittime designate degli sfottò erano assenti...

(Sandra)

 

 

 

 
 
 

ESSEELLE-MOVIE MAGAZINE N.9

Post n°43 pubblicato il 15 Maggio 2009 da eemm.info

 

E, dopo tanta attesa, eccoci di nuovo in tutte le edicole virtuali!!

 

Il numero di "EsseElle-Movie Magazine", questo mese contiene, tra l'altro:

  - Intervista a Berardo Carboni, il regista del film interamente girato in SL "VolaVola/Flyme"

a cura di MinDBlind Setsuko

  - Ritratto di un artista: Falco Tomsen - di Kameo Haller

  - "Angeli e Demoni" la recensione di Sabin Ferraris

 - "Come avere soldi per acquistare vestiti e oggetti...senza problemi" di Biancaluce Robbiani

 - "The SL Shakespeare Company" il grande teatro in SL, di Sandra81 Fargis

 - "L'uomo che attraversò lo schermo", il primo fotoromanzo in SL.  Penultimo episodio

 -  Metropolis in Second Life, di KellyKelly Vendetta

 - 11 domande a Antonella Ferrera, di Faropoeta Destiny

 -"Il favoloso mondo del fashion in SL",di Aquiladellanotte Kondor

 - "NIghtclubbing" di Eva Auer

 - "Tiny Outpost" in collaborazione con la rivista americana "the SL Newspaper"

 

 Il link è il seguente:

 http://content.yudu.com/Library/A17taf/EEMM9/

 

Buona lettura!!

 

 

 
 
 

ALESSANDRA, UNA DI NOI...

Post n°42 pubblicato il 09 Aprile 2009 da eemm.info
Foto di eemm.info

Questa è la storia di Alessandra, 22 anni, una ragazza con dei sogni nel cassetto da realizzare, come tante altre della sua età. La musica nel sangue, una voce bellissima grazie alla quale si era esibita in pubblico in tantissime occasioni e, ovviamente, lo studio, l’università…

Questi sogni non potranno mai più avverarsi…La notte del 6 aprile scorso, la terra, in pochi secondi, l’ha inghiottita proprio mentre dormiva, mentre sognava…Con lei è scomparsa anche la madre mentre la sorella di 27 anni versa in gravi condizioni e il padre, ferito leggermente al fisico ma gravemente all'animo, è costantemente accanto a lei.

La madre, caprese di nascita, si era accasata a L’Aquila dopo il matrimonio e per le vacanze era solita trasferirsi nel suo paese natale con tutta la famiglia.

Non conoscevo Alessandra personalmente, conoscevo i familiari, stimatissimi da tutti. Ad ogni modo, ho un bel ricordo di Ale durante la sua esibizione in Piazzetta nell’ultimo Capodanno, una voce che mi aveva colpito subito.

La sua passione per la musica e la sua voglia di farsi conoscere e diventare cantante affermata l’aveva portata a essere molto presente in rete. Aveva aperto un suo personale blog  su Utube inserendo alcuni suoi video. Ebbene, grazie a internet, Alessandra è ancora viva nei nostri cuori. Nel suo sito  http://www.youtube.com/AlessandraCora  c’è scritto tristemente: “ultimo accesso: 3 giorni fa”, cioè il giorno prima della tragedia. 

Ma la tristezza scompare subito, leggendo le sue parole piene di vita e di speranza e, soprattutto, ascoltando la sua voce cristallina.

Il dato riguardante il suo ultimo accesso al sito è rimasto l'unico punto fermo. Il blog, invece, è attivissimo grazie alle centinaia di persone che stanno contribuendo, con le loro testimonianze, a far vivere Ale anche dopo la morte.

Mi piacerebbe che ognuno di noi possa lasciarle un messaggio che, anche se non potrà magari leggerlo nel video, lo leggerà di sicuro nei nostri animi e nelle nostre menti…
Ciao Ale…

(Sandra)

 
 
 

WATCHMEN

Post n°41 pubblicato il 02 Aprile 2009 da eemm.info

I super eroi visti nella vita di tutti i giorni, questa è la prerogativa di un film, già fumetto, che stravolge i canoni di una “casta” di personaggi sempre valutati in base ai loro poteri.

L’intreccio della trama è molto interessante, siamo nel 1985, una realtà alternativa e molto simile alla nostra, dove però USA e Unione Sovietica sono ancora condizionati dalla guerra fredda, dove gli Stati Uniti hanno vinto in Vietnam e Nixon è ancora presidente. Dopo la morte di uno di loro, Rorschach supereroe ancora in attività, indaga sul presunto omicidio e intuisce che quella sarà la prima di una lunga serie di omicidi con lo scopo di distruggere definitivamente i Watchmen. Tutto questo scandito dal battito dell’Orologio dell’Apocalisse, prossimo ad effettuare l’ultimo giro di lancette.

 

Il tema è molto interessante, innanzitutto perché ci da una visuale di come sarebbe stato il mondo se…

Dimenticatevi i supereroi come li avete sempre visti, qua non ci sono ne Batman(forse il più simile ai watchmen) ne Spiederman e neppure Superman, ma un manipolo di uomini molto simili agi Xman che lottano per la sopravvivenza in un mondo che oltre a ripudiarli li reputa oramai inutili e sacrificabili.

Consigliato a chi ama i fumetti di supereroi

Faropoeta Destiny

 
 
 

NON C’È TEMPO, NON C’È SPAZIO: SECOND FUTURISMO LIFE di MinDBlind Setsuko

Post n°40 pubblicato il 21 Marzo 2009 da eemm.info

“Noi vogliamo cantare l’amor del pericolo, l’abitudine all’energia e alla temerità.”


Nasce con queste parole, stampate sul giornale Le Figaro di Parigi del 20 febbraio 1909, il più grande movimento d’avanguardia italiano del novecento: il FUTURISMO. Le parole sono quelle con cui inizia il primo Manifesto, a cui ne seguiranno altri 99, e la firma in calce è quella di Filippo Tommaso Marinetti. Poeta, scrittore e drammaturgo, è lui l’ideatore, il demiurgo dell’intero movimento, affermando un’idea di arte a 360 gradi come filosofia dell’essere nel mondo in velocità, sempre proiettati verso il futuro e la modernità. 

Il futurismo ha cambiato il mondo dell’arte, dalla pittura alla scultura, dall’architettura alla musica, ha inventato il design, ha rivoluzionato la fotografia e il cinema, spingendo le sue provocazioni perfino nella gastronomia. Balla, Depero, Boccioni, Carrà, Severini, sono gli artisti che hanno dato corpo alla poetica del movimento producendo famose opere come Forme uniche della continuità nello spazio, Il cavaliere rosso, Automobile+velocità+luce, Dinamismo di un cane al guinzaglio, Elasticità. Un taglio netto col passato, con l’accademismo e una voglia di progresso, di costruzione e distruzione, per esplorare e sperimentare nuove tecniche artistiche.

“Noi siamo sul promontorio estremo dei secoli!…Perché dovremmo guardarci alle spalle, se vogliamo sfondare le misteriose porte dell’Impossibile? Il Tempo e lo Spazio morirono ieri. Noi viviamo già nell’assoluto, poiché abbiamo già creata l’eterna velocità onnipresente”.

Non c’è tempo, non c’è spazio nell’orizzonte futurista così come in Second Life.

Se Marinetti fosse ancora vivo, sono convinto che non sarebbe indifferente alla nostra esaltante vita virtuale nel metaverso, in grado di annullare lo spazio e il tempo come immaginava già 100 anni fa e molto probabilmente scriverebbe, con la sua tastiera squillante, un nuovo manifesto futurista intitolato Second Futurismo Life!

Oggi i futuristi sono sbarcati nel metaverso con FUTURISMO MANIFESTO 100X100: 100 anni per 100 manifesti. Una bellissima mostra ospitata nella land Experience Italy, che non potete perdervi! Per visitarla si sale a bordo di una curiosa navicella sferica a due posti che ci lancia in mezzo a una selva di frasi estrapolate dai 100 manifesti, tinte di rosso, di bianco, scomposte in verticale, diagonale e obliquo che diventano Parole in libertà. Si viaggia attraverso 3 sim come nel tunnel della paura di un luna park, travolti da brividi d’arte e cultura. A questo viaggio si aggiungono poi due grandi sale che ospitano foto d’epoca, texture dei quadri più famosi e riproduzioni di oggetti di design futurista. 

Ho visitato la mostra accompagnato, sulla navicella, da Mexi Lane (alias Marina Bellini, regista e promotrice culturale) che si occupa di gestire, insieme a Micalita Writer (builder della mostra) la land italiana. Ne ho approfittato quindi per farle qualche domanda.

 

MinDBlinD: La land Experience Italy è in realtà un ampio progetto. Ce lo puoi illustrare brevemente?

 

Mexi: Sì, Experience Italy è il territorio di Second Life dedicato all’eccellenza della produzione e della cultura italiane. Fondato da Umberto Croppi, lungimirante assessore alle Politiche Culturali del Comune di Roma e direttore della Fondazione Valore Italia, è ispirato all’EUR, ma non è una semplice riproduzione del quartiere romano perché si arricchisce di elementi del passato, del presente e del futuro occupando ben 8 sim. È stato concepito come un luogo in cui promuovere quanto di meglio rappresenti il made in Italy.

 

MinDBlinD: Questo spazio virtuale è in forte relazione con gli eventi che si tengono in Real Life a Roma. Come avete connesso queste due realtà?

 

Mexi: Il 20 febbraio c’è stata a Roma la notte futurista per celebrare il centenario del Manifesto, con una diretta in SL a Experience Italy. L’installazione Futurismo Manifesto 100X100 di SL è parallela a quella in RL, ospitata fino al 16 maggio al Macro Future di Roma (Piazza Giustiniani) e curata dal critico d’arte Achille Bonito Oliva. È stato istituito inoltre il Performing Media.point, un info point multimediale con installazioni interattive, postazioni di geoblogger e proiezioni delle performance in Second Life. Voglio segnalarvi il blog che cura le informazioni sugli eventi in Second Life legati alle iniziative culturali del Comune di Roma (http://blog.museiincomuneroma.it).

 

MinDBlinD: …ma non finisce qui, vero Mexi?

 

Mexi: No, infatti all’interno della mostra ci saranno conferenze e dibattiti con la collaborazione di Mind Clarity, psichiatra che presta la sua professionalità agli avatar di SL che parteciperanno. E poi vi invito tutti all’evento del 31 marzo, FUTURfashion, la sfilata di abiti ispirati ai quadri futuristi, realizzati dagli stilisti italiani di Second Life.

 

MinDBlinD: TeLE(presto)(più presto)POrTAteEeeViIIIIii!!!!!!

 

 

 

 

 
 
 

FACCIAMO MACHINIMA!!

Il forum di MindBlind Setsuko

 

VI CONTIAMO

 

 

PIXELOOK

Pixelook

 

UNA GIORNATA...BRILLANTE

 

I VIDEO DI ESSEELLE-MOVIE MAGAZINE

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annamaria.ponzoeemm.infolunafelice99colas7MCHP89pantaleoefrancamannegghiajean29AgropoliVitawaylon46ROSSI445thor1901dispensatoredigioieAndreaw24TiVoglioMangiareLa
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody USA National...
Inviato da: Meteo
il 21/07/2018 alle 13:08
 
Grazie!
Inviato da: Peluche rhinocéros
il 20/09/2013 alle 09:08
 
Non potete chiudere i battenti, EEMM è la mia rivista...
Inviato da: Helen
il 25/06/2013 alle 01:06
 
Aspettiamo la prossima uscita. Un bacio
Inviato da: Tony
il 06/06/2013 alle 16:01
 
Anch'io so volare:-) ogni tanto cado e mi sporco...
Inviato da: TiVoglioMangiareLa
il 10/05/2011 alle 12:53
 
 
 

SIAMO SU FACEBOOK

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963