Creato da E_F_E_S_T_O il 29/11/2007

ARMONIA

Quando il mio martello smette di battere, tutto è compiuto.

 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da E_F_E_S_T_O

 

 

 

 

 

 







Il calore che il tuo corpo sprigiona
quella fiamma, che riscalda il mio
cuore
La passione inestinguibile del
soffio vitale della tua
anima.

 

 

 

 

Non chiedo che poterti vivere ogni momento della nostra giornata.
Insieme siamo come la fiamma che alimenta questo fuoco.
Tutto cị che io chiedo e saperti serena e felice.
Il tuo sorriso mi riempie di vitalità e mi rende fiero,
sei coś preziosa per la mia vita che null'altro io
voglio.

Poterti essere accanto... giorno.... dopo.... giorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

facciamo_xxxxx_caldoriccia72barbarannbsoft_dreamgirone.dei.bannatihandsomeANDslimcuoredigeisha
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963