TRA MUSICA E VITA

EL PABLO IL MERAVIGLIOSO VIAGGIO DELLA VITA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

NELLA RETE DI PABLO

FACEBOOK

 
 

 

LO SPECCHIO

Post n°8 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da ELPABLOSONG
 
Tag: LA VITA
Foto di ELPABLOSONG

Io sono ....

Io sono la luce, io sono l'ombra, sono il freddo, sono il caldo, sono il fuoco, sono l'acqua, sono l'amore sono l'odio, la passione l'indifferenza, la guerra la pace, la gioia il dolore, la tristezza la felicita, la calma la rabbia, il silenzio il rummore, la forza la dolciezza, sono ferro sono piuma....

io sono...

io sono lo SPECCHIO...

E RIFLETTO QUELLO CHE SIETE

 
 
 

LA PISTOLA

Post n°7 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da ELPABLOSONG
 
Tag: SESSO
Foto di ELPABLOSONG

COS'E LA PISTOLA?

Partiamo dalla figurazione fisica della stessa... esaminiamo la foto... possiamo vedere la posizione della mano semichiusa con l'indice e il medio che puntano verso il fronte come una specie di testa d'ariete mentre il pollice resta eretto nella sua posizione sovrana e dominante.

A COSA SERVE LA PISTOLA?

La pistola e un ottima arma di attacco e stimolazione nella fase preliminare di un rapporto sessuale, infatti possiamo con questo metodo, penetrare e stimolare la donna contemporaneamente in un unico gesto semplice ed immediato utilizzando solo una mano mentre l'altra e libera di giocare in altre zone della donna.Infatti mentre l'indice e il medio (che sono disposti a testa d'ariete) penetrano la vagina il pollice (ha un effetto feedback) va a stimolare il clitoride.5 o 10 minuti di questa pratica stimolano la donna, non scordatevi però che: primo, di utilizzare la seconda mano, e secondo che i preliminari sono molto importanti, quindi la pistola da sola potrebbe non bastare.Essa e molto efficace qualora vi troviate in luoghi affollati e quindi avete poca possibilita di movimento e non volete che gli altri capiscano cosa sta succedento, infatti basta infilare la mano sotto la gonna della vostra compagna, (che magari e seduta dulle vostre gambe) e il gioco e fatto.Vi cosiglio di provarlo, N.B. in pobblico e molto + stimolante perche crea una forte complicita tra voi e la vostra compagna. Vediamo se siete bravi a non farvi scoprire

 
 
 

LA VITA

Post n°6 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da ELPABLOSONG
 
Tag: LA VITA
Foto di ELPABLOSONG

E UN GIOCO MERAVIGLIOSO, DOVE PUOI BLEFFARE O GIOCARE ONESTAMENTE, INFRANGERE LE REGOLE O CREARLE, FUGGIRE O TORNARE, RIDERE O PIANGERE, GIOCARE O ASPETTERE IL TUO TURNO, L'UNICA COSA CHE NON BISOGNA MAI FARE E SMETTERE DI GIOCARE, EVITANDO DI PRENDERSI TROPPO SULSERIO E AVERE LA FORZA DI RIDERE IN FACCIA ALLA NOIA O A I PROBLEMI, PERCHE IL MALE RENDE PIU PIACEVOLE IL BENE E IL DOLORE LA GIOIA.PER ME LA VITA E UN GIOCO DA VIVERE CON IL SOLE TRA I DENTI.

 
 
 

LA MUSICA

Post n°5 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da ELPABLOSONG
 
Foto di ELPABLOSONG

LA MUSICA PER MOLTI E UN PIACERE PER ALTRI UN RUMORE X ME E IL MODO PIU DIRETTO PER ESPRIMERE ME STESSO BUTTARE FUORI TUTTO QUELLO CHE HO DENTRO SENZA LIMITI O PAURE, SUONARE PER ME E L'ATTIMO PRIMA DI UN ORGASMO,SOLO CHE DURA MOLTO DI PIU, E LA MIA DROGA, E LA MIA VITA E IL MIO UNICO E GRANDE AMORE. 

 
 
 

IL SESSO

Post n°4 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da ELPABLOSONG
 
Tag: SESSO

E LO SCOPO DELLA VITA, LA CONTINUA STESSA DELLA VITA, IL REPLICARSI, L'UNIONE DI DUE CORPI CHIUSI IN UN UNICA ANIMA (ANKE SE PER POKI MINUTI), IN ESSO SONO RACCHIUSI LA FORZA, LA PASSIONE, LA VOGLIA DI RENDERE ED ESSERE FELICI, DI SCOPRIRSI E FARSI SCOPRIRE (possibilmente senza tabu), MERAVIGLIOSA E LA SENZAZIONE DI DARE E RICEVERE SENZA MEZZE MISURE, L'ODORE DEI CORPI NUDI E SUDATI KE SI AGITANO SI SCRUTANO SI RENDONO UNICI IN QUELL'ATTIMO KE SOLO LORO E DI NESSUN'ALTRO. FARE SESSO NON E PER TUTTI PERCHE NON TUTTI SONO PRONTI A DARE O SCOPRIRSI FINO IN FONDO. IL SESSO? PER ME E METTERSI IN DISCUSSIONE SENZA LA PAURA DI DARE TROPPO O DI SCOPRIRSI TROPPO, SVUOTARE LA PARTE PIU CARNALE DI NOI X MOSTRARE LA PROPRIA ANIMA.ABBIATE IL CORAGGIO DI FARE QUESTO E SARETE FELICI.(ANCHE SE PER POCO)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ELPABLOSONG
Data di creazione: 12/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luminosa_60leon1970malaga79docsteelvan1llaguidemusicali
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:39
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:45
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 27/07/2007 alle 23:33
 
E per di più questa \\\"droga\\\" fa pure bene! :)
Inviato da: Anonimo
il 26/04/2007 alle 13:44
 
Ragazzi...volete cominciare a muovere i primi passi nel...
Inviato da: guidemusicali
il 29/03/2007 alle 15:47
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963