« Finalmente di nuovo con voi!Messaggio #12 »

Per questo natale...

Post n°11 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da EMIN3M84

Sapete, quest'anno per me è stato circa all'80% sabbatico con conseguente situazione tragicomica finanziaria personale! Ebbene, ormai l'anno solare è agli sgoccioli e per il nuovo anno vorrei rinnovare tutto ciò che mi riguarda da ogni punto di vista, come se dovessi caricare sù un nuovo firmware senza bug! (l'ho so, questa battuta altamente tecnica non tutti la capiranno ma sapete com'è, uno cerca di fare un pò il figo. Fin che può immagine) Ora facendo un giro sul mio portale web preferito (Libero. Non lo dico per lecchinismo, è la verità immagine) ho scoperto di un concorso indetto da 105 (la mia radio preferita, che culo! come sopra! immagine ) in cui cercano nuovi talenti di vario ganere. Chi sa abbastanza di me, sa che il mio desiderio più sognato è appunto quello di essere uno speacker radiofonico, un rapper (seee... vabbè! immagine) e tant'altro che non vi stò a spiegare perchè altrimenti vedo arrivare due energumeni vestiti di bianco che mi caricano coattamente sull'ambulanza del servizio d'igiene mentale! immagine

Scherzi apparte ho proprio voglia di parteciparvi, mi manca ancora però, un'idea originale per il video-provino da inviare.... immagine

Vabbè non mi resta che aspettare, la notte porta consigli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

filtrEMIN3M84elena_a2Hasta.la.VictoriaEug3niolui13saFino.alla.Finezaccky88ctthsoenuvoletta0287bambinadolciosasalla86terzarepubblicaravel580
 
 

Contatta l'autore

Nickname: EMIN3M84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: BA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963