Creato da michele_81 il 20/02/2006

DIVERTIRSI SEMPRE...

Vivi come se dovessi morire domani.... e pensa come se non dovessi morire mai!

 

 

GLI ERBALUCE

Post n°59 pubblicato il 07 Marzo 2007 da michele_81
Foto di michele_81

Ciao a tutti!

Scusate la mia vergognosa assenza...però tra una cosa e l'atra non ho mai tempo di scrivere!

Volevo comunicarvi che abbiamo iscritto la band ad un concorso on-line! Il concorso si chiama Cecchetto festival. Andando a vedere la nostra pagina avrete modo di ascoltare il pezzo "Ad un passo da te" e vedere il video (quello che c'è adesso è provvisorio, ma a brevissimo ci sarà quello nuovo!). A quel punto, se la canzone vi piace, o se anche solo vi stanno simpatiche le nostre facce, potete iscrivervi come "supporter" e votarci! Si può votare 1 volta al giorno e assegnare 4 fans(voti). Se vi interessa anche ricevere le newsletter degli Erbaluce cliccate nell'apposito spazio e così facendo ci date altri 20 punti settimanali!

ora vi allego il link della nostra pagina!

http://www.cecchettofestival.net/test/pagina_artista.php?id=645

grazie a tutti!!!!

baci baci....

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da michele_81

BUON NATALE

E

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!

immagine

un bacio....

 
 
 

Il Caso Welby

Post n°57 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da michele_81

Ieri mi è capitato di vedere e ascoltare in tele una lettera che Welby scrisse al presidente.
Mi stavo per mettere a piangere!
Ne riporto solo una piccola parte.
Non riesco davvero a capire come possano esserci persone così squallide da mettere interessi politici davanti alla sofferenza delle persone! Pur di andare contro allo schieramento opposto sono capaci di ignorare richieste come questa!

Chi, più di ogni altro al mondo, ha diritto a decidere della propria vita se non la persona stessa?!?!

"Io amo la vita, Presidente. Vita è la donna che ti ama, il vento tra i capelli, il sole sul viso, la passeggiata notturna con un amico. Vita è anche la donna che ti lascia, una giornata di pioggia, l’amico che ti delude. Io non sono né un malinconico né un maniaco depresso – morire mi fa orrore, purtroppo ciò che mi è rimasto non è più vita – è solo un testardo e insensato accanimento nel mantenere attive delle funzioni biologiche. Il mio corpo non è più mio ... è lì, squadernato davanti a medici, assistenti, parenti. Montanelli mi capirebbe. Se fossi svizzero, belga o olandese potrei sottrarmi a questo oltraggio estremo ma sono italiano e qui non c’è pietà.

Starà pensando, Presidente, che sto invocando per me una “morte dignitosa”. No, non si tratta di questo. E non parlo solo della mia, di morte.

La morte non può essere “dignitosa”; dignitosa, ovvero decorosa, dovrebbe essere la vita, in special modo quando si va affievolendo a causa della vecchiaia o delle malattie incurabili e inguaribili. La morte è altro.

Sua Santità, Benedetto XVI, ha detto che “di fronte alla pretesa, che spesso affiora, di eliminare la sofferenza, ricorrendo perfino all'eutanasia, occorre ribadire la dignità inviolabile della vita umana, dal concepimento al suo termine naturale”. Ma che cosa c’è di “naturale” in una sala di rianimazione? Che cosa c’è di naturale in un buco nella pancia e in una pompa che la riempie di grassi e proteine? Che cosa c’è di naturale in uno squarcio nella trachea e in una pompa che soffia l’aria nei polmoni? Che cosa c’è di naturale in un corpo tenuto biologicamente in funzione con l’ausilio di respiratori artificiali, alimentazione artificiale, idratazione artificiale, svuotamento intestinale artificiale, morte-artificialmente-rimandata? Io credo che si possa, per ragioni di fede o di potere, giocare con le parole, ma non credo che per le stesse ragioni si possa “giocare” con la vita e il dolore altrui."

 
 
 

E' UFFICIALE!

Post n°56 pubblicato il 20 Novembre 2006 da michele_81

È ufficiale….

Da oggi, lunedì 20 novembre 2006, la mia ragazza, Morena ( Amberkrazy per il mondo Blog), viene a vivere da me!

Da oggi inizia la nostra nuova avventura!

Sembra ieri che l’ho conosciuta. Proprio qua! In questo Blog! E pensare che è iniziato tutto per gioco. Per passare qualche ora! E adesso….a convivere…con la prospettiva di una vita insieme!

Mi fa strano pensarmi impegnato così seriamente. Però, sono sicuro che è quello che voglio! Sono innamorato, lo sento dentro, e non ho bisogno di nessuna ulteriore conferma!

Quindi, per concludere, augurateci in bocca al lupo e siate felici per noi!!! =))

 

Ciao ciao…..

 
 
 

SFOGO

Post n°55 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da michele_81

(quindi se non avete voglia non leggete)! 

Non vi capita mai di voler sapere assolutamente una cosa, anche se a priori sapete già che molto probabilmente la risposta non vi piacerà, però non ce la fate proprio a mettere da parte la curiosità?!?!?!?!
Ci provate in tutti i modi....ma questo fardello ritorna ogni cazzo di volta alla vostra mente! Vi sforzate e vi dite: "no! non devo andare oltre! sto bene così! perchè andarsi ad incasinare la vita se ho tutto quello che desidero e quest'informazione è  cmq superflua!!!" Però è sempre li! la voglia di sapere è sempre dietro l'angolo! attende solo il momento giusto per pugnalarti! 
Bè...io l'ho appena fatto! E sapete qul'è il bello?!?!
il bello è che la famosa risposta è stato proprio quello che volevo sentirmi dire!!! Già! é stata positiva! Mi ha reso felice! MAAA....
Ma questa mia insistenza....questo mio voler sapere....questo mio voler togliermi il maledettissimo fardello dalle spalle....ha fatto soffrire la persona che più amo al mondo!
Ci casco sempre! Cazzo che stupido! 
Faccio tutto bene....! Mi faccio amare e voler bene per la persona che sono (e modestie a parte credo di essere davvero una bella persona), però prima o poi sgarro sempre!!!
Oggi è andata così!
Adesso sono triste! Il voler sapere per forza non ha fatto altro che portare dispiacere! Doveva essere un'informazione che avrebbe senza dubbio rasserenato la mia giornata e invece....me l'ha rovinata!
Sto male perchè ho fatto stare male il mio affetto più caro! 

Cmq ragazzi...questa è la vita! Non si impara senza prima aver sbagliato! 
Ora potete star tranquilli che da adesso io la mia curiosità del cazzo me la tengo tutta per me! Anche a costo di impazzire! 

Scusate lo sfogo!

Ma tanto non leggerete il post fino in fondo...quindi non c'è problema! non vi ho rotto le palle..... 

  


 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

GUAI A CHI ME LA TOCCA!!! =)

 

VACANZA 2006

immagine

 

VACANZA 2006

immagine
 

VACANZA 2006

immagine

 

VACANZA 2006

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edenenalbergotrieste.ctlanobilta1977saintmalo3heybuzcapumaccu1964dammi1pizzicottoapachemescalerosmaxi1947kalumegdurdermariogoodontotecnici0marco.fulciniservice.consult2008
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963