Creato da zerofan1966 il 23/10/2010

ERBEL BLOG

TUTTO SULLA MUSICA

  

 

 

 

E' stata una festa tra amici il concerto di Zucchero al Madison Square Garden di New York. Il bluesman italiano ha chiamato a raccolta Sting, Jovanotti, Elisa, Fiorella Mannoia, Chris Botti, Fher, Sam Moore per la tappa clou della sua tournée che lo ha visto suonare per due mesi tra Canada e Usa. "Abbiamo voluto portare qui - ha detto prima di salire sul palco - la formula di concerto 'Zu&Co' fatto a Londra nel 2004. Visto il successo ho deciso di chiamare qui alcuni i miei soliti amici"

 

 

Anteprima italiana a Torino di NY3. Il nuovo progetto del sassofonista torinese Emanuele Cisi, fra i più apprezzati musicisti della scena jazz internazionale, si esibisce sabato 26 aprile al Circolo Esperia nell'ambito di Fringe, il salone off del Torino Jazz Festival. Con lui due fuoriclasse, il contrabbassista Joseph Lepore e il batterista Luca Santaniello. Un trio votato all'essenzialità, tra brani originali e reinterpretazioni. Il loro disco è pubblicato dall'etichetta americana Maxjazz

 

 

Dopo aver fatto tappa a New York, il Gruppo Sugar porta in Italia "La Dolce Vita: the music of Italian cinema", spettacolo in due serate-evento in programma a Roma, al Foro Italico, il 26 settembre e all'Arena di Verona il 28 settembre, che celebrano le colonne sonore dei film-icona italiani. La Royal Philarmonic Orchestra, diretta da Steven Mercurio, con due special guest Raphael Gualazzi e Malika Ayane, reinterpreterà tutte le più note colonne sonore di maestri come Nino Rota e Morricone.

 

 

Arriva in radio dal 25 aprile "La bevanda ha un retrogusto amaro", secondo singolo di Giusy Ferreri estratto dall'album "L'attesa". "E' un brano che ho scritto durante i giorni trascorsi a Londra con il produttore Yoad Nevo - spiega la cantautrice - e racconta la storia tragicomica di una ragazza e di una serata in discoteca. Si rivolge ai giovani che vivono la realtà delle discoteche in cui spesso accadono episodi di violenza sessuale a causa dell'assunzione inconsapevole di droga".

 

                

 

   

 

 

 

« ALAN SORRENTETI SENTO »

ANNA OXA

Post n°151 pubblicato il 13 Giugno 2012 da zerofan1966

 

 

TELEFONAMI 

ANNA OXA

 

 

ANNA OXA,

NOME D'ARTE DI ILIRIANA HOXHA

BARI, 28 APRILE 1961),

CANTANTE

DI ORIGINI ALBANESI

 

 

HA DEBUTTATO NEL 1978

CON L'ALBUM OXANNA E IL SINGOLO

UN'EMOZIONE DA POCO,

UNO DEI BRANI PIÙ NOTI DEL SUO

REPERTORIO INSIEME AD ALTRE CANZONI

COME È TUTTO UN ATTIMO,

DONNA CON TE, QUANDO NASCE UN AMORE,

SENZA PIETÀ E TI LASCERÒ

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 Statistiche 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zerofan1966
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: BA
 

ULTIMI COMMENTI

Testo e lui con la sua voce ...bellissimo.Dolce notte caro...
Inviato da: M.a.r.i.n.e.l.l.a
il 27/01/2014 alle 23:31
 
Fortissimo Ermanno, la voce miaSpreaker...Ciao
Inviato da: sindone2011
il 27/01/2014 alle 23:06
 
Ciao un (*_*)********per Te.
Inviato da: vulnerabile14
il 12/01/2014 alle 19:58
 
BUON WEEK END ., ,klicca.
Inviato da: vulnerabile14
il 10/01/2014 alle 23:09
 
Complimenti per il blog! S/ta
Inviato da: Naturamondo
il 09/01/2014 alle 22:28
 
 
 

 

PAUL McCARTNEY

A sei anni di distanza da Memory Almost Full, torna il mitico Paul McCartney con New, un nuovo album di inediti che sarà pubblicato il 14 ottobre 2013, preceduto dal singolo omonimo di cui possiamo già ascoltare un estratto audio. Un annuncio che farà felici i tantissimi fan dell'ex Beatle, recentemente esibitosi in un memorabile concerto all'Arena di Verona, e che farà certamente da preludio a una nuova lunga tournée mondiale di Paul, che a 71 anni suonati non ha proprio nessuna voglia di appendere il suo magico basso sul chiodo.
La title-track New, prodotta dal celebre Mark Ronson, è un classico brano alla Paul McCartney dall'arrangiamento orchestrale, con ganci melodici ben definiti e grande cura per fill e modulazioni armoniche. L'album conterrà invece dodici brani inediti su cui hanno lavorato, oltre allo stesso Ronson, anche Giles Martin, Ethan Johns, e Paul Epworth. ‘Paul ha un sacco di materiale già pronto‘, aveva ammesso qualche tempo fa il suo batterista Abe Laboriel Jr., ‘Per certi versi le canzoni sono molto giovanili, rock e aggressive, ma non mancano episodi più cantautorali, decisamente intimisti‘. Insomma, dobbiamo aspettarci un album dai mille stili per un Macca quanto mai al passo con le nuove tendenze musicali.

 

 

ULTIMI COMMENTI

Testo e lui con la sua voce ...bellissimo.Dolce notte caro...
Inviato da: M.a.r.i.n.e.l.l.a
il 27/01/2014 alle 23:31
 
Fortissimo Ermanno, la voce miaSpreaker...Ciao
Inviato da: sindone2011
il 27/01/2014 alle 23:06
 
Ciao un (*_*)********per Te.
Inviato da: vulnerabile14
il 12/01/2014 alle 19:58
 
BUON WEEK END ., ,klicca.
Inviato da: vulnerabile14
il 10/01/2014 alle 23:09
 
Complimenti per il blog! S/ta
Inviato da: Naturamondo
il 09/01/2014 alle 22:28
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gatta433psicologiaforensebarvorticebluIlBareseTorineseMaxLiodaIlVecchiomargherita.22feeling_lovezerofan1966IlTorineseBisexSol0.Marc0carloreomeo0creamistreet.hasslebelladinotte16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.