Creato da siamoesaurite il 26/02/2007

..siamo esaurite!

saly e gio sono valide fino ad esaurimento scorte

 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Happy holloween!!! ahahaha

Post n°24 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da sallynight0

Qualcosa mi dice che è ora di aggiornare.

In questa fredda giornata uggiosa, sbuffo allegramente che non riesco a beccare la sociazza esaurita (ma dove cazzo sei finita?), e sempre in tema cazzeggio tendente al letargo, propongo una lezione sul che fare in caso di Esaurimento!!

Perchè se fin'ora abbiam scritto cosa aborrano le Esaurite, ora si potrebbe benissimo postare il pensiero Doc che attornia spesso le Esaurite.

1) l'uomo.

E' visto come una sorta di animale da compagnia, preferibilmente non veronese (ahaha Giò) che sappia essere simpatico, che non rompa più di tanto i coglioni, che non sporchi o che cmq si autogestisca, che sappia fare l'uomo nel momento dell'Esaurimento.

2) il cibo.

Elemento fondamentale, se non la seconda pelle dell'Esaurite. Si tratta di qualsiasi porcheria e coagata che possa venire in mente. Basta averla. Cioccolato, salame, panino, popocorn, nutella, ad orari assolutamente ammuzzo. Il motto è: Hai fame? Mangia!!!

3) il lavoro.

Punto tendenzialmente critico per le Esaurite in quanto accettano tutto con sufficienza, pensando solamente al profitto. O meglio a saturire le ore di cazzeggio più sfrenato. Per questo le Esaurite si trovano ogni scusa possibile immaginabile in un orgia caotica di mosse strategiche per fare il meno possibile ed avere un ovraumento del reddito ottimale.

4) studio.

Le Esaurite sono molto scettiche sul loro percorso di studi intrapreso. Probabilmente perchè sono le uniche realiste della situazione. Aborrano ogni forma di interesse culturale, in quanto secondo la filosofia delle Esaurite, la formazione non avviene in fascia tardo adolescenziale ma infascia pre-adolescente. Duqnue si limitano a buttarsi in un cazzo di master qualsiasi, il primo che le prende, giusto perchè non si ha un emerito cazzo da fare. Eppoi il master fa fico da dire!

5) le amiche.

Troppe, e troppo sceme, le esaurite quando si ritrovano in raduni per Esaurite scoppiano allegramente tutte insieme. Opinioni e caratteri diversi. Ma cos'è che per lo più le accomuna? ovvio! L'essere esaurite! Ed in più tutti i punti sopra elencati, fan trasformare una serata qualunque fra amiche, in un vero e proprio raduno bellico di psicolesse represse che cercano forza dal sacro rito del blaterare.

6) i sogni.

ahahaha!!! Le Esaurite sognano abbestia! Talmente tanto che si ritrovano persino a sperare che tutte le cazzate che fanno durante il giorno sian un semplice frutto della loro immaginazione. Le esaurite sono tutto e l'opposto di tutto. Hanno pure le loro le "loro cose" quindi, libero arbitrio frequentarle in quei giorni, e pure in bocca al lupo e tutte le cazzate del caso.

Ecco le Esaurite.

Fragili fanciulle, in cerca di affetto, e di poveri polli che stiano in eterna adorazione prostrati ai loro piedi. Dolci ninfe leggiadre che chiedono semplicemente di potersi esprimere. Non abbiate paura, le Esaurite ti scoveranno, ovunque ti nasconderrrrrai!!

Sally

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ESAURITE/trackback.php?msg=3478987

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
seethingsong
seethingsong il 25/10/07 alle 17:22 via WEB
Scusate, ma non posso tacere: Il vostro blog è stupendo!!!!! I miei più sentiti complimenti!!!!
 
 
sallynight0
sallynight0 il 25/10/07 alle 23:55 via WEB
hai fatto molto bene ad esprimerti, anche noi lo facciamo spesso, e spesso senza pensarci troppo! Benvenuta ^^
 
EppureGio
EppureGio il 25/10/07 alle 23:20 via WEB
Sociazza mia, per l'occasione risorgo dal letargo virtuale e ti faccio i miei complimenti per questo post-delirio che mi ci rivedo in tutto e per tutto, poiche giustamente, esaurite lo siamo e abbestia. e le nostre caratteristiche sono peculiarissime, ma ci illudiamo siano solo nostre solo che invece no ma in realta siamo piu simpatiche noi. (cazzzo ho scritto?) 110 e lode per il post, io lo voto a blog del giorno, ma che dico! di tutti i tempi. (master, master, master...che fico dirlo!) ^^
 
 
sallynight0
sallynight0 il 25/10/07 alle 23:56 via WEB
ahaha e non ci becchiamo mai per il pelo della cuffia o del lupo e di boh, cazzo scrivo pure io?? anyway, ho detto facciamo un post ibrido per hallouin, tanto chi lo aggiorna più per un altro bel mesetto! ahahah come siamo busy!!! master? minchia io devo ancora far colloqui!! aborrrrro, fico fico fico!! ^^
 
EppureGio
EppureGio il 29/10/07 alle 19:12 via WEB
pipol from ibiza pipol from ibiza ooo-uoooo-oooo----buahahahahaha ^^
 
sallynight0
sallynight0 il 30/10/07 alle 10:35 via WEB
ahahaha!!!! uhuhuhhhhh wawwww!
 
biancanevecontronani
biancanevecontronani il 07/11/07 alle 13:45 via WEB
Ciao esauritissime esaurite!!! :)))) Non l'ho mica capita l'aversione agli ometti veronesi... poveri miei concittadini!!!
 
 
sallynight0
sallynight0 il 07/11/07 alle 15:58 via WEB
huhuhuh!! chiedi alla mia sociazza esaurita! aborra il loro accento, che invece a me fa morire dal ridere! huhuhu ^^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

IL PIATTO DEL GIORNO

 

FACEBOOK

 
 

LE ESAURITE SONO..

immagine

immagine
 

CHE GNOCCHE!!!

immagine immagineimmagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemilano79InterXionserenabaldonisimo910dglletabousud.80rrredDjMSdettolefrancescojanka890annamaria.denotarisandreacostanSerenity456robertoiasevoliGianoReloaded
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963