Creato da: eric65v il 12/09/2008
LA SOCIETA'

A TE AMICO MIO...

22/7/2008

IERI... UN ANNO FA

Stavamo lavorando insieme. Decidemmo di smettere alle 11.30. Era sabato. Io dovevo andare ad un laghetto di acqua sorgiva con degli amici. Tu...tu eri invitato a pranzo da amici.

Ci lasciammo erano le 11.35.

Alle 11.57 una telefonata.....Enzo vieni....-Carmine ha fatto un incidente-

Arrivai sul posto. La moto era nel campo. La... mia moto... era nel campo... Tu...tu eri in terra coperto da un lenzuolo.

Il poliziotto non voleva farmi avvicinare. Mi arrabbiai molto e lo feci da parte.

Mi avvicinai e tolsi il lenzuolo. Sul tuo volto era abbozzato un mezzo sorriso. Non un segno, non una escoriazione. Un mezzo sorriso.

Mi voltai verso il poliziotto e dissi -è svenuto, ma non si è fatto niente- il poliziotto....rimise il lenzuolo sul tuo corpo e mi spostò da parte.....dicendomi... - mi dispiace....-

Non capivo....non potevo capire.

20 minuti prima stavamo ridendo e scherzando insieme...

Addio amico mio. Hai lasciato questo mondo con un sorriso

Addio amico mio....mi hai lasciato....mi hai lasciato ed io avevo bisogno di te.

Addio amico mio...hai sempre chiamato me per risolvere le tue questioni, ora...ora io avrei bisogno di te e....tu non ci sei più.

Ieri....un anno fa.

A te.... AMICO MIO


 

 

COME SI VA?

 

COME SIAMO MESSI OGGI?

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250Maheocassetta2c.faggieric65vprefazione09m12ps12neveleggiadra0miriade159poeta_semplicesurfinia60alf.cosmosiltuocognatino1cielostellepianeti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

HEHEHEHE VI TENGO D'OCCHIO

 
 

IN QUANTI SIETE?

 
 

L'AMORE...

Gli amori più duraturi sono quelli
non corrisposti: ti restano nel
cuore, conficcati come una
scheggia, per sempre. E ad
ogni respiro ti mozzano il fiato.
E ad ogni battito ti straziano
il cuore. E se anche poi col
tempo possono fare meno
male, ogni volta che vedrai la
pioggia battere sui vetri, quella
scheggia che dà lì non se ne
mai andata ti ricorderà con
una fitta che il tuo cuore
non ha mai smesso di sanguinare
 per quel dolce sogno svanito.
 

Messaggi del 14/11/2014

 

ANESTETIZZATI DA LUOGHI COMUNI

Post n°879 pubblicato il 14 Novembre 2014 da eric65v

Quando si dice luogo comune si pensa sempre a quello che altri subiscono come tali. Eppure, eppure più passa il tempo e più mi rendo conto che siamo talmente compromessi mentalmente che non ci rendiamo conto di quanto siamo imbevuti da un sistema becero, malsano e destinato alla rovina. 
Molti non sanno, per esempio, che negli anni trenta del secolo scorso, negli USA, la più alta percentuale di linciaggi da parte della folla, è avvenuta nei confronti degli italiani. La legge non ottemperava alla disonestà di molti italiani che ridotti in povertà e senza lavoro, si riducevano a rubare cose stupide, pur di sopravvivere e la folla insorgeva, linciando pubblicamente molti nostri connazionali. La legge era deficiente, nel senso che era deficitaria nel tenere sotto controllo questa micro criminalità. 
In Francia, quando il potere politico-monarchico in concomitanza con quello religioso depredava il popolo facendolo vivere in miseria, mentre loro sguazzavano nel lusso più opulento, il popolo insorse con la rivoluzione francese e ghigliottinò gli oppressori.
Noi siamo anestetizzati da troppi luoghi, che ci rendono dei rammolliti.
Quando dei politici si alzano la pensione, percependo in un mese soltanto quello che un pensionato che ha lavorato per 40 anni prenderebbe in due anni, non c'è da restare sorpresi, disgustati, scandalizzati, basiti o altro. C'è bisogno di andare di persona da questi farabutti a prenderli a calci in culo fino a non farli più sedere per il resto della vita.
Sapete che un emendamento del parlamento secondo cui le pensioni dei parlamentari, magistrati, senatori e altra cariche delle istituzioni pubbliche, dovrebbero restare entro un tetto massimo, è stato cancellato? In questo modo questi sciacalli, possono andare in pensione anche dopo due giorni di lavoro parlamentare con pensioni d'oro. Tutto questo, quando continuano ad innalzare l'età pensionabile di chi si spacca la schiena per portare a casa la pagnotta giorno dopo giorno. 
In questi casi, non dobbiamo pensare per luoghi comuni, secondo cui la legge farà giustizia oppure che il fatidico Dio ricompenserà giustamente: CI SI DEVE ARMARE DI FORCONI E BADILI E PERCUOTERE FINO ALLA SFINIMENTO QUESTI MAFIOSI BASTARDI.
Quando un governo sponsorizza attività che portano in rovina singoli o intere famiglie con le slot machine e il tabacco, vuol dire che a quei governi, non sta a cuore la salute del popolo, ma lo vuole spolpare, facendo solo lauti guadagni da queste attività: praticamente come fa la mafia, la ndrangheta o la camorra con i loro traffici. In questi casi, non si deve restare inermi o passivi: CI SI DEVE ARMARE DI PICCONI E BASTONI E ABBATTERE QUESTA MAFIA CHE SI SPACCIA PER GOVERNO, PERCHE' ROVINERANNO IL POPOLO.

MEDITATE... MEDITATE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963