Creato da campese.carla il 08/05/2011

ESSERE NON APPARIRE

Io tra luci ed ombre...

 

« Ritorno ......OLTRE OGNI TEMPO...... »

CON ME.....

Post n°114 pubblicato il 09 Settembre 2014 da campese.carla
 

"... Io credo di poter volare,

io credo di poter toccare il cielo,

ci penso ogni notte ed ogni giorno,

spiego le mie ali e volo lontano,

credo di poter volare lontano,

mi vedo correre attraverso quella porta aperta,

io credo di poter volare..."

Non fermarti mai, continua il volo verso la vita,

come si protrae il ciclo continuo delle maree.

Io ti vedrò e ritroverai la mia mano tesa, per difenderti dagli aguzzi scogli e adagiartisulle spiagge infinite:

insieme.

Sento il cuore che mi parla ed io ti troverò,

ti aspetterò perchè le stelle faranno luce al bene.

 Vivo senza regole, il coraggio è in me innato,

infinitamente ribelle al male.

Vola via con me: mente e cuore;

non rinunciare, non c'è nulla da capire.

Semplicemente, vivimi volando.

Carla

Un vivo e riconoscente ringraziamento a tutti voi che, in questo periodo molto delicato, mi siete accanto. Vi voglio bene, immensamente.

Mia dolce Laura, grazie di cuore! Un dono bello come te. Tvb.

Mia cara Giulia, ti ringrazio  di cuore per gli splendidi auguri. Tvb.

Mia carissima Liliana, ti ringrazio di cuore  per questo capolavoro! Un abbraccio con bene.

Mia cara sorellina, grazie per il tuo splendido regalo. Tvb tantissimo.

Cara Marì, bellissimo e significativo pensiero... auguro anche a te l' arcobaleno nel cuore e nell' anima. Ti abbraccio forte.


 

MIEI CARISSIMI AMICHE E AMICHE, MI SCUSO SIA PER L'ASSENZA E SIA PER NON AVER RISPOSTO AI VOSTRI STUPENDI PENSIERI PER ME. POSTRA' SEMBRARE ASSURDO MA E' UNA ORRENDA REALTA'. IO VIVO IN UN PARCO PRIVATO DOVE CI SONO PERSONE CHE AMANO "GLI ANIMALI" E ALTRE NO!!!!! UNA PERSONA CHE ABITA NEL MIO PALAZZO MI ACCUSA CHE LA MIA CAGNOLINA L' HA AZZANNATA IL  10/07/2014, NON SOLO E' INVERO IN QUANTO SE LO FOSSE STATO MI CHIEDO PERCHE' NON HA DENUNCIATO ALLE AUTORITA' COMPETENTI E PRETENDE LA MUSERUOLA AL MIO CANE. L'HO IGNORATA ANCHE SE DENTRO ME C'E STATO TANTO DOLORE E RABBIA. MA HA SCRITTO E APPICCICATO A TUTTI I PALAZZI IL MIO OVVIAMENTE COMPRESO DI FARE ATTENZIONE AL MIO CANE PERCHE' LEI E' STATA "AZZANNATA" E ALTRO ANCORA..... SONO STATA ALLE PRESE CON TUTTE LE AUTORITA' COMPETENTI E AVVOCATO PER DENUNCIARLA. VERO CHE IO LI AMO OLTREMODO MA CHI NON LI AMA NON HA IL DIRITTO DI LEDERLI. PERDONATE LO SFOGO MA FA MALE E PREMETTO CHE MI HANNO AVVELENATO GIA' UN CANE IL MIO DOBERMANN BUONO COME IL PANE. VI ABBRACCIO DAL MIO CUORE E VI RINGRAZIO DI ESSERCI. NON DIMENTICATE MAI CHE VI VOGLIO TANTO BENE. UN BACIO. FELICE FINE SETTIMANA. CARLA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: campese.carla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: NA
 

 

Click per entrare...

 

Pensieri di un cuore....

La melodia con le note del cuore di chi,

come te, è sempre presente.

Grazie amica mia.

Ti voglio bene.

Carla.

 

Image and video hosting by TinyPic

La delicatezza e la dolcezza.

Grazie Anna


 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTENZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte reperite  da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.”


 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963