Creato da mariasorini12 il 22/10/2012

ESSIAC tè

Essiac tè è il tè fatto solo in Canada che ha salvato la mia vita. Il tè è composto da 4 erbe della tribù Ojibwa da Ontario Canada.Questa è la prima volta che sto blogging. Ho pensato che avrei dovuto condividere con il mondo ciò che ho vissuto, mentre battere il cancro e come questo Essiac tè mi ha aiutato a ottenere indietro la mia vita.

 

 

ESSIAC Te

Post n°9 pubblicato il 25 Giugno 2013 da mariasorini12
 
Foto di mariasorini12

Composizione: Arctium Lappa, Ulmus Fulva, Rumex Acetosella, Rheum Palmtum.

 

PROPRIETA': Essiac è un'antica formula degli indiani Ojibway che l'infermiera Canadese Renè M. Caisse ha utilizzato per 50 anni con grandi risultati su varie forme di malattie degenerative e tumorali. Tutte e quattro le erbe aiutando a normalizzare le funzioni del corpo purificando il sangue, aiutando a migliorare la rigenerazione delle cellule e aiutando un'assimilazione ed un'eliminazione efficaci. La sinergia di queste erbe potenzia moltissimo i loro singoli benedici e può rendere le cellule sane più resistenti, bloccando la fonte di nutrimento delle cellulle cancerose,  aiutando così la regressione di queste ultime. La formula original della Resperin Corporation oggi sul nomme Essiac Canada International Inc. è l'unica ad essere stata utilizzata in alcune sperimentazioni condotte in Cina e Israele e comunque a poter vantare una sostanziosa casistica. Di sicuro, Essiac da Essiac Canada International Inc. lenisce la sofferenza e aiutare a migliorare la qualità della vita.

 

 

 
 
 

Rabarbaro Indiano (Rheum Palmatum)

Foto di mariasorini12

RABARBARO INDIANO BENEFICI

 

Quest'erba, usata in piccole quantita agisce come blando lassativo. Aiuta a purificare il corpo, in particolare il fegato, per il quale e un forte disintossicante, e a neutralizzare gli acidi dovuti all'indigestione. L'acido mallico del rabarbaro indiano porta ossigeno in tutte le parti del corpo, accelerando il processo di guarigione. Una particolare sostanza presente nella radice, puo inibre la formazione di batteri e di candida albicans nel l'intestino, portando sollievo a febbre e infiammazioni. Studi effetuati negli anni '80 dimstrano che la radice del rabarbaro puo avere anche proprieta antibiotiche e antitumorali. 

Le erbe che compongono ESSIAC:

1) Radice di Bardana

2) Olmo Rosso

3) Acetosella 

4) Rabarbaro indiano

 

file://localhost/Users/patwalker514/Desktop/essiac2.jpg

 
 
 

Acetosella Benefici

Post n°7 pubblicato il 10 Marzo 2013 da mariasorini12
 
Foto di mariasorini12

Acetosella ( Rumex Acetosella)

L'acetosella e un rimedio tradizionale popolare contro i tumori. Aiuta a lenire anche le ulcere interne e applicata esternamente porta benedicio a problemi della pelle come l'eczema, la tricofizia e l'herpes. E' ricca di vitamine, minerali e oligoelementi e nutre i sistema ghiandolare. L'acetosella contiene silicio, elemento necessario ai nerci e al rivestimento di mielina che li protegge.

L'acetosella è una delle quattro ingredienti che Infermiera Rene M. Caisse utilizzati nella sua formula tradizionale a base di erbe ESSIAC per aiutare i pazienti nella sua clinica in Bracebridge, Ontario, Canada.

Infermiera Caisse ritiene che la combinazione di queste quattro erbe aiutato a curare il cancro e altri problemi di salute gravi.

Molte persone si preoccupano se la formula comprendeva le foglie pecore acetosa o all'intero impianto. La risposta è tutta la pianta (foglie e radici). E 'importante sapere che la formula Essiac è fatto solo in Canada.

 
 
 

OLMO ROSSO Benefici

Foto di mariasorini12

Olmo Rosso è stato conosciuto nella storia per aiutare a guarire lesioni infiammata. Evidenza da storia passata dimostra che Ulmus fulva è stato utilizzato durante le guerre per aiutare i soldati con problemi di pelle, problemi respiratori e gastrointestinali. Indiani in America hanno usato il olmo rosso perché aiuta a ridurre il muco formato delle membrane del nostro corpo. Aiuta a creare uno strato protettivo nei vostri sistemi digestivo e respiratorio.

Rene M. Caisse utilizzato olmo rosso come uno dei 4 ingredienti della sua formula originale a base di erbe tradizionale chiamato ESSIAC fatte solo in Canada. Red olmo aiuta funge da antibatterico e antibiotico, è una pianta che è ricco di minerali e vitamine (A, B, C, K). Questo impianto è stato conosciuto per ridurre irritazioni e ulcere dal suo processo di guarigione per eliminare il dolore e creare uno strato lubrificante nello stomaco.

E 'importante sapere che questa pianta ha una proprietà curative naturali che la nostra disposizione per noi sulla terra. Nativi d'America conoscevano le proprietà e lo ha utilizzato per secoli per aiutare e curare se stessi con la malattia o ferite.
Per ulteriori informazioni chiamare  tel: (39)0694801837

 
 
 

Radice di Bardana: Benefici per la Salute?

Foto di mariasorini12

Radice di bardana benefici per la salute

Oggi ho voluto condividere con voi i benefici di questa pianta meravigliosa che è incluso nella formula originale a base di erbe di Essiac di Rene M. Caisse un articolo scritto da Roderick Fraser. Questa erba ha delle belle proprietà e benefici per la nostra salute, soprattutto se ci troviamo di fronte abbiamo un problema di salute gravi come il cancro e molti altri.

 

Post di RODERICK FRASER     

 
radice di bardana origine in Europa e in Asia settentrionale ed ora cresce in tutti gli Stati Uniti . Questo forma comune erbaccia la base di molte preparazioni a base di erbe . A cottura ultimata , radice di bardana ha una consistenza croccante e delicato , sapore dolce, considerata una prelibatezza. Secondo le Vitamine e Integratori Guida , si può tranquillamente consumare radice di bardana . Tuttavia le madri , in gravidanza e allattamento dovrebbero evitare.vie urinarieBardana radice tè agisce come un diuretico , vampate di liquido in eccesso e le tossine attraverso i reni. A causa della sua blanda azione antibatterica , è anche utile per le infezioni del tratto urinario. Fare il tè di birra due once di radice essiccata in una qt . di acqua . Secondo Marguerite Dunne , della Associazione Nazionale Fibromialgia , radice di bardana tè sarà lenire i reni durante la disintossicazione .Skin condizioniPerché radice di bardana fresca contiene sostanze fitochimiche , che sono moderatamente antibatteriche e anti- fungine , può essere efficace nel trattamento di acne , tigna , eczema , psoriasi e altri problemi . Usa la radice fresca per preparare un infuso per uso topico. L'Universit¨¤ del Maryland liste di radice di bardana come utile nel trattamento di eruzione o eritema cutaneo . Avvertono di non applicarlo a una ferita aperta .digestione e fegatoradice di bardana promuove il flusso della bile , che pu¨° contribuire a molti disturbi gastrointestinali . Esso contribuir¨¤ a lenire le ulcere e favoriscono la digestione . Secondo la University of Michigan Health Systems , radice di bardana ha dimostrato di ridurre il danno epatico negli animali . Tuttavia , non umani studi hanno confermato l'efficacia .cuoio capellutoL' olio di radice di bardana sarà alleviare il prurito del cuoio capelluto e promuovere la crescita sana dei capelli . Può anche ridurre la forfora .Nutrizioneradici di vegetali bardana giovani contengono vitamina E e vitamina B complesso . Essi contengono anche molti minerali necessari. Ohio State University rileva che i nativi americani usati radice di bardana come cibo durante l' inverno , e le persone in Giappone lo coltiva come un vegetale .usi tradizionali e medicina popolare
praticanti di erbe hanno incoraggiato l'uso di radice di bardana per alleviare l'artrite e prevenire il cancro. Non ci sono stati studi a sostegno di tali affermazioni . Tradizionale praticanti cinesi usano la radice per curare mal di gola , tonsilliti e raffreddori . Perché la radice contiene l'insulina, che aiuta a stabilizzare la glicemia, erboristi lo usano per curare il diabete 
Essiac tè e molti altri prodotti contiene radice di bardana nella loro formula. Questa erba è stata utilizzata per decenni da persone e indiani per il loro benessere.
Essiac è uno dei prodotti più incredibili che mi sono venuti attraversato nel corso degli anni che mi hanno aiutato tanto con la mia malattia.
Vorrei suggerire che se siete alla ricerca di maggiori informazioni sul tè Essiac dal Canada a visitare questo sito  www.essiac-trupine-europe.com
Grazie per tutti i vostri commenti e-mail e caldo che ricevo ogni settimana.
Io posto un po 'dei vostri commenti e storie molto breve.
grazie
Dio vi benedica

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vale714giovifelinikkos2fsordiniMeri207longenzovcarla.calabofficinaciarroniester.miaenoazzarantonio09dgl1renzo_mpalfianadariodeluca76n_pezza0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963