Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« Follia innocente.SEGNALAZIONE DI SENTIRSI... »

ASTRATTA,IO L'UNICA!!!

Post n°140 pubblicato il 26 Luglio 2017 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 




Dammi la forza, Signore, dammi la fede, 
Che possa fermare il tempo! 
Datemi la libertà, ma per favore, nessun dolore, 
che almeno io riesca avvicinarmi alla felicità. 
Dammi una possibilità di amare ed essere amata, 
Anche fosse solo in una particella di magia, 
 permettimi di poter anche  peccare,
e lasciarmi  un po 'di malizia nella vita.

















Lui per chi, non lo sapesse
è mio marito da quando avevo 18 anni.
20 anni di un grande amore e rispetto,
un uomo che mi è stato vicino con forza e coraggio,
lasciato spazio per fare le mie esperienze di donna e femmina.
Un uomo importante che comanda nel suo lavoro,
ma mai me oppure i nostri figli,e animali che ci tengono compagnia.





Cari navigatori se devo cambiare vado in meglio 
e più giovane ma non certo uno trovato su web.
I meglio mi hanno già avuta vicino.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(@_@)







IO LEGGO E TU?





:@GMAIL.COM

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963