Creato da: sneezy1979 il 06/07/2007
So dove passi le notti...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Itsohromhausumamau0strong_passionmia.euridicefracucciolagbal_zacunamamma1buknowskiand.nikgemini1970jkennedymiliardo1RusselKaneodisseando
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #86 p »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 30 Settembre 2008 da sneezy1979

Oggi in ufficio si parlava dei cantanti pop italiani che hanno successo all'estero.
Si votava tra tutti, quello che ritenevamo il migliore.

Io parlavo di Ramazzotti.
La mia collega invece la Pausini.

Ma daaaai.
Le ho detto.
Non c'è paragone.

Posto che io non conosco nemmeno una canzone di Eros Ramazzotti da Se bastasse una canzone in poi (e google mi dice che era il 1990), fatta eccezione di più bella cosa non c'è, sono però dell'idea che chiunque è stato ragazzo negli anni 80, conosca a memoria certi pezzi dell' Eros nazionale.

Terra Promessa: Siamo ragazzi di oooggi...pensiamo sempre all'Ameeericaaa...guardiamo lontano, troppo lontaaaanoooo...

Musica è : Guardare più lontano e perdersi in se stessi-iii, la luce che rinasce e coglierne i riflessiiii

Adesso tu: E ci seeeeei, adesso tu, a dare un senso ai giorni miei, va tutto bene dal momento che ci seeeeiiiii...

Ciao pà: Sono io, come stai, ti telefono da qui. Qui da una camera d'albergoooo..

Una storia importante: Quante scuse ho inventato ioooo..pur di fare sempre a modo miooooo...evitare così, una storia importanteeee...

Ti sposerò perchè: mi sai comprendereee, quando parli della vita insieme a meee...e sei di compagniiiiaaaa tanto è vero che il mio cane già ti ha preeeeeso in simpatiaaaa...

E tutto questo nientepopodimenochè voi me lo volete paragonare a Marco che se ne è andato e non ritorna più?

Ps.per dovere di cronaca: ovviamente il mio preferito è Toto Cutugno, ma pare che venda solo in Romania...quindi era fuori concorso...mannaggiaaamannaggissima.

Ps2:per amore della verità: come vorrei essere su msn e cantare questi pezzi con Itsoh [volli, sempre volli, fortissimamente volli...]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963