Creato da eclipsedgl3 il 24/11/2010

Flow

mi lascio trascinare nel tuo flusso

 

 

« Questo amore mio è come ...Depeche Mode - Fragile Tension »

Mi sei di pelle

Post n°59 pubblicato il 13 Febbraio 2011 da eclipsedgl3
Foto di eclipsedgl3

dannatamente
nella forma del possesso
tra nervi e sangue...

...(Omar Corona)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEPECHE MODE - IN YOUR ROOM

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

IO RINASCERO' DOPO LA MORTE

tra la terra e il cielo

 tra radici di sangue

e impulsi di memorie.

Come respiro di vento

che disperde le foglie,

come microrganismo

pulsante sulla scogliera,

 bruma rarefatta

di un mattino annunciato,

acqua piovana stagnante

a formare pozzanghere

e fanghiglia.

Io rinascerò dopo la morte

nei silenzi infiniti,

nella fuga di un nuovo tempo

 con frammenti di emozioni

e metamorfosi di vita.

Come musica sulle corde

di una chitarra,

con altri sguardi

e il pianto misericordioso

 negli occhi diafani,

Io rinascerò dopo la morte

sul tuo seno di luce,

nei tuoi occhi d'ebano,

 parole d'amore nelle tue poesie.

Io rinascerò in te dopo la morte,

morirò ancora e rinascerò

nel tuo sangue e nel tuo cuore,

nei tuoi ricordi d'eternità lontana.

Io rinascerò dopo la morte per te

in sembianze d'amore irreale,

disperatamente ti chiamerò

per fermarti in me!

Ma tu, tu, mi riconoscerai?

Ruben Reversi

 

MARIDIS - TAKE A LOOK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963