Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

 

« ad imperitura memoriahappy ending? »

? e aspetto

Post n°518 pubblicato il 20 Settembre 2016 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

Leggo:

Ciao Elena, hai elimiato il blog? Perchè?

Osservo la mia pagina e mi pare uguale.
Guardo il profilo e scopro che sì, l’icona Blog su cui cliccando fino a qualche giorno fa si apriva a tendina e comparivano il numero e il nome di blog legati al nick è spenta.

Poco male, penso.
In fondo questo spazio è una sorta di trastullo a tempo perso.

Che poi sia piacevole confrontarsi con altri pareri e opinioni ci sta tutto.

Vado sul profilo di un' amica.
L’icona Blog è accesa: bene, mi dico! clicco e scopro che il blog a cui si accede è su MyBlog.
Del suo blog  di libero, quello che da 4 anni commento,  non c’è traccia.
Se non fosse fra i miei blog amici non potrei leggerla.

Mah! Misteri di Libero,  mi dico.
Però una certa curiosità mi resta dentro.

Scelte di portale, certo!
Indiscutibili, perché  una piattaforma gratis valuta le opzioni che ritiene migliori.


Che siano solo disguidi tecnici o lavori in corso?



O invece è un modo elegante per voler catapultarci tutti, anche coloro che non vogliono,  nelle più nuove piattaforme?


 

Bah, salvo tutto, commenti compresi, e aspetto.


In qualche blog non riesco proprio ad entrarci.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipsurfinia60exiettoQuartoProvvisoriovirgola_dfSilentvoidmonellaccio19cardiavincenzocassetta2gibbonejlalistadeidesideri79prefazione09LadyLsuperstar67stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963