Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

 

« E se ci rimettessimo a s...Nel limbo, aspettando settembre »

E io al piacere di te mi concedo ;)

Post n°874 pubblicato il 08 Luglio 2020 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

Ti guardo.

Tu, immobile, fai mostra di te e, orgoglioso, mi tenti.

 

Con mani incerte prima, sicure poi  ti scopro.

Non opponi resistenza.

Caldo nel tuo colore, regolare nella tua forma.

Compatto nella tua dolcezza, eppure morbidamente invitante.


Ti coniughi alle mie papille bramose e ti sciogli inebriandomi del tuo sapore.

Cuore e anima, corpo e mente profumano di te.

 

 Tu, irragionevolmente bandito da ogni tavola, tentatore fra le tentazioni, velenoso più della cicuta, hai la tua rivincita: il 7 luglio si celebra la tua giornata.

 

Mozart ne era ghiotto.

Le donne di te ne vanno pazze; al Sud più che al Nord.

Sei così amato e apprezzato che il tuo mercato ruota fra i duemiliardi di euro all'anno.

 

Nessuna lussuria nel consumarti.

Lo conferma e ne esulta lo scienziato esaltandoti per le tue irresistibili qualità.

 

E io al piacere di te mi concedo.






































Extra fondente, fondente, al latte, bianco, con le mandorle o nocciole, abbinato al cocco o al pistacchio, impastato con un pizzico di peperoncino, farcito di menta o imbevuto nel rum, vegano, biologico e glutenfree...



…  voi come lo preferite il cioccolato?






un vecchissimo post riadattato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardiavincenzovirgola_dfcassetta2exiettoSilentvoidmonellaccio19gibbonejwoodenshiplalistadeidesideri79prefazione09LadyLsuperstar67stelladelsud16e_d_e_l_w_e_i_s_sChico.arghsurfinia60
 

ULTIMI COMMENTI

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963