« Firenzeche schifo »

nessuno è solo

Post n°17 pubblicato il 03 Settembre 2006 da eiffel28

ed ero contentissimo anche se non te l ho mai detto ma chiedevo Dio ancora ancora...

uff..stasera sono un po' malinconico. forse xke ho passato tutta la giornata da solo.

oggi pom son stato allo stadio(Pistoiese-ProPatria 1-0 ) e stasera son rimasto in casa, mi son sdraiato sul letto finora e ascoltavo un po di musica, mi è presa un po di malinconoia e pensavo a ste..pensavo a ieri sera quando me ne sono andato su e giu per via della rosa, quasi cercassi lui che mi veniva a trovare, nei bei tempi di Firenze, o quasi volessi rivivere quelle emozioni di quando io tornavo a casa dall'università e mi affrettavo a preparar cena per noi due; e poi son stato anche davanti alla Biblioteca centrale, dove lui mi lasciava sempre con la macchina, ma anche lì non c'era, non c'eravamo piu..e pensavo che è inutile negare a me stesso quanto mi manca..vorrei tanto che avesse il coraggio di avvicinarsi un po a me, di fidarsi, e anche solo se fosse amicizia..si, ancora soffro un po' e vorrei tanto un abbraccio xke quando vado a letto mi sento ancora così solo e vorrei che lui fosse lì, anche come amico, come vuole lui..è così breve la vita

in fondo io soffro ancora, anche se a lui non lo faccio vedere, dico sempre che tutto va bene..ed è vero che riesco a stare meglio nei momenti di solitudine, ma non sempre è tutto così facile, vorrei ke lui non avesse piu paura di me, xke sono l ultima persona al mondo che vorrebbe fargli del male, vorrei che sapesse quanto lo penso quando lui non cè

Ste vuoi un'amicizia lo so, la voglio anch io allora, ma tu non sai quanto sto male tutte le volte ke scappi da me , tutte le volte ke ti sento lontano.

ieri alla stazione, avevo il treno alle 19.37 per signa, alle 19.28 mi ha detto "alle 19.30 salgo sul treno", sono stati i due minuti piu veloci della mia vita, sembra sempre che voli il tempo insieme a lui, forse ancora non son capace di affrontare la vita da solo, forse ho paura del futuro ke non conosco, ho paura ke mi prenda la tristezza

va be' devo star calmo, ci dormirò sopra, magari fra qualke giorno lo rivedrò  (sono due amici eh!!!!! cioè non si può essere amici così anche noi?!??!)

forse stasera è solo stanchezza, ma sì, domani tutto è passato! :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mirrasabiniFrizzantina84ctthsoeLuciernagasheila002SdoppiamoCupidoKim74xdom.ts
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963