« sensi di colpac è Lorenzo? »

-.-

Post n°24 pubblicato il 09 Settembre 2006 da eiffel28

guardavo unanimous

mi piace un sacco

mette a nudo tutti i difetti possibili (in)immaginabili delle persone, l'avidità, la cattiveria, la falsità

se io fossi là dentro, sarei uguale

e penso ke molti ke sono fuori e lo guardano pensano ke quelli là dentro sono delle teste di cazzo, ma in realtà il 99% di noi là dentro sarebbe così

e in fondo non ci trovo un granché di male xke in realtà stanno giocandosi la possibilità di vivere meglio, una vita almeno economicamente piu tranquilla e l'occasione è di quelle che capita una volta nella vita

x questo dico ke in fondo non cè da "spaventarsi" per quello ke vediamo

xke secondo me non vediamo soltanto l'avidità, la cattiveria, le cose peggiori insomma (xke tutti recitano), ma in realtà ciò che vedo è soprattutto una grande tristezza e una grande solitudine, e solo ki non si sente solo in questo mondo può regalare tutti quei soldi ad un'altra persona, un perfetto sconosciuto, anziché a sé stesso..vedo persone deluse dalla loro vita, dalle loro amicizie, conoscenze, amori, amicizie..e forse tutti quei soldi li rendono un po' ciechi e avidi, nella speranza di avere una vita un po migliore e x questo non li condanno

...

ho parlato di solitudine eh... uff..mi ricorda qualcosa

anche stasera da solo :(

i miei sono in croazia e questa è l unica soddisfazione almeno me la "spasso" un po' per casa..anche questa è libertà in fondo, apprezzando quelle piccole cose quotidiane che ci sono, tipo mangiare quel ke mi va, quando mi va..se mi va :(  girare mezzo nudo per la casa, tenere contemoraneamente accesa la tv e la radio, mmmmh bo..kos altro cè. va be' qualcos altro ci sarà eh

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mirrasabiniFrizzantina84ctthsoeLuciernagasheila002SdoppiamoCupidoKim74xdom.ts
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963