ESSENZA ED ESSERE

Eleganza ed educazione se non ce l 'hai non puoi fingere di averla

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« SogniTi Auguro »

vccvbnbv

Post n°21 pubblicato il 29 Maggio 2015 da LaTataElegante

Finito di sistemare il caos della scugnizza ,che ora dorme beata,mi rilasso un po'. Leggendo i vari profili e bog di PERSONE che leggo con piacere ogni volta che mi collego in chat.Leggo per cercare di percepire chi sono questi interlocutori.Credo,o lo spero,che quello che leggo sia la verità ,anche se chattare a 100anni mi sembra un po' troppo,(sorrido). Poco tempo per fare un resoconto o di dare un mio pensiero,non sugli utenti ovviamente,ma per ora mi sento di dire che mi sto divertendo grazie alla simpatia della stanza di Folle vagabonda ,dove ho vinto anche la prima medaglia, e grazie ai giochi divertenti della stanza di Lucia ,dove sono più spesso e dove mi é stata data la possibilità di giocare in slot, dove dei assidui partecipanti hanno dovuto sentire addirittura il mio canto stonato....Perché sono qui?per passare un po'di tempo giocando ridendo per mettermi in gioco e cercare di superare alcune mie difficoltà che ho in questo periodo,per scambiare due chiacchiere .........e studiare l essere umano hahaha ovviamente scherzo......Vi auguro un bel fine settima con un sorriso ed un abbracci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaTataElegante
Data di creazione: 20/04/2015
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sofya_mgiullare1guniversodonna2015neoforyoucomelunadinonsolopolBlueSteelerobi19700folle.vagabondaal_kimiyahsols.kjaercrazy_21_1945LAVATA.CONPERLANAPerturbabileemrys.cmipiace1956
 

ULTIMI COMMENTI

meravigliosa - ma il tempo se si vuole si trova x tutto
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 26/05/2017 alle 22:10
 
meravigliosamente sera
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 04/09/2016 alle 20:49
 
importante e' portarsi tutto dietro
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 27/05/2016 alle 16:33
 
sereno attimo
Inviato da: Velo_di_Carne
il 16/02/2016 alle 16:23
 
Buongiorno "tata" mi piace questo blog , passata...
Inviato da: fran111
il 02/01/2016 alle 07:26
 
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963