Un blog creato da elettronica.net il 22/07/2009

ELETTRONICA NET BLOG

Elettronica, Elettrotecnica, Software, PC, VIDEOEDITING e molto altro

 
 
 
 
 
 

PRESENTAZIONE

Siamo un gruppo di amici che collabora con ELETTRONICA NET non abbiamo nessuna pretesa ma solo la passione, mettiamo queste news a disposizione di tutti per divulgare la nostra conoscenza e quanto ottenuto da ricerche su web. Un riassunto che può aiutare chi cerca delle informazioni dettagliate su elettrotecnica, elettronica, Software, PC, VIDEOEDITING e molto altro, per studio, per lavoro o per hobby. 

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPORT NEWS

 
 
 
 
 
 
 

IL TEMPO

 
 
 
 
 
 
 

IT NEWS, FEATURES, BLOGS, TECH RE

 
 
 
 
 
 
 

TECHNEWS

 
 
 
 
 
 
 

TECHNOLOGY NEWS - CNET NEWS

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 2012: schermi curvi in a...ASUS lancia il primo mon... »

iPhone 4S mangia-batteria? Forse č colpa del fuso

Post n°7048 pubblicato il 06 Novembre 2011 da elettronica.net
 
Tag: Apple

 

LargePrime lamentele per il nuovo smartphone Apple: per molti la carica dura meno di un giorno, ed è caccia al bug. Processore più potente, fotocamera più risoluta ma anche una batteria che si consuma prima del previsto. Ecco i primi feedback relativi al nuovo smartphone di casa Apple, l’iPhone 4S, per il quale nei giorni scorsi molti italiani si sono messi in fila di fronte agli Apple Store e ai negozi di telefonia. Il consumo della batteria spesso è superiore a quanto indicato da Apple, e molti denunciano l’impossibilità di arrivare alla fine della giornata con una sola carica. Apple ha invitato alcuni utenti che hanno sollevato il problema a fornire un file diagnostico per capire meglio la questione, e sembra che uno dei principali indiziati per il consumo anormale della batteria sia l’opzione di impostazione automatica del fuso orario. Un bug in questa funzione infatti lascerebbe costantemente attivo il riconoscimento del fuso orario automatico, con il telefono che interroga continuamente la cella per conoscere la posizione e adattare l’ora di conseguenza. In attesa di una soluzione ufficiale, sembra che la situazione migliori disattivando questo servizio attivo di default: per farlo basta andare in Impostazioni/Localizzazione/Servizi di sistema e disabilitare l’opzione “imposta fuso orario”. C’è da dire che la stessa impostazione è attiva di default anche su iPhone 4 e iPhone 3GS, e nessuno dei loro utenti ha lamentato un prosciugamento così veloce della carica. A prescindere dal problema specifico dell'iPhone 4S, comunque, il problema generale resta: forse le case produttrici non stanno dedicando la dovuta attenzione a fare in modo che la batteria degli smartphone duri almeno un paio di giorni.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

NOVITA' NOTIZIE IN LIGNUA ORIGINALE

Grazie a collaboratori che seguono l’estero verranno pubblicate notizie in lingua originale, in caso di necessita si suggerisce l’utilizzo di numerosi traduttori online disponibili in rete.

 
 
 
 
 
 
 

TRADUCI - CAMBIA LINGUA / CHANGE LANGUAGE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

orat6franca.damatofreedandlifemanulatinithriller67Dominus_Tuus0Argante61angeloscirlivecchiqA.Bagnolopmpm2004emilytorn82piripallodigitalizzando0
 
 
 
 
 
 
 

VOTA

 
 
 
 
 
 
 

DISCLIMER

Gli autori declinano ogni responsabilità derivante da un utilizzo illecito dei contenuti nel presente blog.

Tutti i marchi e documenti visualizzati o nominati sono per la maggior parte tratti da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio e anche se non espressamente indicato, appartengono ai legittimi proprietari  e pertanto non si intende violare alcun copyright.

Non ci riteniamo responsabili di eventuali informazioni errate contenute nei post pubblicati.

Elettronica Net staf.

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

On line 

 
 
 
 
 
 
 

NAZIONALITĀ DATI DA INIZIO LUGLIO 2010

 

free counters

 

 
 
 
 
 
 
 

TECHNOLOGY NEWS - NEW YORK TIMES WIDGET

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963