Creato da alfredo.decclesia il 17/08/2010

Luce rossa

Viaggi, attualità ,politica,e altro

 

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono stati venduti per trenta denari !

Post n°163 pubblicato il 25 Ottobre 2013 da alfredo.decclesia
Foto di alfredo.decclesia

 

Il 27 Ottobre si correrà in India il Gran Premio di formula 1. Lo scorso anno la Ferrari partecipò con il simbolo della Marina Militare italiana per ricordare i nostri  Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in ostaggio dell'India.

 

Sono passati oltre 600 giorni ed ogni giorno è sempre più evidente che Massimiliano e Salvatore  si trovino ancora in India per tentare di difendere interessi economici, fatti rientrare il 21 marzo 2013  precipitosamente in India per ingraziarsi Delhi ed evitare all'Italia fossero annullati contratti o commesse commerciali.  

 

L'India ha dimostrato e sta dimostrando, invece,  di essere una vera Nazione a differenza di una pavida Italia. Ciò che voleva essere difeso restituendo Massimiliano e Salvatore sta svanendo nel nulla e Delhi continua per la sua strada. Per ora ha annullato la commessa con Finmeccanica, probabilmente si accinge a fare la stessa cose con altri interlocutori dell'imprenditoria italiana ed, intanto, Massimiliano e Salvatore continuano ad essere lontani dalle loro famiglie.

 

Una sudditanza italiana confermata da fatti concreti come il mancato avvio dell'Arbitrato internazionale promesso. Un'iniziativa  politico - diplomatica che avrebbe anche tolto l'India dall'imbarazzo di aver intrapreso una strada tutta in salita nel gestire una rilevante vicenda internazionale.  

 

Un Italia che invece di pretendere il rispetto del diritto questua all'India pietà per i nostri ragazzi e non afferma invece ciò che a loro è dovuto per garanzie internazionali. Un Italia che ancora continua a sperare nel  buon cuore indiano per la risoluzione della vicenda.

 

Non è accettabile tutti ciò. Non possiamo svendere la dignità nazionale per non urtare la suscettibilità di lobby finanziarie e politiche che per "trenta denari"  hanno venduto Massimiliano e Salvatore.

 

Domenica prossima, 27 ottobre, la Ferrari tornerà a partecipare al Gran Premio di New Delhi concorrendo a portare nel mondo l'immagine di un India sfavillante che invece dovrebbe essere oscurata per ciò che sta avvenendo da 20 mesi. Proviamo a lanciare un segnale importante, spegniamo le luci della ribalta internazionale e lasciamo che il Gran Premio si corra senza che in Italia venga vissuto attraverso gli schermi televisivi

 

Per una volta siano i cittadini italiani a decidere una giornata di lutto nazionale per commemorare la dignità internazionale perduta dal nostro Paese e dimostrando che gli italiani vogliono ancora difendere i valori essenziali di una democrazia moderna invece dimenticati da chi  istituzionalmente dovrebbe farne il proprio vessillo.

 

Se lo scorso anno la nostra scuderia ha partecipato alla gara portando sui teleschermi del mondo il vessillo della Marina Militare per ricordare i nostri ragazzi arbitrariamente trattenuti in un Paese Terzo, domenica prossima la Ferrari dovrebbe correre senza esporre alcun vessillo,  solo un nastrino nero segno di lutto !

 

Facciamo girare questa iniziativa e promoviamola in tutti i contesti possibili !

 

Fernando Termentini ed Alfredo d'Ecclesia 

 

 

 
 
 

Lettera aperta ai cittadini deputati:andate in India.

Post n°162 pubblicato il 04 Agosto 2013 da alfredo.decclesia
Foto di alfredo.decclesia

 

Cari cittadini deputati ,evito qualsiasi tipo di preambolo e voglio arrivare subito al punto. Quando andremo in India? Chi e cosa stiamo aspettando?

Vi voglio ricordare che due cittadini italiani sono prigionieri da oltre 530 giorni,vi voglio ricordare che questa vicenda è la madre di tutte le porcate:tangenti,corruzione,disinformazione,malafede,violazione del diritto internazionale,violazione della sovranità nazionale,crimini umanitari,violazione dei diritti internazionali dell'uomo,violazione di accordi europei,Onu...Tutto gestito a senso unico per non ledere gli interessi di qualcuno o di qualcosa che ha deciso di praticare una strada illegale e che ha deciso che i nomi dei responsabili di questa "Madre di tutte le porcate"non debbano mai venir fuori.

Cosa stiamo aspettando ad affrontare una volta per tutte questo problema?

Una trattativa con l'India da parte di un membro dell'opposizione sarebbe gradita dagli indiani che vedrebbero almeno i rappresentanti di un paese che ai loro occhi è inesistente.

I nostri marò sono innocenti,questa parola "innocenza" ora è entrata anche nelle stupidaggini continue e dette in maniera alternata dai rappresentanti del governo italiano.Lo ha detto il felice Ministro della difesa Mauro dopo il viaggetto in India a trovare i marò,viaggetto che lo ha reso così felice che dopo due giorni doveva fare la telefonatina di saluti(ora ha acquisito dei nuovi amici).Il ministro sa che sono innocenti ma toccherà agli indiani appurare questo,tutte le altre vie della normalità diplomatica sono state eliminate.

Anche l'altro ministro la radical chich Bonino ha usato la parola innocenza,sostituendola alle vedove e defunti usata qualche giorno prima,che sapeva tanto di colpevolezza,qualcuno gli avrà ricordato che era venuta fuori la prova dell'innocenza,e che anche la Nia aveva acquisito.

Un'altra cosa che potreste fare, se riuscite a liberarvi dal Berlusconi si e Berlusconi  no che dura da una vita e che continuerà alla grande in questi giorni ,sarà la nuova grande  infinità distrazione di massa in modo che non si parli della sovranità monetaria,del Mes,del fiscal compact e del two pack,dovreste dire all'attuale governo che visto quello che hanno prodotto come parole,intimargli il silenzio. Si intimargli il silenzio. Dovreste avere il coraggio di dire a Letta e ai suoi fratelli di stare zitti,visto la porcata che hanno deciso di fare stessero almeno zitti,senza che dobbiamo ascoltare,quando decidono loro,e con la stampa totalmente a loro asservita le loro stupidaggini in malafede,e sono anche gentile a usare queste parole.

Caro Di Battista,cara Spadoni,caro Di stefano,cari tutti è giunto il momento di dire basta a questa porcata,non sarete soli  in questa azione se deciderete di farla,quel gruppetto di cittadini che tiene aperto questo fronte con la propria passione e che ha contribuito a far emergere la verità vi darà assistenza,vi dirà con chi andare a parlare e dove. Dovete soltanto metterci la buona volontà e la giusta attenzione e credo che questa storia abbia la priorità su tutto,se poi avete bisogno di sollecitazioni numeriche e di petizioni ,vi farò arrivare anche quelle.Se poi anche per voi questo argomento non è degno di approfondimenti veri,ma è un argomento buono solo da usare politicamente,anche a voi vi manderò a quel paese con tutto il cuore. Grazie per la cortese attenzione,perché so che mi leggerete.

 

 

 
 
 

I Marò: Due Italiani Dimenticati di Fernando Termentini, Alfredo d’Ecclesia . Editore Silvia Michela Carrassi

Post n°161 pubblicato il 06 Giugno 2013 da alfredo.decclesia
Foto di alfredo.decclesia

 

Due italiani dimenticati", una memoria di eventi che ha coinvolto due cittadini italiani, militari arrestati dall'India durante l'esercizio delle loro funzioni in difesa del territorio nazionale rappresentato da una nave battente Bandiera italiana in navigazione in acque internazionali. Una prevaricazione attuata senza motivo riscontrato solo per fatti supposti e artatamente attribuiti a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. La denuncia di un atto di prevaricazione della sovranità dell'Italia con il dispregio più assoluto del Diritto Internazionale e delle varie Convenzioni delle Nazioni Unite sul diritto dei mari che dura da sedici mesi nella più completa disattenzione del Governo italiano e della gran parte della classe politica. Una raccolta di fatti narrata come cronaca non interpretata, integrata da atti ufficiali quali le dichiarazioni di membri del Governo, Agenzie di Stampa, articoli di stampa ed espressioni del libero pensiero di cittadini vicini ai loro fratelli in ostaggio dell'India.

 

Questo libro è disponibile per il download su iPad con iBooks o sul computer con iTunes:

 

https://itunes.apple.com/it/book/i-maro-due-italiani-dimenticati/id657253645?mt=11

 

 

link di tutti i libri

https://itunes.apple.com/it/artist/silvia-michela-carrassi/id645574019?mt=11

 

 

 
 
 

Viaggi attraverso lo spirito ,il nuovo libro di Silvia Michela Carrassi.

Post n°160 pubblicato il 11 Maggio 2013 da alfredo.decclesia
Foto di alfredo.decclesia

È in uscita il nuovo libro dell'autrice Silvia Michela Carrassi. Un libro ricco di esperienze spirituali, riflessioni e testimonianze, uniche.Un'intera sezione dedicata al VESAK, con tutti i dodici punti guida, sulla meditazione di luce. Entrare in comunione con Sè superiore... guidati passo passo.Milano: Spesso ci domandiamo dove siamo e cosa accade in alcuni momenti della nostra esistenza terrena.Spesso il nostro pensiero è in conflitto con gli aspetti del quotidiano che creano quesiti ai quali dare una risposta è difficile, e talvolta queste risposte non arrivano.Poi un giorno qualcosa accade, un meccanismo al quale non è possibile sottrarsi, ci pone davanti a un percorso obbligato, iniziamo a cercare le risposte, ma talvolta tardano ad arrivare oppure queste non arrivano, nel frattempo si giunge al termine dell'esperienza terrena. Oppure (...) un giorno, qualcuno bussa alla porta della tua esistenza e inizia un nuovo percorso che rianima la tua vita. Un percorso che concorre al risveglio dell'anima. La vita cambia, cambia il rapporto con le cose e le persone, cambiano i valori, cambia tutto ciò che circonda la tua esistenza. E iniziamo a camminare per mano verso "il ponte di luce". Inizia un percorso guidato. Città e nuovi Mondi saranno solo alcuni dei luoghi in cui potrai fare esperienza. Nasce una nuova consapevolezza, e imparando a recitare il ruolo di osservatore, iniziamo un nuovo percorso di servizio, la nostra esistenza diventa un percorso condiviso, e si completa attraverso gesti umili, che ci renderanno liberi dalla schiavitù del controllo e dalle dipendenze che rendono l'essere intelligente, una misera e inutile anima.Essere migliori è ciò che il buon Dio ha messo come traguardo, lì a pochi metri dalla tua esistenza. Mantieni acceso il tuo germoglio di luce.Sii felice di servire la consapevolezza.
NamastèISBN: 9788890875007
Formato iBook - 165 pagine
disponibile su iTunes
Puoi scaricare il libro da tutti gli store iTunes del mondo
https://itunes.apple.com/it/book/viaggi-attraverso-lo-spirito/id646359276?l=it&ls=1

 
 
 

Globalpublicash. Illimitati guadagni. Investimento richiesto 10$!




globalpublicashPer la cronaca 10 dollari sono 7,6 euro, ce li hai?
Perfetto, allora puoi incomiciare a sognare con Globalpublicash!È un sito che ho scoperto da poco su facebook, ho trovato i business migliori proprio su questo social network. Ci sono talmente tante proposte di business che uno non sà nemmeno da dove cominciare.Globalpublicash rientra nella categoria delle iniziative low budget, possiamo anche chiamarlo "il business del perchè no...."Quanto costa?
10 dollari
Perchè no!Guarda il video sottostante e scopri come funziona GlobalpublicashConclusioni Globalpublicash
Analizziamo i punti di forza di Globalpublicash-> servono solo 10$ per partire
-> il programma funziona con il metodo "Spillover", quindi se non fai affiliati diretti ti arrivano in automatico dall'alto.
-> i soldi li ricevi direttamente tu, non verranno trattenuti dal sito. I processori di pagamento sono Payza - PayPal - LR - PM - STP - MoneyGram - Wester Union - IBANGlobalpublicash presto sarà disponibile anche in altre lingue, tra cui l'Italiano quindi non è assolutamente necessario conoscere lo spagnolo! :) (e comunque ci sta sempre la fantastica google tool bar translator).http://www.lsnn.net/globalpublicash%5BGPC%5D22-03-2013.pdf
clicca qui per iscriverti https://www.globalpublicash.com/?id=alfredodec3

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MariellicomardelalomadelangelgandarxcercatesoroatelierantenoreavvocatocatallimuloneparoP20170domenico_fiore_2006antuoni.barbarasimboscodanielelucianipallolo59puoidirloqui
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963