Blog
Un blog creato da elle.moi il 16/01/2011

Seta tra le dita

Guarda...gli occhi che parlano. Ascolta...le parole che non dicono.

 
 

UNA STORIA D'AMORE

 

 Una storia d’amore,

densa di parole,di sguardi, di silenzi,

di confronti di condivisione,

che anela abbracci, frasi sul muro,

rincorse,baci scritti sul dorso della mano.

C'è sempre una ragione, 

incisa nel palmo, in una linea,

la più smagliata dal tempo.

S’infiltra tra le vene e righe sottili

di un foglio di carta.

La percezione è forte,intensa,

importa sorrisi, sospiri, respiri.

Silenzio dietro le palpebre ..

a volte una lacrima, tocca l'anima.

Alla fine...Amandoci

sei tu che colori con dita impalpabili

la mia seta.

Elle (parole) Julient Rospo (voce)

5/2011

 

NEL SILENZIO


Nel silenzio, vorrei baciarti dai piedi ..ancora della terra ..alla testa patibolo della tua follia.
Come foglia mi contraggo bagnata tra vezzi giocolieri e giostre di note.
Mi stordisci..di carne e umori..Tra vertigini..brividi tumultuosi ricami
nati nell’atrio di un sogno dove... orgasmi senza velo ingoiano il mio rossore.

Con le dita..a sfiorare cavità dell’essere. Fluido...Silenzio di vento..Spingimi in ascese e note di pulsioni inclinate..in orgasmi di ghiaccio.

Grazie Julient per aver unito l'abilità delle tue mani alle mie parole.

( Elle.moi  5/2011 copyright)

 

IL MIO PENSIERO PER TE

Sospeso nelle parole senza sapore attraversi il mio suono. Amore,nato dal candore dell'anima sciolto nel turbinio di uno sguardo .Amore, divampato nel grembo di una passione.Amore a sensounico. Tagliato cucito e strappato sospeso in un groviglio stellare. Prigioniera nel tuo tempio, come fiore scarlatto,tra avide concubine innamorate.Sono dove sai trovarmi.Il suono sarà solo pentagramma di un silenzio che scandisce forme. Aggrappata alle tue mani fonte di miele ed esplosioni di fuoco squarcia le nubi..solo il Noi. Il resto è Ombra." Sei parte di me.

                                                

 

Glitter Photos

 

GRAFFI

Mi fermo un attimo...

Disegno su un foglio una tattile notte...

Scrivo di un giorno astratto...

nessuna emozione.

Mentre il vagare di una voce..

irrompe nel mio spazio...

melodia che giunge all'anima...

Sto scrivendo con una penna..

dopo averla spuntata sul muro...

Graffi intrinsechi d'amore.

( Elle.moi copyright 2011)

 

TRACCE DI TE

 

 

 

Ti ascolto

in una perfetta espressione

di rumoroso silenzio.

Ps. Posso solo dire

 "Grazie Homme"

Nel mio cuore

Cuore e ragione.Mente e anima.
Lottano tra loro.

Legami con i fili di un sogno.

 

 

« ..Un giorno...Noi »

Tempo

Post n°127 pubblicato il 22 Aprile 2012 da elle.moi

Quando tutto e niente ti prende,

immobile dondoli davanti al quadro della vita

senza che tu possa arrestarlo

tra le cornici del presente.

Tra un puzzle dove non trovi il pezzo mancante,

perduto per strada,

tra i selciati del dimenticatoio ..

Mi consuma in questi giorni

senza cancellarti.

Vorresti   dimenticare ciò che c’era,

mentre la ferita lasciata dalla lama

taglia ciò che incontra sistematicamente

continua a farci perdere la linfa della vitalità.

Guardo quel guanciale piegato

tra le federe di un cuscino vuoto...

che aspetta Te.

Elle

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

.

  

 

NOI..MUSICA

 

Il tempo..lo spazio..in cerchi di energia.

Insieme..come cristalli di anima

contemplano in creatività

di intelletto silenzio.

Stupisce..La connessione del sè,

dipinge scorci d'infinito..

E da esso…

Nasce la nobile verità che crea..

" Armonia "

 

TU..NODO NELL'ANIMA

Ascolto la tua voce ..

pervenire dal profondo,

la mia mente si estranea,

vola là.

In quell’angolo di mondo,

ti ho sentito parte di me..

e sei rimasto

"Nodo nell'anima"

 

DONO

Nella naturalezza

della mia nudità, nei nei,

nelle efelidi e nei vezzi quotidiani,

nelle rosse  chiome , nelle mie caverne,

nell'attimo del risveglio e nel caffè ,

ti dono il mio essere femmina,

senza pudore.

Elle.moi copyright 2011

Nulla mi scalfisce, anche i mille tagli all’anima, stanca di sentire voci ,sussurri di coloro che conoscono solo il mio involucro esterno… Sfinita salgo le scale, gradini alti e ripidi, apro la porta, mani sui capelli, guardo la mia immagine riflessa sullo specchio, vedo te, alle mie spalle…Pranzo svogliatamente mi sdraio su quel divano che adesso è il mio letto Mi rannicchio assonnata abbracciando il cuscino.Finalmente Respiro!

 

ULTIMI COMMENTI

Mia che sublime poesia ^-^
Inviato da: lucre611
il 20/05/2019 alle 18:22
 
Mia eccomi ^-^
Inviato da: lucreziamussi
il 10/03/2017 alle 12:00
 
Mia mai vivere di ricordi ^_^
Inviato da: lucreziamussi
il 07/06/2016 alle 18:53
 
Mia questo è un Grande Amore ^-^
Inviato da: semplicelucrezia
il 16/09/2015 alle 11:54
 
Mia semplicemente favoloso ^-^
Inviato da: semplicelucrezia
il 15/09/2015 alle 11:44
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cercosanadimenteelle.moiDolceuomo_640FuroreNero.Xnurse01lucre611recuerdoscostanzatorrelli46Sky_EaglevendettaamaralucreziamussiLefe.dybeba670STREGAPORFIDIA
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963