Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« Ho... ma non ho senza te.Punto? »

.

Post n°115 pubblicato il 06 Settembre 2010 da la_mia_notte

 

 

 

Qualcuno cantava: solo i sogni sono veri …

  

L’amore ha il colore dei suoi occhi, del mare e del cielo.

Ha il sapore di una carezza sul viso, l’odore del caffè al mattino.

L’amore è addormentarsi con lei

non sentendo la voglia di essere nel proprio letto …

stringerle la vita, appoggiare il viso sulla sua spalla …

è quel cercarsi inarrestabile ... quegli “e quindi, quei perché” …

sono le parole che gli occhi sanno dire tacendo la bocca bugiarda,

ma è anche il  voler scappare velocemente per la paura di morire.

L’amore è averla incontrata in un giorno sbagliato,

condividendo il lavoro, il suo libro, la sua casa,

le passeggiate a notte fonda …

è inciampare distratti, ma aspettarla per tenerle la mano.

L’amore è toccarla sotto un tavolo in mezzo alla gente che guarda,

è sorridere .. è vederla piangere … è confidarsi fino a farsi male.

Amore è lei che mi completa …

è adesso questo senso di vuoto  in fondo all’anima

per averla perduta avendola ancora.

 

 

 

 

Elo ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963