Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« Punto?? »

.

Post n°118 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da la_mia_notte

 

 

 

  

con la lingua sul cuore

 

 

 

… e dopo averti perduto che mi resta? Un sogno in carta straccia da ingoiare.

Se tutto finisse come cenere nell’aria piuttosto che intossicare cuore e polmoni, niente sarebbe tempesta ... e questa rabbia a divorar lo stomaco cos’è?

Sei tu, ecco cos’è … tu e la riprovevole realtà di sapere che non si può scegliere l’amore.

Avevo bisogno di essere quel tuo tutto, quel tutto che ho sempre voluto, imbrogliando le parole per non ammettere a me stessa che ti ho odiato da morire perché ti amavo... i miei occhi ti avevano amato, la mia bocca, le mani.

Amarsi non è una pulsione sessuale, un piacersi costante … allora cos’è?

Te lo dico io cos’è … è avere due cuori ubriachi che si legano insieme, che non sanno stare al proprio posto e si mostrano fieri sugli occhi come stelle incandescenti a imprigionare lo sguardo. Poi invece di colpo si“muore”, te né accorgi quando il bello non lo apprezzi con il calore del sole a scaldarti la pelle in un mattino autunnale, non lo senti in un bacio altrove, né in una litania salvifica.

Quante volte sei defunta? Dimmelo! Se questa, fosse la mia ultima volta, dovrei imbiancare la morte in modo da renderla dignitosa.

Nel malsano tentativo di vivere mi domando se ci sia stato anche un solo istante in cui il tuo cuore ti abbia parlato di me.

 

 

 

 

 

 

Elo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963