Creato da elyniwen il 06/10/2011

Io sono Io creo

Esisto e penso

 

« Radio dgvoiceUn amore "mordi e fuggi" »

I vostro subconscio un libro della vostra vita

Post n°140 pubblicato il 18 Aprile 2012 da elyniwen
 

I pensieri, convinzioni, opinioni, teorie o dogmi che imprimete nel vostro subconscio in profondità e con costanza - si realizzano tutti e si concretizzano nella vostra vita come situazioni, stati ed eventi. Ogni impressione psichica trova prima o poi espressione reale. La vostra vita possiede due aspetti, quello cosciente e quello subcosciente, quello visibile e quello invisibile, il mondo dei pensieri e quello della loro concretizzazione.Ogni pensiero viene formulato nel cervello, che è l'oragano del vostro spirito che pernsa in modo cosciente. Non appena il vostro spirito oggettivo accoglie il pensiero in questione, esso viene inviato al plesso solare, chiamato anche " il cervello del subconscio". Là i vostri pensieri sviluppano la loro reale efficacia e si manifestano nelle vostre eperienze.

Il vostro subconscio non è in grado di sollevare nessun tipo di obiezione, esegue senza indugi quanto gli comandate e accetta i giudizi e le conclusioni della vostra coscienza come fatti certi senza porre limiti. In questo modo ogni pensiero viene scritto nel libro della vostra vita.

Il filosofo e scrittore americano Ralph Waldo Emerson disse: "L' uomo è il frutto di quello che pensa durante la giornata"

Elyniwen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elyniwen
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Et: 40
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 51