Community
 
elyniwen
   
 
Creato da elyniwen il 06/10/2011

Io sono Io creo

Esisto e penso

 

« Radio dgvoiceUn amore "mordi e fuggi" »

I vostro subconscio un libro della vostra vita

Post n°140 pubblicato il 18 Aprile 2012 da elyniwen
 

I pensieri, convinzioni, opinioni, teorie o dogmi che imprimete nel vostro subconscio in profondità e con costanza - si realizzano tutti e si concretizzano nella vostra vita come situazioni, stati ed eventi. Ogni impressione psichica trova prima o poi espressione reale. La vostra vita possiede due aspetti, quello cosciente e quello subcosciente, quello visibile e quello invisibile, il mondo dei pensieri e quello della loro concretizzazione.Ogni pensiero viene formulato nel cervello, che è l'oragano del vostro spirito che pernsa in modo cosciente. Non appena il vostro spirito oggettivo accoglie il pensiero in questione, esso viene inviato al plesso solare, chiamato anche " il cervello del subconscio". Là i vostri pensieri sviluppano la loro reale efficacia e si manifestano nelle vostre eperienze.

Il vostro subconscio non è in grado di sollevare nessun tipo di obiezione, esegue senza indugi quanto gli comandate e accetta i giudizi e le conclusioni della vostra coscienza come fatti certi senza porre limiti. In questo modo ogni pensiero viene scritto nel libro della vostra vita.

Il filosofo e scrittore americano Ralph Waldo Emerson disse: "L' uomo è il frutto di quello che pensa durante la giornata"

Elyniwen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ciao, non amo scrivere post sulla politica, sui drammi, sulla violenza, sulle guerre, sulle sofferenze...sò come va il mondo!

Nel mio diario scrivo post dove libero la mia fantasia, la voglia vivere, amare, sognare, rispettare, e conoscere persone semplici, lontane dalla volgarità.

Elyniwen

 

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 53
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.