Creato da Filottete3 il 16/11/2005
Echi di mercanti, frutti che secernono secreti, crepe di profumi, rotture e bisbigli origliati, specchi di liquidi e materie in zattere traghettanti, "cancarineddj" piccanti come cuori vulnerabili non esposti
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Ultimi commenti

Mi sono permessa di copiare questo post nel mio tumblr con...
Inviato da: L.
il 28/09/2010 alle 21:35
 
Ci sono rapporti diversi. Li' a livelli di sistema...
Inviato da: FilotteteManfredi
il 20/10/2009 alle 01:43
 
Libertà in cina...dici che dovremmo prendere questa storia,...
Inviato da: martha76.mt
il 19/10/2009 alle 22:40
 
Cara Paola, ti ringrazio per aver commentato ad un vecchio...
Inviato da: Emanuele-Filottete
il 08/07/2009 alle 23:46
 
che tristezza... in ogni storia trovo un pezzetto di...
Inviato da: paola barbarino
il 04/07/2009 alle 00:59
 
 

QUESTA OPERA GODE DI UNA LICENZA CREATIVE COMMONS

Queste sono le mie volontà sui diritti d'autore! 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

immagine

Questo è un blog di terrazze di arrosti e tempeste cerebrali di stagioni

DIPINTI DI CASA MIA - PROGETTO SOCIEDADE

DIPINTI DI CASA MIA - PITTORE CHE NON IMBIANCA

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

        immagine

       Simboli come smorfie

 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mbagninosalinaropintodgl10LiberoSinglefrancescosaccomannoAnanke300samu711non.sono.ioSeria_le_Ladypsicologiaforensemamodeimart.masGeppettinoumamau0c0mputerl0ve
 

ORIGINI DEL MONDO NASCOSTE NELLE STAGIONI

immagine

Per i non minorenni cliccare qui sotto:

campagna permanente ed augurale di più patata per tutti.

 

Segnali essoterici, come a cercar tartufi o far pipì vagando nella notte, rilievi archeologici di vecchie monete. Cornice di un blog dove vivono fantasmi di pugili cinefili in scandalosi vecchi tempi anteguerra.

Queste sono le porte di chi non è colui che si crede, come il metafisico dell'uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

         immagine

 

   immagine

Prospettive espressioniste e citazioni geometriche di sguardi

 

SPECCHI RIFLESSI DI MIE EMOZIONI

I poeti sono brutte creature, sognatori. Ogni volta che parlano, è una truffa. Per questo non voglio che mi si descriva come sembra. Non sono colui che mi si crede.

Gli sguardi inascoltati e i silenzi visti sono sul nostro volto. In questo blog vi auguro di domandarvi e rispondervi sui misteri di frutti proibiti e della verità, che stà in quale tipo di anfratti vulvari? Nessuno lo sa.

"Svennero ad uno ad uno, svanirono nel fondo

pallide secche tranciate dalla poppa

e gli occhi perle, e le labbra coralli

e sale macinato al fondo le loro ossa.

Lui le piangeva, smemorando i volti

e mi pregò, mi nominò per loro,

e io, bianca spuma, per lui ruppi lo specchio:

sillabò i loro nomi uno per uno,

e al capo dell'elenco trovò il suo,

per lo spirito divino che gli avevo infuso,

che è animo, e memoria pietosa,

e il cuore pompò brezza nuova alle tempie,

e due sorgenti sciolsero il sale degli occhi.

A nulla valsero Circe, Calipso, altre maghe,

effimere come sogni o secche sottoprua.

Il mare, lei controluce, al tramonto,

e poi, nel sonno, lui seduto accanto,

-Tu non dissolverti, non morire,

non fare tutto finto di nuovo e per sempre-.

Il buio, le lacrime e il singhiozzo trattenuto,

fiume che nutre il mare per non svegliarla."(R.M.)

 

COME SI MIMA LA QUINTA STAGIONE?

immagine

 

 

« Messaggio #30UOMINI E DONNE...ISTRUZI... »

CARISSIMI....UNA CONFESSIONE FRIZZANTE....DA UNA RAGAZZA

Post n°39 pubblicato il 13 Giugno 2006 da Filottete3
 
Tag: pissing
Foto di Filottete3

Ciao,
sono Elisa, ho 24 anni, studio alla facoltà di lingue ed ho un ragazzo fantastico da circa sei mesi.
Ma veniamo al dunque: ho una passione da diversi anni che non conosce nessuno, né il mio ragazzo, né il mio migliore amico.
Bhe... è un pò difficile da confessare anche attraverso lo “scudo di privacy” di internet...
Vabbè, mi faccio coraggio e ve lo dico... mi è sempre piaciuto farmela sotto! Non tutti i giorni, è ovvio, però a volte mi sento terribilmente eccitata e devo farlo, è più forte di me!
Mi infilo nelle mutandine un assorbente (lines notte) ed esco di casa per andare all’università o da mie amiche... dove capita insomma. Appena sento lo stimolo ad urinare comincio ad eccitarmi al pensiero di quello che sto per fare...dopodichè... la mollo!
Spesso inzuppo l’assorbente e bagno anche i pantaloni cosi si vede che l’ho fatta sotto! Una volta Laura (una mia compagna di università) ha notato la cosa e mi ha chiesto se avevo dei problemi di incontinenza, le ho risposto di si... che ogni tanto mi capita... (non me la sono sentita di dirle come stanno le cose).
Tra l’altro da quando le ho detto che ho problemi a trattenere la pipì mi tratta con più dolcezza... è più gentile... mi coccola quasi!!! (E anche questo mi piace da morire!).
L’altro giorno l’ho fatta all’università. Ero seduta da due ore circa quando sento che mi scappa... che libidine! L’assorbente che diventa bollente...la pipì che comincia a bagnarti le cosce e un po’ anche i pantaloni....Credo di avere avuto un orgasmo!
Un mio amico mi guardava sbigottito (aveva visto la macchia sui pantaloni, in mezzo alle gambe... il lines notte è spesso ma più di tanto non tiene!) e io mi sono resa conto che mi piaceva anche il fatto che lui vedesse quello che avevo fatto (ovviamente non può pensare che lo faccio apposta).
E’ una passione che ho sempre avuto ma della quale non ho mai parlato con nessuno neanche con le mie migliori amiche.
Mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno che ha la stessa passione, se è una forma di perversione (sarò matta???) se è un segno di fantasia o di che cos’altro...mi sento l’unica al mondo ad avere questi strani desideri.
Vi ringrazio fin d’ora di avermi sopportata e di un’eventuale risposta
Un grazie da Elisa
Cara Elisa,
intanto ti rassicuro: non sei matta. O almeno, se sei matta sei in buona compagnia, dato che a quanto mi risulta il “pissing” è ai primi posti tra le perversioni più diffuse, basta fare un giro sui siti porno per notare che a questa particolare passione sono dedicati interi siti, completi di webcam, foto e quant’altro...
Ma sono situazioni diverse da quella che racconti tu, il tuo è un modo molto più autoerotico di provare piacere, cioè in genere queste foto mostrano donne (più raramente uomini) mentre la fanno addosso a qualcuno, mentre il tuo è più un comportamento infantile.
Tutti i bambini scoprono il piacere sessuale attraverso l’atto fisiologico di orinirare e defecare, e successivamente vivono come un “dono” verso la madre imparare a servirsi del vasino (infatti fanno vedere quello che hanno fatto con orgoglio).
Qualsiasi sia il motivo di questa tua pulsione, in fondo non coinvolgi nessuno, non dai spettacolo offensivo (una macchia sui pantaloni può significare tante cose) quindi è una perversione piuttosto innocente...
Ci sono molte persone che hanno fantasie particolari, ma molto spesso se ne vergognano prima di tutto con se stessi e allora si nascondono e soffrono, convinti di nascondere un mostro dentro sé, mentre altre persone che hanno la stessa fantasia sessuale ma che se la vivono in modo più libero hanno sicuramente meno problemi.
Insomma, secondo me puoi continuare a dare sfogo alle tue fantasie senza troppi patemi d’animo a meno che questo non rappresenti davvero un problema per te, ma non mi sembra, dal tono della tua lettera, che sia così!

[Monica]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963