Creato da lamiarosaprofumata il 25/04/2015

Battito d'ali

pensieri del cuore

 

« PAROLE NUDE....Il mio insostenibile mondo... »

NON HO MAI CHIESTO......

Post n°87 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da lamiarosaprofumata
 

 


Non ho mai chiesto nulla,
 volevo solo la sincerità,
 quella che per troppo tempo
 mi era stata negata...
 Quella che si nascondeva
 dietro finti comportamenti
e celava verità dolorose...                      


 

Non ho mai chiesto nulla,
se non il rispetto per un cuore già ferito
e che a stento riusciva a vivere
e che era stato talmente tante volte rammendato
da risultare completamente trasformato...
Impossibilitato a battere,
la sua forza era più forte
di mille impedimenti...

 

 

 

Non ho mai chiesto nulla,

solo la lealtà
quella che ti avrei donato

ogni singolo giorno,
 prendendomi cura di te

e proteggendo con tutta me stessa il
  nostro Amore...                                            

 

 

 

 

Non ho mai chiesto nulla
e purtroppo per quanto io potessi fare
non eri mai pronto ad accarezzare quel viso                       
in cui ti perdevi nei miei occhi belli
e nelle labbra che avresti voluto perderti...

 

Non ho mai chiesto nulla,
forse perché le persone buone
non lo meritano, non lo so..

 

Meredith Owen

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Triven19solitudinesparsalamiarosaprofumatadolce701Alex74kgoccia_di.latteancheiotipensoapungi1950gioiaeallegriaDominioperversoleoncinobianco1missely_2010piergiorgio_2010hurricane2O1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963