Creato da lamiarosaprofumata il 25/04/2015

Battito d'ali

pensieri del cuore

 

« Ci Sono Donne....A Te... »

Un giorno, quando mi cerchi

Post n°93 pubblicato il 10 Novembre 2017 da lamiarosaprofumata

 


Un giorno, quando mi 

cerchi, non mi troverai 

e nel tuo cuore 

non ce ne sarai più a dirti 

quale percorso ho preso 

e dove ti ho dimenticato.


Un giorno, quando apri gli occhi 

, non sarò qui 

. Avrò preso un altro percorso 

e ti ho dimenticato.


Guarderai a nord ea sud 

dove nasce il sole e dove si nasconde 

dove 

si incontrano le quattro strade , guarderai

pazzo, cercando le mie impronte.


Chissà quali piogge 

e quali venti 

li avranno spazzati via.

Alessia.

 




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Triven19solitudinesparsalamiarosaprofumatadolce701Alex74kgoccia_di.latteancheiotipensoapungi1950gioiaeallegriaDominioperversoleoncinobianco1missely_2010piergiorgio_2010hurricane2O1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963