Creato da Emo.Girl il 05/09/2007

*Emo.Girl* <3

...I mAtTi SoNo PuNtI dI dOmAnDa SeNzA fRaSe...MiGlIaIa Di AsTrOnAvI kE nOn ToRnAnO aLlA bAsE...i MaTtI sIaMo NoI qUaNdO nEsSuNo Ci CaPiScE...qUaNdO pUrE iL tUo MiGlIoRe AmIcO tI tRaDiScE...iL mIo BlOg è MaTtO...pRoPrIo CoMe Me...

 

 

Che grande frase.

Post n°45 pubblicato il 14 Luglio 2010 da Emo.Girl

Mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona che ami; se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare, inganna la morte... non chi ti vuole bene; e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro...

 
 
 

Mierda!

Post n°44 pubblicato il 14 Luglio 2010 da Emo.Girl

Avete presente quelle seghe mentali che ci facciamo noi ragazze quando ci piace un ragazzo? Ecco. Stavolta ci sono cascata in pieno. E sinceramente ne sono davvero felice(sed etiam no.-.)
Parlando seriamente... Ho ritrovato una serenità interiore che non ricordavo da tempo, mi sembra quasi di essere tornata alla prima mega-cotta per il bambino carino della classe, ma diciamo un po' più cresciuto e, diciamolo, sei cresciuta anche tu (:
Bellissimo, simpaticissimo, carinissimo e diciamocelo, anche gentilissimo perché appena riesci a entrare in possesso del suo numero non vedi l'ora di parlarci, finendo quasi a scrivergli ossessivamente per moooolto tempo.
Poi a un certo punto dici: ma io, gli piaccio? Oppure... Ma non è che forse sto diventando ossessiva? xD
O ancora: e se gli do' fastidio? Oddio forse ha capito che mi piace! E se magari vuole starci solo per prendermi in giro?
E comincia quella luuuunga, direi lunghissima catena di domande senza fine.
Arrivi alla sera, che sfogli quei pochi (o tanti) messaggi che vi siete scambiati, rileggi ogni sua risposta fino a quando non la conosci quasi a memoria... Cerchi ogni particolare che potrebbe far capire se c'è interesse nei suoi pensieri verso di te...
Poi il vuoto.
Non lo senti, e senti uno strano vuoto. Ma non solitudine, quasi mancanza di un elemento che per te anche se in poco tempo è diventato fondamentale.
Ed è lì, è lì che finalmente capisci che sei innamorata persa di lui.





Maledetto Pollo. <3

 
 
 

A mio modesto parere

Post n°43 pubblicato il 14 Novembre 2009 da Emo.Girl

nel vano tentativo di fare i diversi,siete diventati tutti maledettamente uguali.

 
 
 

DATE UN' OCCHIATA QUA

Post n°42 pubblicato il 07 Novembre 2009 da Emo.Girl

Princy e la disinformazione sui DCA

Non è nient'altro che un blog,scritto da Barbie Xanax,riguardante un fatto che io ritengo disgustoso,e messo in piedi dalla vostra Vipposissima e Scenissima Princy Lust.
Non vi chiedo altro se non di spendere quei 5 minuti che spendereste a elemosinare commenti o a lasciarne di inutili in giro,per leggere quanto c'è scritto qui,e magari,magari aprirete gli occhi.

 
 
 

Considerazioni.

Post n°41 pubblicato il 09 Maggio 2009 da Emo.Girl

Ed è proprio quando non ho veramente un cazzo da fare che mi salta in testa l'idea di scrivere qualcosa,qualcosa come le mie considerazioni su netlog (si sono anche lì)comunque sulle categorie di utenti che lo popolano.Non ho mai badato troppo a tutto questo,mi sono sempre limitata ad osservare,non dico in silenzio,perchè spesso e volentieri ho detto la mia,ma ho osservato abbastanza da poterci persino scrivere un libro su netlog.Non si chiamava nemmeno così quando mi sono iscritta io,era Facebox,caricavo una foto al mese e mi loggavo con la stessa frequenza,ero e sono tutt'ora molto più attratta da Myspace,anzi,ve lo consiglio,li si che veramente si vede se siete in grado di farvi cagare e se i commenti ve li meritate o se vi vengono fatti giusto perchè il vostro "originalissimo" nickname passa nelle bocche di tutti,o perchè siete i leccaculo di qualcuno più "famoso" di voi ( Riferimenti per un cazzo casuali ).Probabilmente per voi sarebbe già un insormontabile ostacolo mettersi a lavorare con l'html per far uscire fuori un profilo decente,e ne è la dimostrazione il fatto che chi pare regni su Netlog ha un profilo Myspace con immagini sballate,video presi a muzzo,frasette sentite e risentite tipo "haters make me famous,im a fucking princess,love sex &drugs" scaricate da photobucket,tabelle di mille colori e descrizioni di due righe in un inglese improbabile ed altamente improvvisato (in cui per la maggior parte delle volte si legge "non so l'inglese,e frase classica : non mi piace la gente che giudica senza conoscere" ),insomma,uno schifo di profilo.Prima o poi magari arriverete a capire che chiunque vi giudichi tramite internet lo fa senza conoscervi,cosa credete?che un profilo dica abbastanza di voi?E non c'avete un cazzo da incazzarvi come chihuahua in sindrome pre-mestruale,perchè dal momento in cui create un profilo,mettete le vostre foto e parlate di voi,verrete giudicati,ma non solo qui,nella Vita,quella vera,accadrà,sempre.Tornando a quello che volevo dire all'inizio di questa cosa che non so nemmeno perchè la sto scrivendo,voglio focalizzare l'attenzione più sulle foto,sui commenti che ricevono,e sulle modifiche che purtroppo subiscono.Non è un crimine modificare una foto per renderla più bella nel suo complesso,anche perchè una foto ha un taglio,un'impostazione,una gamma di colori ecc ecc,ma contornarsi gli occhi con il pennello "brucia" di photoshop o ancor peggio con la matita di Paint,quello si,è paragonabile ad un aborto senza anestesia.
E li veramente spero che quando vi mettete con impegno ad usare il "brucia" attorno ai vostri occhietti da polpo,vi si bruci qualcosa sul serio.Se non siete capaci a fare le cose non fatele,è osceno girare per il sito e trovarsi gente che letteralmente si deforma la faccia e poi convinta di aver fatto un buon lavoro carica persino la foto.Che coraggio.
Il "vivi e lascia vivere" qui non attacca più,si è arrivati ad un punto in cui questo insieme di pixel stravolge e sostituisce la vita reale,per cui me ne fotto se passo per la criticona,io ne sono fuori.Stesso discorso per le ciglia finte,ma andarvele a comprare no? Ancora peggio sono le foto fatte nei camerini dei negozi,( nella maggior parte dei casi Zara,perchè lo sappiamo tutti che ha dei fari e non delle luci normali ) con vestiti che non comprerete nè metterete mai,ma che senso ha?
E' un pò come fare il finocchio col culo degli altri.La cosa che poi mi irrita è che a foto come queste arrivano i commenti delle bavose/bavosi che sfruttando i loro miseri cervellini da pecora,seguono il gregge e scrivono sempre le solite identiche minchiate,coronate talvolta da un "passa da me".Sorvolo proprio quelle persone che si fanno foto con ciucci multicolore,coroncine e calze usate come manicotti,e non le sorvolo perchè non ho voglia di parlare o perchè non ho nulla da dire a riguardo,ma proprio perchè meritano di essere sorvolate.C'è una linea sottile tra originale e ridicolo,e metà degli utenti nel disperato tentativo di essere originali valicano la linea proprio saltando a piedi uniti,e no,non vale la scusa del mi vesto come voglio e faccio ciò che voglio,finchè sopravvivono le norme della buon costume ste scuse del cazzo valgono quanto le monete di cioccolato.Ma veniamo alle note,il fenomeno della stagione proprio.Ho visto foto completamente e ripeto,completamente ricoperte da note ( vuote ovviamente,come la scatola cranica di chi le ha messe) giusto per costringere le vittime a fare un commento e così anche gli altri che si troveranno i diari piacevolmente invasi da sta cazzo di monnezza.Con me non attacca perchè se vedo il quadrato vuoto col cazzo che ti commento,ma non capisco perchè bisogna suscitare con così tanto impegno compassione negli altri per farsi cagare.Dormite meglio la notte se arrivate a 100 commenti in un giorno?E' un rimedio alla vostra stitichezza mentale avere i diari infognati di roba?Ci sono poi le foto "seminude" (anche se qualcuno si spinge molto più in là) di gente che si vede proprio che si organizza set in dieci secondi e utilizza stanze della casa di corsissima perchè tra venti minuti torna mamma con la spesa,ed è per questo che ci ritroviamo poi a vedere troiette aggrappate a sedie della cucina e tipelle con scarpe col tacco che si scattano foto alle 4 del pomeriggio mostrando le natiche sul letto dei genitori,e talvolta sullo sfondo appaiono crocifissi,statuine della madonna,santini,e oggettistica squallida varia.Non ho dimenticato le foto in bagno,quella parte della casa ormai è atta a far foto e non più per il suo uso abituale,quelle rimangono le "foto aborto" per definizione,non si scappa.Beh,non ho più voglia di scrivere,il solo pensare a ste cose per parlarne mi ha fatto smuovere lo stomaco.
Alla prossima,forse.

 
 
 

IMPORTANTE

Leggere, grazie.
Se non ami le persone Emo,
se sei entrato nel mio blog solo
per insultarmi e per
insultare
la generazione Emo, o per scopiazzare
come la maggior parte dei depravati
che ci sono qui su libero.it, beh, allora...


FORSE E' MEGLIO CHE CI PENSI UN PO'
E CHE PASSI AL BLOG SUCCESSIVO.


TinyPic image

Oppure, se sei una di quelle persone ke
vengono per insultarmi non passando
al blog successivo, allora VAFFANCULO.
Sarò una ragazzina, ma sono
abbastanza sveglia.





TinyPic image




 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

un_uomo_della_follapablomadridtrapper4vesna28sifra7344nik_ntlumil_0ybor.bEmo.Girlmarco.amiconidrague07flyjoipcbynight79scimmjeldevo98
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, so che non c'entra nulla con l'argomento,...
Inviato da: postarte
il 17/04/2012 alle 09:34
 
ma fuck glie lo hai detto ?! -.-"
Inviato da: stellinapink
il 12/12/2011 alle 19:35
 
tanti auguri di buon compleanno!
Inviato da: punkesteem
il 10/10/2011 alle 08:34
 
vorrei conosce una emo girl di napoli
Inviato da: chicoitaliano1
il 03/09/2011 alle 11:21
 
spero davvero ke scelga te..ciaooo kiss kiss by*farly*
Inviato da: amichepazze
il 01/07/2011 alle 21:17
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Gwen
È passato tanto tempo
da quando ero cotta persa
di te. Ora sono cresciuta,
sono quasi una donna ormai
e ho capito che, in realtà,
tu non sei come ti avevo
immaginato.
Sono contenta che tra
di noi sia rimasto un buon
rapporto ma devo dirti,
mio malgrado, che non
ripeterò lo stesso errore
che ho commesso.
Ti voglio bene.

 

immagine

immagine

immagine

Gwen

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963