Creato da afantini il 24/02/2006

Alessandro Fantini

Il Blog dell'artista multimedianico Alessandro Fantini

 

 

« PRELUDIO - ANDANTE CORTICALE-PRELUDIO - FOSFENE DEGLI... »

PRELUDIO - IPERBOLE CICLICA-

Post n°14 pubblicato il 03 Marzo 2007 da afantini
 

L'enarca non mi è stato di grande aiuto. Sostiene che simili emanazioni si siano già manifestate in passato e che la nostra genia abbia soltanto dimenticato come decifrarle. Forse evita di rivolgere l'attenzione su altre emissioni per non perdere la concentrazione necessaria a conservare l'omeostasi. Ho l'impressione che intenda spronarmi a continuare da solo nella ricerca della spiegazione. Per il momento credo di poter fidare soltanto sulle mie facoltà medianiche. E queste mi dicono che il sibilo è sfuggito dalle labbra astrali di un varco. Ma per quale motivo la sua frequenza s'insinua soltanto nelle mie sinapsi? Perchè si mantiene alta al punto tale da precludermi il sonno? Qualcosa mi fa pensare che la risposta si annidi dentro i globuli di memoria che nuotano nell'occipite. Questa sera mi immergerò nel natron e aspetterò che il sibilo si ripresenti come ieri notte. La soluzione potrebbe essere davvero più ovvia di quanto le circostanze vogliano farmi credere. Una volta acciuffata, potrò scivolare di nuovo nel mio sonno crurale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: afantini
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: CH
 
 

RASSEGNA STAMPA

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12afantinialberto9068chiara.buonfigliolilumil_0anastomosidisabbiaminarossi82sexydamilleeunanotteNoirNapoletanoamo.lerosse2016il_pablolubopochristie_malryunghieviolaenrico505
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom