Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

« Lesson FourInterpretazione del gior... »

Interpretazione del giorno - Mago Bianco Intonante

Post n°76 pubblicato il 12 Gennaio 2010 da interpretazioni_maya
 

 

Anno: Seme Giallo Autoesistente - Progetto annuale: Dai forma a ciò che vuoi seminare

Mese: 7° Luna, RISONANTE della SCIMMIA - azione: Come posso sintonizzare il mio servizio agli altri? Canalizzo e ricevo ispirazione per il progetto dell'anno: 

Per chi nasce nel mese della Scimmia: Questi nati Possiedono una forza e resistenza fisica a prova di bomba. A loro piacciono le sfide e hanno anima da don Chisciotte. Sono persone aperte, di mentalità positiva e con un gran senso dell'umorismo, benché a volte le loro battute risultano difficili da capire. Nel lavoro, desiderano sempre avere briglia sciolta alla loro immaginazione ed opinioni. La scimmia è piena di qualità, ma è bene che si muova con attenzione, perché il suo nervosismo può pregiudicare i risultati.

Settimana: 1° settimana, rossa - Azione: INIZIA il potere

 

Interpretazione Maya Energia del giorno 12/01/2010

Mago Bianco Intonante - IX - Hz

Kin 174 

Potere guida

Vento Bianco Intonante - Ik -

Kin 122 Colonna sacra

Crono Psi: 85 - Chiccan - Serpente Rosso risonante - Il potere della forza vitale (il sè superiore della giornata)

Interpretazione dell'energia

Il mago ci farà questo regalo oggi, dilaterà il nostro tempo. Ci accorgeremo che le nostre azioni di oggi avranno un alleato, l'alleanza magica di Mago Bianco che ci permetterà di fare cose, molte cose, e di portarle a temine come se il tempo a nostra disposizione fosse illimitato.

E ' il giorno della magia e dell'illusione. Se avete intenzione di operare qualche miracolo per voi o per gli altri questo è il giorno giusto.

Avremo il serpente come amico, che trasmetterà una energià potente alla giornata e a noi; concentriamoci adesso, percepiamo il flusso vitale, la Kundalini scorre evidente nel nostro essere. Se dobbiamo sfondare qualche muro la magia combinata con la fisicità del Serpente assicura il risultato, macerie...

Nascosta in questa giornata c'è il desiderio della cura, verso noi stessi e verso gli altri, ma dobbiamo un poco sforzarci per illuminarla, fare il primo passo.

Se in questa giornata Mago Bianco non vi sarà amico, ve lo segnalerà con disguidi, ritardi, errate valutazioni temporali. Se la nostra energia è in squilibrio ci cercheremo, la confusione mentale aumenterà. Potremmo anche implodere contrastando il desiderio di espansione illimitata del Mago.

Sii oggi sciamano, attiva le capacità di cura, sfrutta la dilatazione del tempo, attraversa i muri, guarda le persone dall'alto, ma poi scendi a confortarle, fai esplodere i paletti che trattengono il tuo volo.

Oggi, c'è forza, c'è magia, c'è potere!

Il potere che guida il Mago Bianco di oggi è Vento Bianco

Vento Bianco è la comunicazione. Affidando le nostre parole al Vento, lui le porterà lontano, le porterà a destinazione. Non parole inutili, non riuscirebbe a sollevarle, e se anche riuscisse, con il loro peso, cadrebbero inesorabili a terra. E questa è la fortuna che ci regala questa energia oggi. Possiamo approfittarne per dire le cose che ci siam tenuti dentro nel timore che non potessero venir capite. Oggi saranno chiare.

Comunicare con i gesti, con disegni e scarabocchi. Anche con il pensiero, con intensità e direzione. I vostri messaggi oggi saranno facilmente compresi.; il nostro corpo, anima e cervello saranno in grado di coordinarsi al meglio avendo visione chiara dell'insieme. Anche loro approfitteranno di Vento per chiaccherare.

Utilizziamo l'intelligenza e l'agilità di Vento per comunicare con lo spirito, respirare lo spirito...

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Intonante

5

L'energia che ci relaziona agli altri sarà influenzata dal tono del comando, l'intonanza si intrufolerà nelle nostre parole e darà loro un colore risoluto e perentorio. In generale le nostre azioni verranno permeate dell'energia intonante, saranno azioni ferme, decise. Questo è tono che canalizza naturalmente l'energia dall'Universo e la rende pronta all'utilizzo. Se saremo centrati potremo avere questo regalo.

Onda incantata di CANE BIANCO

Il tono INTONANTE nell'onda incantata di Cane Bianco.

Saranno tredici giorni importanti per far rinascere o aumentare l'amore verso noi stessi, la lealtà, la fedeltà ai nostri principi... attraverso l'amore incondizionato donatoci da Cane amiamo senza chiedere e chiederci nulla in cambio.

In questa posizione, nella QUINTA CASELLA casella dell'onda di cane, MAGO BIANCO ci indica COME, UNA VOLTA DEFINITA IERI LA FORMA, INFONDERE NUOVA ENERGIA PER PORTARLO A CONCRETIZZARLO MATERIALMENTE: attingendo a piene mani dalla magia, dilatando il nostro tempo grazie alle capacità del mago che è in noi, espandendo le nostre limitazioni ad un nuovo recinto più largo... 

 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Mago soffiamo via le nuvole scure e con la mano disegniamo un cielo con colori, nuovi e sgargianti, (GLIFO), guidati dal potere Vento Bianco comunichiamo chiaramente a noi stessi ed agli altri le nostre verità  (POTERE GUIDA), aiutati dal potere del Serpente percepiamo il passaggio della Kundalini, sentiamo la forza vitale che ci pervade, osserviamo le nostre passioni represse e liberiamole(ANALOGO), stimolati dal potere di Mano Blu abilitiamo l'auto cura per noi e la cura degli altri (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Seme:

poniamo in essere le idee, piantiamo dentro di noi i semi di consapevolezza necessari per la nostra crescita, limitiamo temporaneamente l'illimitato per percepirci compatti nel nostro insieme... per poi espanderci di nuovo senza limiti; scendiamo sulla terra e camminiamo tra i mortali... consapevoli della nostra immensità.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusy.rascbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetuneswowgirl
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963