Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

« la croce oracolare e i s...Interpretazione del gior... »

Interpretazione del giorno - Notte Blu Risonante

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Notte Blu, Guerriero Giallo, Specchio Bianco, Viandante dei cieli, Aquila Blu (potere guida).  Dai nati nell'onda incantata di Notte Blu (DAL KIN 183 AL 195). I toni Risonanti amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Notte Blu verrà fortemente stimolato

I nati il 26 Febbraio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 18/09/2010

Notte Blu Risonante - AKBAL - Hz

 Kin 163 

Potere guida

Aquila Blu Risonante- Men - Hz

 Kin 215

Crono Psi: kin 239 - CAUAC - TEMPESTA BLU INTONANTE - Portale di attivazione - Il potere dell'autorigenerazione (l'Akasha della giornata)

Interpretazione dell'energia

Il mondo nascosto dei sogni si confonde con la realtàNotte Blu renderà più vividi i sogni notturni, illuminandone gli sfuggenti significati. Il "sogno" di questa nostra giornata sarà quello di illuminare le nostri parti in ombra, di mostrarci che la loro natura inquietante non è altro che mancanza di luce. Ti suggerisce di dedicare del tempo all'introspezione, poiché grazie a Notte i canali sono aperti e tu potrai scivolare all'origine delle tue paure. Notte è anche un energia legata alla casa, considerata come tempio, quindi potresti dedicare un poco del tempo di questa giornata per guardare con occhio grato il rifugio che ti protegge, le quattro mura che ti circondano; riflettere come migliorarla per viverci ancora meglio, per renderla più sicura. Tutto questo abbellirà anche il tuo tempio interiore, e ti troverai così in sintonia con l'energia di Notte Blu.

L'energia di Notte ti suggerisce che oggi può essere un giorno dedicato allo studio dei simboli, degli archetipi, io ti suggerisco che potrebbe essere un buon giorno per studiare la cultura e il simbolismo Maya. E' sempre un buon giorno per questo...

Oggi temi riguardanti l'attaccamento o il distacco potrebbero emergere nelle nostre vite, attraverso le nostre relazioni. Oggi potremmo intuire che attaccamento e prigionia sono sinonimi e che la rigidità e la chiusura in sè stessi non ci porterà in nessun luogo felice. Proviamo oggi a condividere la parte di noi che teniamo nascosta, illuminandola con la luce altrui, e diventiamo dei viaggiatori distaccandoci dalle radici che ci tengono incatenati. 

Il potere che guida Notte Blu è AQUILA BLU!

Il dono dell'aquila è la visione, la visione dall'alto che ci permetterà nella giornata di oggi di vedere le nostre cose in modo globale, obbiettivo. Avremo la capacità di non raccontarcela e così di portare i nostri obbiettivi ad un piano superiore facendo le dovute correzioni. Ricordiamo poi che il volo è anche libertà, cerchiamo quindi di non volare bassi... oggi.  E' un giorno per "dare la caccia" alla conoscenza, da soli.

Le capacità mentali sono oggi supportate, elevate; la visione ci donerà la possibilità di distribuire vere perle di saggezza, ma senza esagerare...

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Risonante

 7

Il tono risonante ti offrirà la possibilità di ricevere intuizioni direttamente dalla fonte più alta e di infondere alle tue azioni un comando forte e risoluto. Un doppio comando.

E' anche un'energia ponte tra la nostra realtà e il piano divino, un tono  adatto per comunicare con i nostri angeli... o demoni e farli sorridere!! 

Sentirci collegati con i piani alti ci renderà indipendenti dalle opinioni altrui, ma dovremo fare attenzione a bilanciare intelletto e sentimento.

Onda incantata di Terra Rossa - CABAN - 

 

Il tono RISONANTE  nell'onda incantata di Terra Rossa

Saranno tredici giorni importanti 

→  per  connettersi profondamente con la Madre Terra, ma anche con la propria madre in vita e non (anche energeticamente), per applicare idee creative che colmano il vuoto tra realtà e fantasia

dal kin 120 inizia la Stagione Gialla (matura..) Sud, Fuoco che durerà fino al Kin 184: è l’ultimo ciclo evolutivo, che conclude i precedenti, il riallacciamento alla rete dell’Universo dopo che il fuoco ha bruciato tutto ciò che impedisce la nostra crescita e il calore del sole ha maturato tutti i nostri propositi;

Il Tono RISONANTE si collega con i piani alti e riceve intuizioni da utilizzare per il nostro progetto!

Notte ci suggerisce di fare attenzione ai sogni notturni, al simbolismo degli accadimenti. Potrebbero esserci suggerimenti importanti celati in essi ! 

 

 L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con la capacità di comprendere il linguaggio dei sogni di Notte Blu(GLIFO), alziamoci in volo e osserviamo nella sua totalità il teatrino della nostra vita, contiamo gli attori (POTERE GUIDA), aiutati dal potere di guerriero giallo che ci dona il coraggio di andare vedere i nostri lati oscuri (ANALOGO), stimolati dal potere di Specchio che ci darà la forza di vedere ciò che siamo chiaramente ... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Viandante, distaccandoci:

camminando nel mondo come dei viaggiatori osserviamo, operiamo, creiamo con integrità per poi lasciar andare ogni attaccamento. 

Ste.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetuneswowgirldavrighini
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963