Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

« Interpretazione del gior...Interpretazione del gior... »

Interpretazione del giorno - Scimmia Blu Autoesistente

Post n°747 pubblicato il 02 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Scimmia Blu (diretto), Stella Gialla  (nutrimento), Drago Rosso (Sfida), Cane Bianco (lati nascosti), Mano Blu (potere guida). I nati nell'onda incantata di Scimmia Blu (DAL KIN 131 AL 143). I toni Planetari (in occulto) e Autoesistenti  amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Scimmia Blu.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 10 luglio dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 01/09/2011

Scimmia Blu Autoesistente - CHUEN -  Hz

Kin 251 

Potere guida

Mano Blu Autoesistente - Manik - 

Kin 147 Portale di attivazione

Interpretazione dell'energia

La scimmia blu desidera indicarti che oggi è un'ottima giornata per risvegliare il tuo bambino interiore, ti dice di farlo "giocare". Ti vuole infondere la capacità di vedere i drammi della tua vita con la visione del bambino e così ti offre la possibilità di farli cadere, vuole mostrarti la parte di te che tiene stretta questa visione drammatica della realtà.

Se resisti a questa energia questo Glifo può farti anche vedere in che aree della tua vita ci sono drammi che dovresti osservare in un nuovo modo. Ti renderai così conto se il tuo bambino è ben sveglio oppure se l'hai dimenticato addormentato in qualche recondita parte di te.

"Ridi di te stesso e dissolvi la serietà. Animati! Esprimi il buon umore e diventa invincibile!"

Oggi è un giorno di grande energia, sei sorretto dall'universo, se oggi pensi di non farcela alza gli occhi al cielo, esprimi l'immensità che vedi. Poi siediti in terra e gioca, con il fango modella un altro te stesso e con un soffio dagli vita. Rammenta quella parte divina che è in te.

Maya è l'illusione, Maya è il gioco.

Oggi dovremmo ridere anche più del necessario, ad una attenta analisi la vita è proprio buffa, con le sue nascite e le sue morti ci ha educato a pensare con troppa serietà al domani e a giudicare ieri. Nel presente c'è ogni cosa, nel futuro non c'è ancora nulla e il passato non esiste... più.

Scimmia possiede una grande manualità, ingegno, ma nonostante questo oggi potremmo avere difficoltà ad iniziare, a metterci in gioco, a creare . Tiriamo fuori dal nostro cilindro la nostra vena artistica e infondiamola a ciò che vogliamo iniziare, creare per poi plasmarla con la parte nascosta di Scimmia, che è l'amore senza confini.

Il potere che guida la Scimmia Blu di oggi è Mano Blu

La Mano Blu è la mano che cura; la giornata sarà impregnata dal desiderio di Mano di far volgere la nostra attenzione ai nostri bisogni corporei, alle nostre "magagne", bisogni che saranno evidenti anche nelle persone che ci circondano. Una ottima giornata per coccole, massaggi, per andare da un terapeuta, per controllare la propria salute. Per misurare quanto ci vogliamo bene.

Vivi l'energia di Mano Blu! Vivi Manik!

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Autoesistente

4

 Il tono è rafforzativo della giornata, il tono quattro della forma, della concretezza, della definizione va ad appesantire l'energia di Viandante, tirandolo benevolmente verso il basso, e aiutandolo così nella definizioni dei particolari dei nostri progetti, ma anche i particolari della nostra vita, il progetto per eccellenza. Ci aiutarà a desiderare in modo concreto, privi dell'illusione che li porterebbe al fallimento. Oggi saremo in grado di pianificare ogni cosa con scrupolo e attenzione ai particolari.

Onda incantata di STELLA GIALLA

Il tono AUTOESISTENTE nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

Il tono AUTOESISTENTE nella QUARTA casella dell'onda incantata di Stella ci aiuta a dare forma al nostro proposito, l'idea che potrà essere quella definitiva oppure la base  per cambiare durante il processo produttivo.

Scimmia Blu, Chuen, ci sconcerta con la sua apparente giocosità che non lascia intuire la ragione della sua allegria fino a che, con sorpresa, i nostri occhi si apriranno illuminando "l'illusione"! Chuen desidera mostrarci che il suo giocare nasce dalla visione da operetta che ha del mondo, ci vuol far vedere che il teatrino in cui viviamo non è altro che una pellicola di un film, il nostro, dove siamo gli attori principali della nostra storia  ... dove sono i drammi se non nella nostra mente? in un mondo che ha come unica certezza la nascita e la morte cosa può avvenire di così drammatico da renderci infelici... finchè ci costringeremo ad essere attori drammatici la nostra esistenza sarà un dramma, ma scimmia ci vuole ricordare che il ruolo principale lo scegliamo noi e poi si dipana un copione di eventi in base alla nostre scelte... e se il copione non ci piace possiamo cambiarlo... cambiando noi!!!

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Scimmia ridiamo dei nostri drammi (GLIFO),  guidati dal potere di Mano Blu prendiamoci cura di noi stessi e degli altri (POTERE GUIDA), aiutati dal potere della bellezza, dell'arte, dell'eleganza, dell'armonia donataci da Stella Gialla (ANALOGO), stimolati dal potere di Cane Bianco che ci aiuterà ad essere fedeli e leali a noi stessi... ad amare incondizionatamente (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Drago:

e nutriamo noi stessi e gli altri con amore...  paterno; diamo inizio, poniamo la prima pietra di qualcosa di grandioso per noi

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Energizzante/trackback.php?msg=10573500

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetuneswowgirldavrighini
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963