Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG È STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« l' equilibrio degli umori[S]vamp di professione »

Vita segmentata

Post n°1495 pubblicato il 07 Settembre 2011 da punk.angel
 

ci siamo fatti quasi tutto agosto a casa e quando le ferie finalmente sono arrivate, abbiamo preso le giornate a morsi divorando ogni attimo. sto digerendo in questi giorni tornata in città. ho trattenuto tutto fino allo stremo per non dimenticare, per restare ancora un pò in atmosfera vacanze. non è stato facile, l' aria di città riesce ad invadere ogni organo ke si possiede entrando anche nei ricordi. ma se sei scaltro riesci a tenerti stretto le cose belle ed io così ho fatto. ogni istante fra le Tue braccia, ogni notte sotto le lenzuola con le gambe intrecciate, ogni sorriso, ogni incontro, ogni passeggiata, il mare, il sole lieve e il vento, la pioggia dell' ultima notte, gli amici, i millemila baci li custodisco in una scatola di cioccolatini nel Cuore da poter scartare quando mi va. quando ho bisogno di stare bene fino all' ultimo respiro ke ascolto prima di addormentarmi...

oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro. quegl' occhietti di dolce bimba me li stringo al Cuore. la vedrò ancora, ma so ke nei giorni a venire mi mancherà molto. di bambine così non se ne trovano ancora molte in giro. il mio problema è ke mi affeziono troppo e adesso ke lo racconto mi viene un pò il magone.

probabilmente a breve terrò un' altra piccina e a fine mese saprò qualcosa dei miei progetti. incrocio tutte le dieci dita. ho bisogno di qualcosa di mio, crearlo dal nulla senza sapere neanche bene come iniziare, ma ho milioni di idee.

questo è solo un assaggio di quello ke sarà la mia vita nei prossimi giorni. devo buttarmi a capofitto in molte cose. devo tenere la guardia alta e la testa impegnata. sarò messa a dura prova con tutte le mie timidezze, ma fanculo, ho superato un sacco di ostacoli, queste in confronto sono bazzecole.

[ andiamo Erry, sei piena di vita, basta mostrarlo al mondo, o no? ]

 

ciao ciao :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"È UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963