Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG È STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

Messaggi di Marzo 2014

Fiabe borchiate di follia : Alice non era felice

Post n°1544 pubblicato il 20 Marzo 2014 da punk.angel
 

Non sono ispirata ultimamente. Ho bisogno di scrivere di qualcos' altro, di qualcun' altro. Di inventarmi personaggi, immedesimarmi e piangere e buttar via l' amarezza. Voglio star bene.

Questa è la prima, di chissà, magari qualche novella che scriverò. O forse, no, non lo so.



-Alice non era felice.

" Quel lavoro non ti si addice ", le dicevano.

Un giorno conobbe attraverso un vetro, una persona. Non era certo un principe ma le innalzava gli umori con uno sguardo. Attraverso quel vetro, da una parte all' altra, si sfioravano la mano.

Un giorno le disse: " Vali di più di tutto questo ". Lei ci credette un pò, lasciò quel lavoraccio ed iniziò a dipingere la sua vita e scrivere fiumi di parole arruffate, su pezzi di carta stropicciati, che poi stracciava e buttava. Il non principe, la osservava attraverso il vetro e decise di distruggere quella barriera. Ruppe il vetro, raccolse i pezzi di carta, ricompose frase per frase, sentimento per sentimento. Tutti gli sguardi bassi di Alice, erano su quei fogli di carta rotti. Come il suo Cuore.

Alice tornò a casa e trovò il non principe che leggeva le sue parole sofferte. Prima di potersi inquietare, lui le prese la mano, le alzo il viso e la guardò come nessuno mai. La portò a ballare sugli arcobaleni e a fare verticali sui prati. Risate tra cielo ed erba. Solletico sotto i piedi e naso per aria a dipingere il cielo. La amava con gli sguardi, la amava con le carezze, la sollevava e la baciava in mezzo al mondo.

Un giorno che aveva radunato tutte le parole di Alice, le fece stampare ed Alice ebbe il suo libro. Il suo libro di tanti silenzi intrisi di parole. Di non credersi, di non vedersi, di non amarsi.

Il non principe la sollevò con dolcezza e le disse: " Il mio lavoro qui, è finito. Ti amerò per sempre. Continua a brillare, Alice. " e spiccò il volo verso le nuvole.

Alice amò per sempre il suo non principe e da allora, amò per sempre anche sè stessa. Il suo libro, la sua vita. -

 
 
 

Naso nel cielo

Post n°1543 pubblicato il 16 Marzo 2014 da punk.angel
 

Venerdì sera sono andata ad una serata molto bella, anni '50. Con le Amiche. Ci siamo agghindate per bene e con un sorriso splendente e sei strati di rossetto rosso, via di balli Rockabilly. ( Voglio seguire un corso di rock acrobatico!! )

Poi è arrivata Lei, bella come il sole. La nostra Glow, compagna e amica di pole dance, che ha fatto il suo numero burlesque. Magnifica nel suo boa di piume rosso. Lei è davvero magica, con quel suo fisichino minuto, quei capelli rosso fuoco e gli occhi verde prato. Perfetta!!

Noi altre matte abbiamo ballato tutta la notte, con shots di tequila che arrivavano tra una danza e l'altra.

Leggerezza.

Avevo messo i tacchi ma..son durata tipo 15 minuti, poi li ho abbandonati in un angolo. Beh, devo dire che erano anche tacco 15. Per una che non li indossa mai, direi che 15 minuti di tacco 15, sono un grosso traguardo! (Ahahaha)

Insomma, questi weekend all' insegna del ballo, mi fanno sentire giovane e ricca. Dentro. Perché le mie tasche sono più vuote del vuoto stesso.

Uh! Da non dimenticare il mio scontro contro la fibia della mia pochette!! Ero fuori tranquilla a fumare, mi arriva questo vicino. Un amico d'un'amica. Una presenza non proprio tanto piacevole. Faceva un pò lo splendido ed io...non era proprio per la quale e avete presente quando vorreste sbattere la testa forte contro il muro? Ecco io l'ho fatto, ma contro la mia borsetta. Che ha una GROSSA fibia a forma di teschio IN RILIEVO, come chiusura. Ed io cosa faccio? Me la sbatto con tutta la forza che ho contro la fronte. Son due giorni che mi pulsa il bernoccolo. Che disagio....

Y si è fermata a dormire da me. Adoro quando dormiamo insieme!! Ci addormentiamo parlando ahaha :)))

Abbiamo dormito due ore. Che donne! Il sabato pomeriggio l'ho trascorso passeggiando per Milano, piena zeppa di gente. Sdraiata su un prato dietro le colonne e poi in giro, così, a passeggiare.

Mi piace stare così, col naso al cielo, la testa leggera e gli occhi carichi di vita.

La sera mi son guardata "Love Actually", credo per l'ottocentesima volta. Ma chiaramente, NON MI BASTA MAI. Rimandando indietro almeno sei volte la parte in cui il ragazzo va dalla ragazza sposata e le scrive di essere innamorato di lei. Mi sciolgo ogni volta. Chiaramente ho pianto. Ripetutamente.

Bello così.

Vado a farmi una doccia :)

 
 
 

S come Superman

Post n°1542 pubblicato il 05 Marzo 2014 da punk.angel
 

E dopo un anno di:

" Tira le punte!! "

" Divarica le gambe ben stese! "

" Avvicina la pertica all' inguine! "

" Tira su il sedere! "

" Stringi le cosce!! "

Ci sono riuscita!!! E mi hanno fatto un applauso. Per 5 secondi ho volato come Superman. Certo lui era bello bello sospeso nell' aria, io con un palo in mezzo alle cosce, ma quando ci riesci, senti di fluttuare sopra al mondo come Superman.

Io sono più lenta delle altre, io non faccio passi da gigante, ma passi da tartaruga, però non mi arrendo e la mia caparbietà, mi sta dando grandi soddisfazioni. All' inizio mi sentivo una mezza sega, ora mi sento una tigre in cerca di cibo.

Sto concentrando molte energie in questo sport. Ci credo davvero. Non mi interessa dove arriverò. Mi interessa essere una gioia per Me Stessa.

 

 
 
 

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"È UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963