Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Luglio 2016

La nuova follia...

Post n°2541 pubblicato il 29 Luglio 2016 da eric.trigance
 

Siamo a Bruxelles ma a Parigi, Lyon, Nantes... c'è la stessa cosa : la gente, telefonino alla mano cerca... Ma che cosa ? Cerca i Pokémon !! Ecco arrivato il nuovo gioco Pokémon Go e dappertuto c'è la follia !!

 
 
 

L'ultima volta che l'ho vista

Post n°2540 pubblicato il 28 Luglio 2016 da eric.trigance
 

Ecco la trama di un romanzo thriller molto appassionante che ho appena letto :
Galles, 2009. Una calda e bellissima giornata di agosto. Boschi e colline solitarie da una parte, la potenza del mare dall'altra. Vanessa e Matthew Hard, in viaggiò da Holyhead a Swansea, si fermano in un parcheggio isolato. L'uomo si allontana per pochi minuti, e al suo ritorno scopre che la moglie è scomparsa senza lasciare traccia. Matthew non sa che è stata rapita: il suo sequestratore, Ryan Lee, la rinchiude in una grotta nella "valle della volpe", un luogo isolato che lui solo è in grado di raggiungere, ma viene arrestato e incarcerato per un crimine precedente. Di Vanessa non si sa più nulla, e il marito sprofonda nell'incubo dell'incertezza. Nessun indizio, nessuna pista concreta. Tre anni dopo, Ryan viene rimesso in libertà. ma qualcuno pare abbia ordito una trama spaventosa, un'orribile vendetta per gli errori commessi nel suo passato: sua madre e la sua ex fidanzata vengono inspiegabilmente aggredite, e un'altra donna viene rapita "replicando" nei minimi dettagli la scomparsa di Vanessa Willard.

 
 
 

Le piccole vacanze

Post n°2539 pubblicato il 27 Luglio 2016 da eric.trigance
 

 
 
 

L'orrore in Francia

Post n°2538 pubblicato il 26 Luglio 2016 da eric.trigance
 

Ogni giorno in Francia, l'orrore : ieri Nizza, oggi un prete in una chiesa, domani ? I politici sono degli incapaci, Hollande l'abituale sciocco che non vuole prendere decisioni forti. Oggi in Francia l'orrore... Cresce il razzismo : non si chiamano Henri o Paul i terroristi ma piuttosto Ahmed, Mohammed, Ali... Cazzo ! Piango il mio paese di Libertà.

 
 
 

Il palazzo pił alto del mondo

Post n°2537 pubblicato il 25 Luglio 2016 da eric.trigance
 
Tag: Turismo

La foto più bella apparsa su Instagram questa settimana? E’ sicuramente quella scattata dal fotografo del National Geographic Joe McNally, che ha fatto impazzire i suoi follower sulla più famosa App di condivisione foto al mondo Instagram pubblicando una fotografia dall’alto del Burj Khalifa di Dubai, il palazzo più alto del mondo.
McNally ha caricato la foto sul suo account Instagram questo lunedì, suscitando l’interesse di tutta la rete. Il fotografo del National Geographic McNally, ha raccontato all’Huffington Post di essersi trovato in piedi su una ringhiera di supporto del Burj Khalifa di Dubai decidendo così di scattare una foto, non per lavoro, ma solo per puro divertimento.
“Le mie vecchie e maltrattate scarpe hanno scalato l’edificio più alto mondo di oggi”, ha scritto il McNally su Instagram commentando lo scatto, aggiungendo anche “Questo palazzo ha una struttura incredibile! Sto twittando da oltre 820 metri d’altezza!” Con i suoi 828 metri di altezza, il Burj Khalifa è di gran lunga il palazzo più alto del mondo.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963