Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Gennaio 2017

Cerco un uomo ricco !

Post n°2709 pubblicato il 31 Gennaio 2017 da eric.trigance
 
Tag: Gossip

Ecco Veronika Black, una ragazza canadeze di 27 anni che fa impazzire tutti i suoi fan su Instagram : si è proclamata sosia di Angelina Jolie ma è ancora più rifatta della star lei stessa ! E single e cerca un uomo piuttosto ricco, viva a Londra dove lavora per una marca di biancheria intima.

 
 
 

La Francia alza la testa !

Post n°2708 pubblicato il 30 Gennaio 2017 da eric.trigance
 

Questa mattina alza la testa la Francia ! Perché ? Perché Hamon ha vinto le elezioni primarie della Sinistra e vuole istituire il "reddito universale" per tutti ? No. Perché Trump, quello fesso, comincia a produrre un bel casino nel mondo ? No. Perché il freddo se ne va e arriva la pioggia ? Ancora no. La Francia alza la testa perché la Miss Universo, ce l'ha da questa notte !

Per la seconda volta del Premio, una ragazza francese, Iris Mittenaere, guadagna la sciarpa suprema dopo Christiane Martel in 1953. Bella vittoria per questa ragazza del nord della Francia !

 
 
 

Buona domenica !

Post n°2707 pubblicato il 29 Gennaio 2017 da eric.trigance
 

 
 
 

Fillon, truffatore in collo bianco !

Post n°2706 pubblicato il 28 Gennaio 2017 da eric.trigance
 

Questa donna si chiama Penelope. E la moglie di François Fillon, il candidato della destra per le prossime elezioni del Presidente della Repubblica francese. Ma da mercoledi, c'è il "Penelope Gate". Effetivamente, il giornale "Le Canard Enchaîné" ha scoperto che Penelope riceve 7000 Euros per mese per un lavoro che non ha mai fatto : sarebbe addetta parlamantare del suo marito ma non ha effetivamente produtto uno documento in sette anni ! Sarebbe un lavoro fittizio pagto con il denaro pubblico. La giustizia prende l'affare in mano. Oggi abbiamo saputo che Fillon ha anche pagato suoi figli come avvocati ma non avevano il diploma ! Ecco anche un truffatore in collo bianco !
Oggi parla di non essere più candidato : ma allora chi ???
Ecco venuto il tempo di pulire un po' la politica e di buttare fiori tutti quelli banditi !

 
 
 

Il momento

Post n°2705 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da eric.trigance
 
Tag: Natura

E arrivato il momento di prendere il largo !

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963