Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Agosto 2017

Deve cambiare di lavoro il paparazzo !

Post n°2850 pubblicato il 30 Agosto 2017 da eric.trigance
 

Sono molto sorpreso e dubitativo. Questo weekend, ho visto sulla rivista "Chi" una foto della Minetti, l'ex consigliera regionale che fa la DJ a Ibiza. Veramente, questa foto non è bella e non mette in valore la Minetti. Un momento mi sono detto che non era Lei. O allora che il paparazzo non era onesto ed aveva ritoccato la foto con photoshop per farla brutta perche era partita dell'Italia dopo lo scandalo. Ecco la foto di "Chi" :

Poi sono andato sul conto Instagram della Minetti e ho trovato questa foto messa venerdi scorso. Quando l'ho vista, ho veramente pensato che il paparazzo dobbia assolumente cambiare di lavoro.

  

 
 
 

26 agosto : il Topless Day

Post n°2849 pubblicato il 28 Agosto 2017 da eric.trigance
 

Sabato 26 agosto era il Topless Day. Il Topless day è festeggiata ogni anno soprattutto in Inghilterra e in America. All'inizio è stato creato da un'associazione di donne che lotta per la parità dei dritti tra uomini e donne. 

Tutti gli anni è invitato il presidente americano a festeggiare anche lui questa giornata. Forse un giorno il presidente sarà una donna : non so se festeggierà anche lei in topless !

Il sito dell'associazone : gotopless.org 

 
 
 

buona domenica !

Post n°2848 pubblicato il 27 Agosto 2017 da eric.trigance
 

 
 
 

Adesso basta !

Post n°2847 pubblicato il 26 Agosto 2017 da eric.trigance
 
Tag: Musica

 
 
 

La Francia, non č possibile riformarla !

Post n°2846 pubblicato il 25 Agosto 2017 da eric.trigance
 

Il nuovo presidente della Repubblica Francese è già nel fondo dei sondaggi d'opinione. Tre mesi dopo le elezioni ha perso quattordici punti nei sondaggi : 49 % della gente pensano che le sue azioni siano cattive per il paese. Ieri Macron ha detto che "la Francia, non è possibile riformarla perché ai francesi non piacciono le riforme".

Il mese di settembre sarà caldo : il governo lavora sulla reforma del lavoro. I sindacati non sono d'accordo e vogliono entrare in sciopero. Tutte le cose promesse da Macron non saranno fatte perché non c'è il denaro. Ecco ancora un bel casino in futuro !

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963