LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« VerginitàScambio di coppia »

Sesso a tre???

Post n°13 pubblicato il 05 Maggio 2008 da RUL_e_Lavera
 

Questa volta vorrei parlare di rapporto a più di due.. si ebbene si.. ho trovato che ogni volta che esco con una persona e magari c'è stato solo sesso.. nessuna complicazione sentimentale puntualmente mi arriva la richiesta di sesso a tre.. ma nella quasi totalità dei casi con due donne ed un uomo.. ora a me ancora non mi dice nulla fare sesso a più di due.. uno perchè per fare sesso con un altra donna dovrei almeno essere un pò bisex.. e non lo sono .. due dovrei vedere il mio lui che si tromba un altra proprio davanti ai miei occhi.. ed anche se non sono coinvolta sento che un minimo di gelosia cmq mi scatterebbe.. allora io dico.. perchè è tanto richiesto?? inoltre.. la cosa che fa andare in visibilio gli uomini è che magari le due donne si leccano, insomma.. che cmq fanno anche sesso fra loro due.. ma come mai nel caso in cui ci fossero due uomini ed una donna.. è solo la donna che dovrebbe prenderli entrambi in ogni dove?.. almeno non ho mai sentito uno che mi abbia proposto sesso a tre con un uomo... e che sarebbe stato disposto o prenderlo di dietro o a prestarsi a lavori di bocca... per cui dico.. anche qui mi sembra il tutto molto egoista .. e a me succede che ogni volta che qualcuno mi chiede ciòm, mi sale una rabbia.. bò.. non credo a volte di essere molto "aperta".. per me il massimo rimane sempre cmq a due.. poi certo la trasgressione può andare oltre.. ma come si fa poi a non avere costantemente davanti l'immagine del tuo lui che trombra un altra??' soprattutto visto che noi donne siamo piene di complessi e ci verrebbero subito le paranoie che lei magari ha trombato meglio.. ha le tette piu grosse.. è piu brava, bella etc.. chi ti dice che cmq poi non si vedano da soli?? bo.. in questo non credo proprio di essere come gli uomini..

Secondo me nel gioco ci può anche stare che si scherzi su chi ha scopato meglio e chi ha le tette più grosse, ma ovviamente è necessaria una perfetta complicità tra le parti. E se c'è molta complicità c'è anche gelosia. E poi: quale donna scegli per raggiungere l'orgasmo? Faccio un passo indetro...
Forse l'idea del sesso a tre è una fantasia ispirata dai film hard; è l'idea del sesso più trasgressivo. Come dici, è quasi sempre fpensato con due donne. Questo perchè per una serie di motivi "genetici" è un desiderio soprattutto maschile!
Non voglio fare il professore ma penso che ci sia qualcosa di biologico. Se ci pensi, il meccanismo della riproduzione della specie è molto più efficace se ci sono molte donne per un solo uomo, proprio perchè un uomo può fecondare molte donne contemporaneamente. Viceversa, se c'è una sola donna, per quanti uomini possano esserci, se ne può fecondare solo una!
Dal punto di vista maschile, fare sesso con due donne è il massimo per la gloria virile; se una donna facesse sesso con due uomini, le si darebbero i peggiori epiteti (e funziona sempre così, ahimè)
Non ho mai proposto sesso con due donne, un po' perchè già con una c'è tanto da fare, un po' perchè è necessaria, come dici, la complicità delle due donne (che in queste situzioni mi sa molto di leggenda metropolitana...). E, ovviamente, fare sesso in tre sarebbe un gioco slegato dai sentimenti: come si fa a fare sesso con la fidanzata e con un altra donna???? Allora mi metto nei panni di voi donne. Immagino che la mia ragazza mi proponga di fare sesso con lei e con un altro uomo che a lei piace. Risultato: gelosia totale, paragoni, invidie!!! Quindi cara Lavera, abbiamo lo stesso punto di vista.
Ecco, questo è un bel post dove magari qualcuno può raccontarci di sue esperienze a tre!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErotismoLuieLei/trackback.php?msg=4634813

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dolciss_mo
dolciss_mo il 06/05/08 alle 00:22 via WEB
..è il più bel regalo che abbia mai ricevuto dalla mia ex amante,poco prima di chiudere il ns rapporto durato più di un'anno,mi fece conoscere una sua collega di lavoro,divorziata,sapendo che le piacevo,ho iniziato a frequentare dopo essermi lasciato con la precedente.La mia ex già a conoscenza della relazione nascosta che avevo con la sua colega,forse presa dalla rabbia,dall'invidia,organizzò a mia insaputa una cena a casa sua,invitanto anche la sua collega.Ci ritrovammo in tre a lume di candela.La serata si fà più bollente del solito,loro avevano bevuto un pò,io no perchè non bevo..pertanto al massimo della lucidità,le spoglio togliendo i rispettivi reggiseni,ci spostammo sul letto,e li iniziò il calvario...se devo essere sincero avevo un gran imbarazzo,ma avendole frequentate entrambe,dapprima la mia ex e poi la sua collega,non mi è rimasto difficile saperle trattare perchè conoscevo già in anticipo i loro comportamenti erotici,siamo stati a scopare e fare porcherie fino alle 3 di mattina...qui devo ammettere che la mia erezione ad un certo punto ha fatto flop! :-) ma in compenso non mi sono perso d'animo nel giocare con loro a spruzzarci lo spumante sul letto,a fracicarsi i capelli con l'acqua,e poi ragazzi un bel finale in doccia ;-) :-))) buonanotte :-)))
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 06/05/08 alle 10:34 via WEB
Ma loro che ti hanno detto??
 
   
dolciss_mo
dolciss_mo il 06/05/08 alle 11:55 via WEB
detto cosa lave?? ti riferisci alle parole usate nel sesso?? ufffff ahahahah lasciam perdere un film porno!! ahahaha se ti riferisci al flop (forse questo) nulla..non hanno detto nulla...(è comprensibile dai :-))ero il cocco della situazione ;-) considera che io me ne sn venuto 3 volte..le fasi:prima con la ex,la sua amica mi ha masturbato,e poi la 3à scopata con la sua amica già da li' inziavo ad essere turbolento,però è andata..:-) in doccia mi sn ricaricato,siamo andati a dormire,la mattina (era domenica) verso le 08 ho ritrombato con la collega,mentre la ex stava dormendo..Ecco questa è stata un esperienza la unica in cui mi sn divertito da dio..poi considera che loro hanno un età oltre la 40 ina..mature e consenzienti :-)
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 06/05/08 alle 12:44 via WEB
si ma fra loro sono sempre "amiche"?
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 06/05/08 alle 14:17 via WEB
Azz! I miei complimenti e la mia invidia! Forse lavera chiedeva cosa hanno detto le amiche della situazione a tre, cioè come l'hanno presa.
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 06/05/08 alle 17:21 via WEB
rispondo a rul..all'inizio cè stato un pò di imbarazzo da parte della sua amica,per esempio...a letto quando eravamo nudi (io immezzo ) :-) la sua amica partecipava con lentezza..come dire...doveva sciogliersi all'idea,anche se io avendo trombato separatamente con entrambe in tempistica diversa,conoscevo i loro metodi e comportamenti.Per sciogliere questa situazione ho lavorato molto sui preliminari,piu con la sua amica che con la mia amante,eccitandosi si è lasciata andare in 4à e da li è successo il finimondo.
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 06/05/08 alle 17:12 via WEB
si si ai voglia!! amichissime e colleghe d'ufficio,ogni tanto mi mandano i saluti in posta,la mia ex amante mi chiama ci sentiamo di tanto in tanto parlando del più e meno come fossimo amici da una vita...beh...cè stato cmq rispetto e stima anche se sessualmente non abbiamo avuto pietà a letto,però...come si dice..è nel mio stile e carattere rispettare le persone,se fossi stato un altro potrei dire "che puttane!!" sò per certo che non è cosi' perchè come io anche loro,abbiamo tutti,una vita sessuale da consumare secondo i gusti e piaceri di ognuno di noi.
 
perla.doro
perla.doro il 06/05/08 alle 10:05 via WEB
....che argomentino! ;-))
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 06/05/08 alle 14:16 via WEB
non te vorrai cavare così??:)))))
 
Giadalia
Giadalia il 06/05/08 alle 19:03 via WEB
Ufffff...
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 07/05/08 alle 08:45 via WEB
perchè sbuffi??
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 06/05/08 alle 22:38 via WEB
ve ne racconto un'altra:-fù un gioco da ragazzi :-)Avevo 22 anni circa,una sera con un mio amico e le ns rispettive fanciulle usciamo per fare due passi,era inverno ricordo faceva molto freddo,girovagando in auto nella sua golf,ci fermammo in un locale a prendere un cioccolato caldo.Dopo rientrammo in macchina,quel cioccolato sembrava avesse scatenato qualcosa di strano..:-) ad un certo punto il mio amico inizia a pomiciare con la sua..io con la mia,ripeto non si poteva uscire perchè fuori c'era il ghiaccio,ad un tratto mi accorgo di vedere lei spogliarsi,io feci finta di nulla per discrezione,cosi' la ritrovo nuda con le tette di fuori.La mia inzia ad eccitarsi,si spoglia anche lei al seno,e intanto il mio amico si dà forza e coraggio alla penetrazione.Iniziano a scopare,loro erano sui sedili lato conducente,noi lato passeggero..io non sn riucito a completare il rapporto,il mio amico si è arreso dopo un pò facendosi masturbare.La stessa fine è acacduta a me :-) il tutto è finito in una gran risata e passaggio di fazzolettini :-))))) a distanza di 20 anni ogni volta ricordiamo questo evento molto singolare e tutti insieme abbiamo esclamato che scemi!! :-))))
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 07/05/08 alle 08:45 via WEB
però.. coraggiosi ,-))
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/05/08 alle 09:02 via WEB
dolciss_mo io tra poco ti diffido dal partecipare a questo blog:)))))))Non sai quanto ti invidio!!!!:)))
 
 
perla.doro
perla.doro il 07/05/08 alle 09:59 via WEB
...invidia rul?...c'è un'età in cui si può fare tutto...in cui il coraggio ti viene da solo...in cui ti senti così invincibile che niente e nessuno ti può fermare.Nel seguire i miei "impulsi" e le mie "fantasie",non mi sono mai posta troppe domande,non ho mai razionalizzato prima...un po' come quando hai voglia di un gelato...vai dal gelataio ed è fatta,al limite puoi solo avere un po' di titubanza sul gusto!A mio avviso non serve avere preferenze sessuali dichiarate per avere determinate esperienze,si può stare con una donna (per noi donnine) senza essere per forza lesbo o bisex.Il sesso è uno dei pochi piaceri che la vita ci ha regalato...bisogna fare mille paranoie anche li?
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/05/08 alle 10:05 via WEB
Noooooooooooooooooo,nessuna paranoia!!!Son d'accordo con te:)Cosa fai stasera?
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/05/08 alle 10:14 via WEB
...'spetta che arrivo :-))) ... a volte penso di essere stata fortunata con il mio approccio con il sesso.Ho fatto un po' il percorso al contrario rispetto a molte donne.Ne ho fatto conoscenza molto presto,per anni solo con una persona che ha vissuto il tutto,come me,come un piacevole gioco da scoprire.A volte era più le volte che ridevamo come i matti!!! sembrava come se giocassimo a battaglia navale... ;-)))E' un gioco che mi piace ed anche molto,ecco perchè,fino a quando ho potuto,non mi sono fatta mancare niente
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/05/08 alle 10:28 via WEB
E' un gioco, hai detto bene. Andrebbe preso sempre con il sorriso,con il giusto divertimento, con la voglia di scoprirsi, di piacersi e sempre nel rispetto delle parti.Per questo anche una esperienza a tre è molto divertente. Purtoppo puoi capire che crearsi una occasione del genere non è facile...Grazie perla, ti aspetto.Ti preparo il letto accanto al mio, ma per una persona sola eh?:))
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/05/08 alle 10:56 via WEB
:-)))))
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/05/08 alle 16:04 via WEB
tutto ciò che è per me questo argomento è da te rul...adesso sai cosa ho da dire in merito ;-)
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/05/08 alle 09:48 via WEB
Ma hanno capito che tu hai scritto QUALCOSA sul mio blog. No perchè io l'ho riletto 3 volte!!!
 
     
perla.doro
perla.doro il 08/05/08 alle 09:52 via WEB
sai già tutto a memoria? ;-)))
 
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 07/05/08 alle 11:56 via WEB
perche mi devi invidiare? :-)) hai messo sù un post dove si parla di rapporti a tre (a 4 in quel singolare caso in auto) ne avuti un paio da raccontarti,lo fatto con piacere.Ne vuoi un terzo picciolo picciolo?? poi diffidami!! ahahah :-) -io ed un mio amico al mare ad ostia lido pr roma conoscemmo una bellissima ragazza tedesca in vacanza con i genitori al campeggio.Il mio amico tenta un approccio,riesce a trombarla,io rimasi a bocca asciutta perchè vedevo disinteresse da parte sua...va beh...che dire..beato il mio amico :-)) Un pomeriggio andiamo a trovarla al campeggio,i genitori di lei non c'erano perchè in spiaggia,il mio amico inizia a baciarla davanti a me,io mi alzo e mi allontano..lei mi viene incontro e mi tira il braccio verso di lei...dicendomi di non andare.Ad un tratto di spoglia nuda davanti a noi,si avvicina a me ed inizia a baciarmi in bocca.Cosa accade??? ecco un bel finale di sesso a tre...peccato che il giorno dopo è ripartita per monaco,siamo cmq rimasti in contatto con lei,dopo due anni è tornata in vacanza a roma ma con il suo fidanzato..:-( ahahah
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 07/05/08 alle 13:05 via WEB
wow.. però.. non ti è mancato proprio nulla ,-))
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 07/05/08 alle 22:29 via WEB
si ok lave..però rischiavo di non trombarla la tedescuccia :-) che cavolo!! era cosi' disinibita :-)) mi sn salvato in calcio d'angolo..:-)))
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/05/08 alle 13:33 via WEB
NOOOOO! Insisti!! :))) E poi Monaco!!! Dove sono stato e mi manca tanto!!!GRRRR!!
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 07/05/08 alle 17:18 via WEB
be'... io la mia unica esperienza di sesso a tre l'ho avuta... in chat :)))) Tempo fa avevo un'amica virtuale con cui c'era molta complicita' e una sera abbiamo deciso di provare qualcosa di nuovo... abbiamo conosciuto una ragazza bisex molto simpatica e ironica... e in private room abbiamo dato sfogo a tutta la nostra fantasia in un rapporto a 3 con posizioni che violavano sia la forza di gravita' sia la legge della compenetrabilita' dei corpi... piu' che altro ci siamo fatti grasse risate ma e' stato direi anche piuttosto eccitante (ovviamente per chi ama il genere :))) Tornando alla realta' concordo al 100% con RUL... credo che il farlo con 2 donne sia uno dei sogni predominanti maschili mentre la sola idea di dividere una persona con cui sto facendo sesso con un altro uomo mi suscita parecchie turbe psichiche
 
Giadalia
Giadalia il 08/05/08 alle 00:22 via WEB
Post altamente pericoloso ;))) Devo confessare che il "menage à trois" è stato sempre una mia fantasia, il mio sogno erotico preferito. Siccome dice RUL, è una situazione difficile, è qualcosa di "vietato". Poi, da una parte si bisogna normalmente che ci sia fiducia e complicità tra i partecipanti, e per quello è meglio conoscersi da prima... ma d'altra parte è molto difficile combattere la gelosia. In realtà non mi è mai capitato di trovarmi in un rapporto a tre, non è mai successa la situazione. Poi c'è ormai tanto da fare con una sola persona, se ce ne sono due... uffa che faticaccia! Devo dire pure che per me il rapporto ideale è con due uomini, perché non mi piacerebbe condividere le attenzioni con un'altra donna. Nella mia fantasia è capitato sempre così, io e due uomini. In un rapporto a tre, secondo me, non è necessario che tutt'e tre facciano sesso tra di loro, cioè, io mi sono sempre immaginata la situazione con due uomini che dedicano tutte le sue attenzioni a me ;))) Invece quando ci sono due donne, chissà perché si aspetta sempre che ci sia sesso anche tra di loro. Comunque... mi ricordo che qualche anno fa ho raccontato la mia fantasia al mio fidanzato... lui è rimasto bloccato e mi ha detto che gli sembrava una porcata. Poi una notte l'ha sognato e si è eccitato tanto che ha cominciato a chiedermi di raccontargli la mia fantasia. Visto che io ho sempre scritto racconti... ho scritto un racconto sulla mia fantasia per lui, e mi sa che l'avrà già letto 5015245424121454 volte eheheh... Ha cominciato a chiedermi di farlo diventare realtà ma io non ne ero convinta perché era solo una fantasia, non sapevo se ce l'avrei fatta, e poi pensavo sempre alla gelosia tipica del fidanzato di vedermi con un altro. Comunque abbiamo passato un periodo a cercare in chat, soprattutto lui, "possibili" ragazzi per tale scopo. Anche in discoteca mi diceva "scegli", ma io non ce l'ho mai fatta. Pensavo anche al fatto che non mi fidavo di qualcuno che non conoscevo... Allora lui ha cominciato a chiedermi di proporlo a qualcuno dei miei ex-trombamici... ma la situazione sarebbe stata proprio strana!!!! Vi immaginate?? "Driiing, driiing! Pronto? Eh, sì... sono Rocío... vieni stasera a trombare con me e il mio fidanzato??" ¬_¬U Poi ha voluto anche andare in posti di scambi di coppie... ma non ci siamo mai andati. Secondo me, mi ha insistito tanto per tanto tempo che alla fine mi sono stancata anche dalla mia fantasia!!!! Ma alla fine è sempre rimastra tra di noi, più di una fantasia sembrava proprio una terza persona nel rapporto (ho fatto un menage à trois con la mia fantasia!!), nei momenti intimi spesso mi chiedeva di raccontarglielo, e sempre mi chiedeva di mettere come terzo personaggio qualche mio ex-amante... !!!!!! Anche se è da un pezzo che ho smesso di pensare a questo (visto che l'ho pensato tanto per tanto tempo), mai potrò dire mai, chissà cosa accadrà in futuro ;)
 
 
Giadalia
Giadalia il 08/05/08 alle 00:36 via WEB
Ah! Dopo leggere le storielle di dolciss_imo mi sono ricordata anch'io di qualche avventurina ;) Una volta sono andata a Madrid in viaggio col mio fidanzato (eravamo proprio all'inizio del rapporto) e anche con una mia amica ed il suo fidanzato. L'alloggio più economico che abbiamo trovato è stato in una camera per 4. Abbiamo messo insieme i letti due a due e la notte, quando tornavamo dalla discoteca, io e il mio fidanzato dicevamo un semplice "se sentite qualche rumore strano, fate finta di niente!!" e ci mettevamo a "giocare" un po' (o un po' troppo!!). Mi ricordo perfettamente che nel buio vedevo brillare gli occhi della mia amica e il suo fidanzato, ci guardavano mentre facevamo l'amore!! La sera dopo mi sono addormentata sul letto (eravamo tutto il giorno e tutta la notte fuori ed ero stanca morta) e il mio ex si è un po' spaventato quando ha trovato che, sul letto, davanti a me era sdraiata lei e dietro era lui, mentre io dormivo. Ma non sono andati oltre a quello e comunque meglio così, se dovessi scegliere una coppia non sarebbero loro!!! (Cmq ho sempre pensato che piacevo alla mia amica... e il fidanzato di lei era bisex 100% e il mio era un "bisex-non-consumato", quindi ero io quella più strana!!). Poi ricordo anche tante storielle di sesso in pubblico, cioè di essere beccati qualche volta perché spesso facevamo in posti pubblici ;))) Che tempi pazzeschi!
 
   
dolciss_mo
dolciss_mo il 09/05/08 alle 09:29 via WEB
no giadalia,sesso in pubblico mai..non amo esibirmi,tornando alle avventure con quell'amico,molte volte ci si organizzava a casa di uno o dell'altro in assenza dei famigliari,ognuno la sua stanza si trombava in santa pace con le rispettive donne,stereo acceso con un bel sottofondo di claudio baglioni :-) insomma circostanze erotiche -romantiche :-))che tempi! l'unico inconveniente era quello che si rischiava di incontrarsi tutti al bagno x lavarsi..uan volta per fretta dovevamo lasciare casa,ci siamo lavati tutti e 4 insieme nudi,si sà..tra amici di vecchia data e confidenziali,non ci si faceva più caso al pudore,perchè quando ci si abitua...viene tutto naturale..:-)
 
     
perla.doro
perla.doro il 09/05/08 alle 11:12 via WEB
....non penso che giadina intenda sesso in vetrina....si può fare sesso in pubblico anche senza "essere visti"....complici il mare....la notte....un cespuglio....ma questo è un altro tema....
 
     
Giadalia
Giadalia il 09/05/08 alle 17:18 via WEB
Certo perla, non intentevo sesso in vetrina!! non faccio mica l'attrice porno e non lo faccio per strada per farmi buttare le monete!! (anche se potrei farlo, forse così guadagno un po' di soldi). Intendevo farlo in qualche posto dove ti possono beccare ma cercando di non essere visti... tipo la spiaggia, un bagno pubblico, un parco, una strada la notte... qualsiasi posto che ti ecciti di pensare al rischio! ma mai in pubblico letteralmente!
 
     
perla.doro
perla.doro il 10/05/08 alle 09:26 via WEB
...stavo appunto sostenendo il tuo pensiero giadina!!! puntualizzavo a dolcissimo ciò che tu volevi dire.Anche io amo molto le situazioni del "vedo non vedo" !!! ;-)))
 
     
pandystella
pandystella il 25/05/08 alle 13:42 via WEB
Si qll è capitato anke a me.....mi piace farlo in posti strani.....una volta mi è capitato in una cabina telefonica vicino al porto.....dopo abbiamo scoperto k quel posto era pieno di telecamere......una pezza [ASSURDA] ma vabbè........qualk1 si sarà divertito 0_________o
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 10/05/08 alle 00:58 via WEB
beh scusa perla avevo capito male..caspita!:-)) io abito al mare...tra scogli,spiaggia e pinete erano tutte mete :-))))) anni or sono..logico.
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/05/08 alle 09:48 via WEB
E brava Giadina! mah, io non credo di essere proprio il tipo, ma chissà...
 
   
perla.doro
perla.doro il 08/05/08 alle 09:55 via WEB
....questa ci sta... E tu E noi E lei Fra noi Vorrei Non so Che lei O no Le mani Le sue Pensiero stupendo Nasce un poco strisciando Si potrebbe trattare di bisogno d'amore Meglio non dire E tu E noi E lei Fra noi Vorrei Vorrei E lei adesso sa che vorrei Le mani le sue Prima o poi Poteva accadere sai Si può scivolare se così si può dire questioni di cuore. Pensiero stupendo Nasce un poco strisciando Si potrebbe trattare di bisogno d'amore Meglio non dire E tu E noi E lei Fra noi Vorrei Vorrei E lei adesso sa che vorrei Le Mani le sue E poi un' altra volta noi due Vorrei per amore o per ridere Dipende da me E tu ancora E noi ancora E lei un' altra volta fra noi Le mani questa volta sei tu e lei E lei a poco a poco di più, di più Vicini per questioni di cuore Se così si può dire Dir E tu ancora E noi ancora E lei un' altra volta fra noi Fra noi fra noi. Pensiero stupendo Nasce un poco strisciando Si potrebbe trattare di bisogno d'amore Meglio non dire
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 08/05/08 alle 10:30 via WEB
ma daiiii.. mica ci avevo mai pensato al testo!!!
 
     
perla.doro
perla.doro il 08/05/08 alle 10:50 via WEB
:-)
 
     
manteville
manteville il 08/05/08 alle 11:42 via WEB
Grande la Rettore!!!!!!! ora metti anche il COBRA!!!!!!!!
 
     
perla.doro
perla.doro il 08/05/08 alle 11:53 via WEB
non è la rettore!!! è patty pravo
 
     
manteville
manteville il 08/05/08 alle 13:02 via WEB
ops!!!! ;P
 
manteville
manteville il 08/05/08 alle 11:44 via WEB
mi sa che qua il più strano sono io... :((((( mai avuto rapporti a tre...mai stato beccato in lughi pubblici...mai avuto una coppia la mio fianco che trombava mentre io trombavo... ma il vecchio e caro rapporto a 2...non piace più a nessuno?!?!?!?
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 08/05/08 alle 11:58 via WEB
ahahhah ma certo.. era per sapere la stravaganza ;-)) io rimango fedele al rapporto a due ,-)) anche se ammiro le donne che hanno azzardato..
 
   
perla.doro
perla.doro il 08/05/08 alle 12:08 via WEB
non è azzardo....è la vita,il sesso fa parte della vita
 
     
perla.doro
perla.doro il 08/05/08 alle 12:10 via WEB
...e sopratutto mai dire mai....
 
     
manteville
manteville il 08/05/08 alle 13:03 via WEB
perla...Lavera...qs we avete già impegni?!?!?!? ;PPPPP
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 13/05/08 alle 14:22 via WEB
Mi associo! Anche io sono molto "tradizionalista" però la curiosità di un rapporto a tre ce l'ho.Datemi tempo, ho solo 33 anni...:))))
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 13/05/08 alle 14:37 via WEB
Tranquillo Rul,nelal vita cè sempre tempo per emozionarsi,quello che ho raccontato io è successo 2 anni fà...avevo...dunque 41 anni..anzi troppo tardi secondo la media..ma sn dell'idea meglio tardi che mai.:-)
 
laveramestessa
laveramestessa il 08/05/08 alle 13:43 via WEB
ahahhah ;-))
 
 
manteville
manteville il 08/05/08 alle 14:03 via WEB
una risata è sempre meglio di un no... ;-)))
 
   
perla.doro
perla.doro il 08/05/08 alle 14:45 via WEB
;-))))
 
     
manteville
manteville il 08/05/08 alle 17:08 via WEB
2a risata...bene...che bell'effetto che faccio alla donne!!! bè...meglio di 2 calci nelle balle!!!!!! :-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
 
airdapa
airdapa il 19/05/08 alle 12:36 via WEB
una sera ho sentito degli strani gemiti venire dal mio vekkio divano be erano due mie amike ke si tokkavano sono rimasto un po stupito xke nn me l aspettavo ma poi una di loro mi ha preso la mano e ha cominciato a leccarla e da li e cominciato tutto molto bello e molto eccitante tanto ke e stata dura arrivare alla fine e quando e arrivata anke la seconda ragazza e stato un sollievo ma anke una grande soddisfazzione personale ankora oggi a ripensarci mi vengono immaggini da brivido.... ma tutto questo purtroppo x noi maskietti nn è paragonabbile al piacere ke provano le donne in una doppia penetrazione....
 
airdapa
airdapa il 19/05/08 alle 12:46 via WEB
......e si xke poi ho restituito il favore ad una di queste mie amike kon un mio collega(molto dotato)e devo fare i komplimenti alle donne il vostro corpo e perfetto creato x provare il massimo del piacere durante il rapporto e venuta tre volte(e nn e una ke viene facile) ma nn è tanto il numero di volte ma il come un esplosione di piacere immenso nn penso ke noi uomoni possiamo provare tanto.be ma un problema ce e ke x una donna diventa kome una droga difficile da rinunciare anke durante un normale rapporto se la tokki dietro senti la sua voglia del doppio quindi se decidete di provare nn dimenticatevi di queste parole ciao e se volete fatemi qualsiasi domanda
 
Giadalia
Giadalia il 19/05/08 alle 15:28 via WEB
No... non sono sparita!!!!
 
perla.doro
perla.doro il 22/05/08 alle 10:11 via WEB
....ci siamo arenati? :-)
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 22/05/08 alle 14:06 via WEB
ciao a tutti... io sono un po' arenato dal lavoro ma anch'io non sono sparito!!! :)))
 
laveramestessa
laveramestessa il 22/05/08 alle 23:07 via WEB
Rul ed io in questa settimana siamo un po incasinati..ma abbiamo gia un altro argomento "succulento" ;-) da proporvi.. ma dalla settimana prossima ;-)))
 
 
manteville
manteville il 23/05/08 alle 14:59 via WEB
aspetteremo!!!! buon week end a tutti!!!!
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 24/05/08 alle 20:50 via WEB
appunto!! e dateve nà mossa lave e rul...:-))))) a postare un nuovo intrigante,sensuale,accattivante,passionale,eccitante argomento?? :-) saluti e buon w.e. dolce.p.s. che schifo di tempo a roma...niente mare,niente spiaggia,niente tette ahahahahah
 
 
Giadalia
Giadalia il 26/05/08 alle 18:29 via WEB
Allora chiedi alla città eterna di mettersi d'impegno che tra un po' arrivo a farle visita ;)
 
   
dolciss_mo
dolciss_mo il 28/05/08 alle 14:07 via WEB
wuaooo la giada a roma?? :-) lo propongo amichevolmente e pubblicamente..se non passi a prenderti da bere col dolce..mi incacchio ;-)
 
     
Giadalia
Giadalia il 28/05/08 alle 14:52 via WEB
ma cos'è incacchiarsi???
 
     
Giadalia
Giadalia il 28/05/08 alle 14:53 via WEB
a proposito... stavo pensando che dire che vado a Roma tra un po' in questo blog, e in piu in questo post... è pericoloso!!!
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 28/05/08 alle 15:17 via WEB
A Roma incazzarsi :-) in italiano inquietarsi,alterarsi..
 
     
Giadalia
Giadalia il 28/05/08 alle 20:48 via WEB
ho capito!!
 
perla.doro
perla.doro il 28/05/08 alle 12:10 via WEB
uffiiiiiii !!!!!
 
 
Giadalia
Giadalia il 28/05/08 alle 14:54 via WEB
Cosa c'è piccola??
 
   
manteville
manteville il 28/05/08 alle 15:25 via WEB
mi sa che...sbuffa...perchè non vai a trovarla!!!!
 
     
Giadalia
Giadalia il 28/05/08 alle 20:49 via WEB
vorrei andare a trovarla (e sicuramente lei lo sa!) ma mi è lontana! ma non credo che sbuffi per quello!!
 
     
perla.doro
perla.doro il 29/05/08 alle 12:03 via WEB
sbuffo perchè rul e lavera non scrivono più...sono appena stata a roma ...ma rul era da tutt'altra parte ;-) . Giadina, qui sei sempre la benvenuta.
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 29/05/08 alle 12:46 via WEB
Avete ragione..ma mi ha detto rul che è pieno di lavoro e non puo proprio... ma di non preoccuparsi.. arriva appena si libera un po..
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 28/05/08 alle 23:10 via WEB
perla vieni tu a roma no?? unisciti con giada e rul vi regalate un bel w.e. romanesco,poi mi contattate ce ne andiamo a cena insieme a trastevere..noo?? RUL ORGANIZZA. fai venire anche anna (venire nel senso) ahahahah...venire qui a roma :-)
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 29/05/08 alle 10:49 via WEB
ahaha certo si puo fare ;-)...
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 30/05/08 alle 08:55 via WEB
Uè uè, io faccio venire tutte!!:))Perla viene a Roma e io non ci sono, ora viene Giadina che ha già l'invito di dolciss_mo....Mi sa che tra poco racconteremo qualcosa di molto piccante:)) Ragazzi, scusatemi, sono davvero preso dal lavoro. Purtoppo c'è una notevole agitazione dovuta al rischio che non ci rinnovino i contratti e quindi capirete il motivo per cui sono sparito. Magari un giorno sparirò dall'Italia!! Grazie per l'affetto (se magari qualche fanciulla l'affetto me lo offrisse dal vivo...) :)))
 
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 30/05/08 alle 15:18 via WEB
ok rul comprendo il tuo stato d'animo,tieni in considerazione sempre l'idea.:-)
 
io.ef
io.ef il 15/06/08 alle 18:00 via WEB
Il sesso a 3(ma con due uomini)è una delle mie fantasie...mi piacerebbe essere "adorata" da due uomini,avere mani dappertutto...mmmh,si!Ma non lo farei mai nella realtà...credo!ciao,mi piace il vostro blog,vi metto nella mia lista.
 
bibba.e
bibba.e il 30/06/08 alle 16:47 via WEB
mi piace farlo con un'altra donna e con il mio uomo... lei sta con noi non per lui ma per me, loro mi desiderano e mi amano in due modi diversi mentre lei mi bacia succhiando il mio sesso io lecco e succhio il mio uomo....non ce gelosia da parte mia perchè lei sta con me e non con lui, lei desidera me, e lui ovviamente viene sempre solo con me....mi prende da dietro mentre io sono icollata alla vagina di questa donna bellissima .... loro due mi regalano i loro orgasmi ed io ricambio in modo esagerato ;-)
 
Giadalia
Giadalia il 07/08/08 alle 17:22 via WEB
E torno a questo post... ma chissà se mi risponderete!! Qualche giorno fa ho conosciuto una coppia, lei sivigliana, lui napoletano. Mi sono stati simpatici subito, anche se ho notato che il ragazzo mi fissava troppo e la ragazza aveva un sorriso particolare. Praticamente mi hanno fatto capire che volevano invitarmi al suo letto. A parte il fatto che ancora sono un po' "bambinona" per certe cose... stranamente non è stato la proposta ciò che mi ha sorpreso di più, ma quello che mi ha raccontato il ragazzo. Lui diceva che in Italia lo scambio di coppia e il sesso a tre era una cosa normale... e soprattutto a Napoli, dove, diceva lui, ci sono tipo 15 locali dove la gente va a cercare scambi, a fare orgie... e che lui, quando viveva lì, aveva fatto spesso tutti i tipi di rapporti a 3, 4... o a 15!! Io non sono mai stata a Napoli ma... ho vissuto in Italia e non mi sembra una cosa così "normale" da voi (neanche da noi), penso sia qualcosa fatta un po' "al buio"... poi a parlare con voi qui, non è che mi sembri che fate tutti i giorni quelle cose, anzi... Allora... aveva ragione lui o cercava solo di darmi argomenti per convincermi?? Mah...
 
airdapa
airdapa il 08/08/08 alle 03:20 via WEB
sono napoletano da trentanni ed è la prima volta ke ne sento parlare ma!
 
laveramestessa
laveramestessa il 21/08/08 alle 15:42 via WEB
IDEM io... non è cosi normale ,-))
 
 
manteville
manteville il 25/08/08 alle 10:38 via WEB
a Milano... è pieno!!! un mio amico era un assiduo frequentatore...
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 01/09/08 alle 15:43 via WEB
Da napoletano...mai sentito...figurarsi!! Se no ero lì con l'abbonamento!!:)) Bentrovati!!
 
manteville
manteville il 02/09/08 alle 17:13 via WEB
ma non scrive più nessuno!?!?!?!?!?!?
 
airdapa
airdapa il 04/09/08 alle 17:45 via WEB
ben tornati
 
 
manteville
manteville il 04/09/08 alle 17:52 via WEB
a chi?!? che non c'è nessuno!!!!! :(((((
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 04/09/08 alle 21:04 via WEB
ABBIATE PAZIENZA ;-)) SONO INFERMA.. APPENA MI RIPRENDO SI CONTINUA ;-))
 
     
manteville
manteville il 08/09/08 alle 17:11 via WEB
aspetteremo...
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 15/09/08 alle 10:29 via WEB
Ci siamo quasi...
 
 
Giadalia
Giadalia il 15/09/08 alle 15:35 via WEB
Proprio oggi fanno 2 mesi che non scrivete più!!!! Ci mancateeee!!!!! un abbraccio
 
angelo_liscio
angelo_liscio il 06/07/11 alle 13:46 via WEB
tonnellate di stronzate frutto di fantasie represse!!!!!!!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963