Un blog creato da nondormomasogno il 14/02/2008

SHM

Noget

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Lu ci da men teAcqua »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 17 Maggio 2008 da nondormomasogno

Doniamo un sorriso...

AleSSanDRo

Grazie brokenheart per l'invito...partecipo molto volentieri copiando il tuo post e personalizzandolo :-)

Chiunque può partecipare
R E G A L A N D O UN S O R R I S O 
raccontando nella forma preferita (scritta, audio, video, grafica...) 6 "cose" che ci fanno sorridere.

Oppure possiamo partecipare noi blogger
R E G A L A N D O UN S O R R I S O LUNGO UN A NNO

semplicemente scrivendo un post, segnalarlo a questa mail alex@comicomix.com (v. regolamento)


specificando l' adesione all'iniziativa, che vuole sostenere la lotta

al neuroblastoma, il tumore dell'infanzia che rappresenta la prima

causa di morte in età prescolare.
Per ogni post segnalato, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma

Cio 'che mi fa sorridere:

Sorrido quando penso a me che assumo atteggiamenti da duro (ma a chi tento di darla a bere ?)

Mi fanno sorridere le mie "fan" (e la più giovane ha 70 anni)

Mi fanno sorridere i racconti delle "straordinarie" avventure erotiche di un paio di amici (storie palesemente inventate)

Mi fa sorridere un SMS inaspettato (che non contenga minacce di morte)

Mi fa sorridere il ricordo di alcune persone (che vedo spesso, di rado, che non vedo più, o che non ci sono più)

Sorrido perche ho scoperto di essere stato coinvolto in questa iniziativa, che ci ricorda una realtà dove c'è poco da sorridere, andando a leggere il blog di brokenheart79 (ho cercato di trovare degli aggettivi per qualificarlo, ma mi sono accorto che la lingua italiana è limitata... grazie comunque)



Nomino 6 persone:

xxxbansheexxx

jamesbrown0

col_corpo_capisco

alinamar

se_forse_mai

gattanera


grazie a voi tutti


 

 




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nondormomasognomax_6_66la_chanson_de_la_mercomesabbiamygangstaunamamma1shasianicappaiannaconematteosasiproductionfalco58dglsidopaulJoyMusettemio1001
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963