Blog
Un blog creato da Esaur il 10/02/2005

il tempo scorre

pensieri vari

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marsmigeorgatossvacortese64speranza74_2tognela.angelaugomoibrucobutterflyCilly80jamonserranomeformeortica49geremiamancinivecchioleone1AttaruMorobosci
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« per una  grande amica  (...una bella poesia...... »

ti amo tanto amore mio

Post n°13 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da Esaur

SENZA LIMITI Venderei l’anima al diavolo perché ho fatto il pieno e son carico per te guardami, oggi mi sento leggera e perciò ti aprirò Baciami e ubriacami lentamente Stringimi e sballami totalmente Muoviti e vivimi senza limiti Gli occhi negli occhi vedo il fuoco Tocco e mi tocchi che bel gioco Amami, amami senza limiti Balla al suono di questo sospiro come un tuono a cielo sereno sorprendimi…! Cadono stelle e diamanti per me, piovono rose ed amanti e se la luna mi guarda negli occhi corre a nascondersi dietro una nuvola! Baciami e ubriacami lentamente Stringimi e sballami totalmente Muoviti e vivimi senza limiti Gli occhi negli occhi vedo il fuoco Tocco e mi tocchi che bel gioco Amami, amami senza limiti Strani pensieri mi girano attorno se tu stai a un passo da me, dea senza veli castigami il giorno e la notte sono pazzo di te, pazza di te! sono pazzo di te balla al suono di questo sospiro.. …sorprendimi Baciami e ubriacami lentamente Stringimi e sballami totalmente Muoviti e vivimi senza limiti Gli occhi negli occhi vedo il fuoco Tocco e mi tocchi che bel gioco Amami, amami senza limiti Strani pensieri mi girano attorno se tu stai a un passo da me!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MUSICA

max pezzali

baroni

le sigle dei cartoni

mannoia

nannini

sottotono

carboni

queen

mattafix

e di tutto un po

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963