Blog
Un blog creato da Esaur il 10/02/2005

il tempo scorre

pensieri vari

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marsmigeorgatossvacortese64speranza74_2tognela.angelaugomoibrucobutterflyCilly80jamonserranomeformeortica49geremiamancinivecchioleone1AttaruMorobosci
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« festa della donnail decoupage »

il mio modo di essere

Post n°25 pubblicato il 10 Marzo 2008 da Esaur
Foto di Esaur

per chi mi conosce  mi sta conoscendo e mi conoscera..chi mi è vicino lo sa non sono una tipa che ama esternare i sui sentimenti..e avvolte il mio modo di fare e comportarmi puo essere inteso come indifferenza ma non è cosi...

DEDICA

A chi ha letto
oltre le righe
oltre gli sguardi muti
oltre le parole scivolate casualmente
fra un silenzio e una pioggia di frasi urlate d'impulso

A chi ha capito
anche solo un mio slancio d'anima
stampato nei miei gesti nati d'istinto

A chi ha visto
i miei passi veloci o insicuri
con cui percorro a strappi
i miei percorsi difficili

A chi ha sorriso
anche a momenti di tristezza
e pianto
ad attimi d'allegria

A chi ha saputo vedere
le mie due anime
racchiuse fra un soffio di tenerezza
e
un raptus di tempesta

A chi ha imparato
a credere
anche alla bugia
più reale della verità scontata

A te che hai letto
oltre le righe del virtuale mondo
oltre le parole scivolate casualmente
fra un silenzio di tasti e una pioggia di frasi digitate d'impulso

A te che hai capito
la mia piccola anima
da parole, frasi, scritti ed immagini inviati per istinto

A te che stai imparando, crescendo ad ascoltare e non solo parlare!

A voi che ascoltate il cuore e l'anima,

che leggete e scrivete deliziosamente

ciò che la vita ci offre

giorno dopo giorno

 Dedico questa specie di vita
che mi appartiene per gioco
e non ho ancora perso
il gusto di recitare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MUSICA

max pezzali

baroni

le sigle dei cartoni

mannoia

nannini

sottotono

carboni

queen

mattafix

e di tutto un po

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963