Creato da LaPatri il 21/12/2006

PerfectlyImperfect

My True Colors

 

 

« Lunedimartedì 2 »

Marted́

Post n°364 pubblicato il 23 Marzo 2010 da LaPatri

esame fatto.. direi che se prendo 18 è un miracolo.. speriamo.
Vederti oggi anche solo per 3 secondi è stato quasi orribile.. nel senso che ogni volta poi mi sento malissimo.. e benissimo..
In realtà sapevo che le possibilità di vederti oggi sarebbero state molto alte, e da una parte volevo.. ma dall'altra no, perchè sono arrabbiata sono triste sono impazzita...

Ti sono passata davanti così.. senza gesto, senza alzare gli occhi.. mi dispiace.
Mi dispiace ma non mi viene piu di guardarti o di fermarmi a salutarti, la verità è che se ti guardassi ancora in faccia probabilmente esploderei di nuovo in un impeto di rabbia o in un pianto. bo..
e se mi conosco un minimo, per quanto io possa cambiare ogni giorno in modo diverso... non sò se riuscirò mai piu a farlo, voglio dire.. guardarti in faccia senza ripensare a tutto questo male. Spero solo che non mi rimanga dentro solo il male di qusta cosa ma rimanga anche un pò di bello.. perchè voglio credere ci sia stato.. e c'è stato.
Ma non riesco nemmeno a pensarci perchè se no mi manca.. mi manca tutto, e sto male..
Quindi è molto piu facile essere arrabbiati e cercare solo il marcio perchè per lo meno non starai così male....

La verità è che forse io voglio stare male, non voglio che mi passi.. non voglio lasciarlo passare dalla mia mente, dal mio cuore.. forse voglio stare male perchè in qualche modo mi sento "piu vicina" a lui di quanto potrei esserlo provando a starebene..

Non lo sò, sò solo che mi manca.
Mi manca tutto, immensamente....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

..I've gonna be honest..I've been waiting for You for all My life..

 

..But I see your true colors shining through,I see your true colors..beautiful like a rainbow..
 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fdluma.raganellaigor56gioh87animali.maniaPureAngelbelardo_luciatascia_007sabrina823beth_sullivanPatriciensereeena86lovelyvanillaalestellina85valentina.fiore
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 


What happened to the mirror
That showed me a happy face?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963