Creato da: 1ninni il 16/07/2005
PERCORSO

 

 
« DoveriEccola »

Cosa posso scrivere che tu non sappia già

Post n°284 pubblicato il 17 Giugno 2013 da 1ninni

Che ne è stato dei ricordi di un passato lontano, dei sussulti del cuore?
Che ne è stato di te  che hai vissuto senza di me, delle tue parole innamorate

dei ti amo sussurrati, del per sempre?
Dimmi che ne è stato.

Dove sono finite le tenere carezze, gli sguardi sensuali, le attese, l’amore,

le partenze, i ritorni. Poi non sei più tornato, punto.

 

Nel pulviscolo del solleone

ho intravisto il musino di una lucertola che si scaldava al sole,

un coniglio solitario abbagliato dalla luce mi sorrideva
ho sentito una musica in lontananza che usciva

da una radio chissà dove, mi sembravano i vecchi Queen.

Ho sentito che mi girava intorno e mi osservava da vicino,
ho pensato che tutto sommato

fosse giusto così perché non posso vivere senza di te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

spagetiCheriebeaucoupsologenteselezionataliberantedragoncello5caiodentatotregiugnosols.kjaermipiace1956thegrouchyjokersopuhcara.callaLast.Pikematuro.Homo.herectus
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963