La realtà

racconti,pensieri,storie vissute

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

 

 

One...U2

Post n°20 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da Esthir




A distanza di tanto tempo sono ritornata a scrivere di nuovo su questo blog. E passato tanto tempo dall' utlima volta che ho scritto in generale e questo perchè mi sentivo proprio bloccata sia psicologicamente che emotivamente.
Nella mia vita hanno cambiato tantissime cose. Dal punto di vista sentimentale ho trovato un ragazzo che è innamorato di me e posso dire che lo sono anche io però purtroppo per me è una periodo di grande confusione.
Non nascondo che ogni volta che sento questa canzone in radio o da qualche altra parte, la mia testa va a lui, perchè so che è la canzone che a lui piace molto cantare.
Quando mi sento triste e confusa senza volerlo lui entra nei miei pensieri.
E passato un anno che non vedo piu il suo sorriso però c'e ancora stampato dentro di me, dentro la mia testa, dentro i miei ricordi.
Lui per me era come un sogno, su di lui avevo investito tantissimo e questo è successo cosi senza che io lo cercassi, fare sogni, fantasticare, cercare vivere. Però è finita.
Ogni volta che guardo la sua foto, mi accorgo che mi fermo sul suo sorriso, su quei occhi che mi hanno fatto innamorare.
Adesso nella mia vita c'è una persona meravigliosa che cerca di coccolarmi e di riempirmi con immense attenzioni. Ha due occhi bellissimi di un colore profondo e chiaro come il colore che ha il cielo sereno. Quando guardo la mia foto con lui penso "come è possibile questa persona di essere innamorato di me, come è possibile di non innamorarmi di questi occhi, di questo viso".
Ci sono momenti che mi accorgo che non riesco vivere in profondità e godere il mio rapporto con lui perchè mi sento dentro di me questa grande tristezza, questa paura di soffrire di nuovo, di sentirmi leggata e poi "abbandonata" su me stessa. Lui tutto questo lo sa e cerca di dimostramerlo con tutti i modi però io non riesco lasciarmi andare completamente.
Cosa devo fare? So che devo smettere di pensare e di cercare di vivere e godere tutto però come si fa???
Sto ancora qui e scrivo di nuovo di lui, e questo mi fa soffrire o  è un modo per parlare con lui? Forse è vero, è l'unico modo per parlare con lui e di lui anche perchè non sento la sua voce dall'inizio di luglio, però il suono della sua voce, il suo accento lo sento dentro di me basta chiudere gli occhi e sento la sua voce, il suono della sua voce quando diceva il mio nome...
Leggendo tutto questo che ho scritto vedo una confusione enorme dentro di me...
Voglio volare e vivere però mi sento prigionata di me stessa, delle mie paure....

 
 
 

A te...

Post n°19 pubblicato il 14 Maggio 2008 da Esthir

Tanti auguri, buon compleanno...
Il sms che ti ho scritto:
"Ti mando un dolcissimo bacio, un abbraccio e un sorriso per augurarti Buon Compleanno!! Ti auguro un compleanno indimenticabile e sorridente e tutti i tuoi desideri e sogni diventano realtà!! Buon Compleanno!!! A..."

TI AMO TANTISSIMO!!!

 
 
 

Fra poco...

Post n°18 pubblicato il 13 Maggio 2008 da Esthir

Fra quasi un ora è il tuo compleanno!!!
Mi è venuto in mente il mio compleanno. La sera prima siamo stati fuori a cena, eri seduto di fronte a me e mi sorridevi e io non avevo occhi per nessun altro, quel giorno e non solo quel giorno, ma con te sono riuscita a chiudere tutto il mondo fuori. Quella sera ti guardavo e dentro di me dicevo, "quanto sei bello amore mio, sono innamorata di te" però non avevo il coraggio di dirti quello che pensavo mi bastava guardare il tuo sorriso ed ero felice, mi rendevi tu felice anche con le minime cose.
Siamo tornati a casa, siamo andati in camera e hai guardato il tuo orologio era mezzanotte precisa eravamo in piedi di fronte alla finestra, mi hai abbracciata, mi hai baciata e mi hai detto "auguri, buon compleanno" e mi hai preso le mani e me li hai baciati, prima l'uno e poi l'altro.
Sto aspettando che arriva mezzanotte per mandarti il sms, è già pronto ti ho scritto di avere un compleanno speciale, avrei voluto continuare scriverti, "come hai reso speciale il mio",  però non posso farlo.
Domenica abbiamo scambiato pocche parole su msn, mi ha fatto piacere poter scriverti però sentivo che ti sentivi in difficoltà e non capisco il perchè.
Ho voglia di scriverti una bella email però penso che non è il caso.
Non sai quando vorrei che fossi qui con me o io li con te.
Sei una persona speciale...
Ti amo!!!

 
 
 

Mi manchi....

Post n°17 pubblicato il 09 Maggio 2008 da Esthir

Mi manchi ogni giorno di più...
Non so come fare per lasciarmi alle spalle tutta questa storia. So che ormai è finita però non riesco a smettere di pensarti.
Da ieri che so che non ti vedo su msn e il motivo lo immagino. Chi sa quando ti ritroverò di nuovo.
Sta avvicinando il tuo compleanno, oggi senza motivo mi è venuto in mente il mio, io e te mentre guardavi il tuo orologio che era mezzanotte, mi hai fatto gli auguri baciandomi le mani e poi la bocca mentre dopo mi hai stretto forte forte. Mi manchi da morire. Mi mancano le nostre chiamate.
Ma per quando tempo ancora sarà cosi?
Ogni volta che mi viene in mente quella scena il mio viso si riempe di lacrime.
Perchè un entusiasmo cosi grande svanisce? Come è possibile tutto questo? Ti chiedo, me lo chiedo però nessuna risposta. L'unico modo per parlare con te è questo, scrivere a te, per te, anche se so che non leggerai mai tutto questo, ma è l'unico modo per comunicare con te.
Sto pensando di mandarti una cartolina per il tuo compleanno. Chi sa se mi risponderai al tel, penso o meglio spero di si.
Ti chiedo di pensarmi ogni tanto, te lo urlo però non mi senti, sei cosi lontano da me. Lo urlo a tutti a me stessa che io ti amo però non c'e la faccio più di questo dolore che provo dentro di me.
Forse un giorno arriverà anche per me un sorriso.
Ti amo amore mio!!

 
 
 

Per caso...

Post n°16 pubblicato il 04 Maggio 2008 da Esthir

Stamattina per caso mi sono messa a fare qualche ricerca su google e mi è venuta l'idea di digitare il tuo nome l'avevo fatto anche altre volte e sempre uscivano i stessi risultati quelli che già sapevo, però oggi c'era qualcosa di diverso che mi ha attirato la mia curiosità e ho cliccato su.
 Ho visto un tuo profilo però per vedere il profilo intero si doveva registrarsi e cosi mi sono registrata, ho visto che c'erano i tuoi amici, amici che avevo sentito di parlare da te, poi ho visto che c'erano alcune tue foto e non so il perchè appena ho letto la data subito ho pensato quel viaggio a Londra dopo la nostra conoscenza a Roma.
'E infatti era cosi sotto c'era scritto "Londra", su quelle foto ho notato subito la luce che avevano i tuoi occhi, su quelle foto ci sono anche io sicuramente non fisicamente ma dentro di te, sono dentro i tuoi pensieri più travolgenti, più audaci, più passionali.  Quel giorno mi chiamavi da Londra, mi mandavi sms, quel giorno sei stato in giro a cercare il mio regalo e il giorno prima mi hai scritto per le emozioni che ti facevo provare e che mi chiedevi di tenere strette quelle emozioni che mi fai provare tu come tu tienevi strette quelle che ti facevo provare io.
Guardando quelle foto i miei occhi si sono riempiti di lacrime e di nostalgia di te. Chi sa cosa pensi se ti capita guardare quelle foto, forse pensi anche me perchè in quelle foto ci sono anche io.
In quelle foto ho trovato il tuo viso, la luce dei tuoi occhi quando mi guardavi, il tuo sorriso. Quanto mi manchi amore mio!!!
In quelle foto ho trovato l'uomo che mi ha fatto innamorare, l'uomo che mi ha fatto sognare. Quel giorno mi hai detto che il tuo amico Davide ti prendeva in giro per i tanti sms che mandavamo, e ti ha guardato con un modo dicendoti che io sono già innamorata di te ma io ho negato, ma era vero io ero già innamorata di te.
Stanotte mi addormenterò con il pensiero di te, con il pensiero di quell 'uomo che mi sono innamorata, con il tuo sorriso e con la luce dei tuoi occhi.
Mi manchi...
Io ti amo amore mio!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Esthir
Data di creazione: 04/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Celine76Esthirad1969fernandez1983piropennfabi0laGEmilionidieuroSenecadocet
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963