EukleidaS

Penso, dunque sono...pericoloso!

 

IMPORTANTISSIMO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

IL MIO CERTIFICATO...



 

 

« La seduta è tolta

Gioventù bruciata? Forse un po'

Post n°50 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da EukleidaS
 
Foto di EukleidaS

Mi sento come quando ero alle elementari. Sembrerà strano, ma è così. Precisamente mi sento come mi sentivo durante le lunghe vacanze natalizie delle elementari.

Dopo tutto il caos, lo stress, e le delusioni ateniesi ecco che sono ritornato a Palermo, dalla mia famiglia, a casa mia. Tutto bene quindi? Non esattamente. In realtà mi sveglio sempre tardissimo, davvero tardissimo, mezzogiorno e simili. E non perchè vada a coricarmi tardi. E' solo che dormendo il tempo mi sembra passare più in fretta. In realtà sono appena arrivato e già vorrei andarmene di nuovo. Anelo il 31 gennaio, un termine fissato come un paletto sull'eclittica, al quale sono costretto ad avvicinarmi alla ridicola velocità di poco più di 1.300 chilometri l'ora. Ma tant'è.

Dicevo che mi sento come quando ero piccolo perchè spesso andavamo durante le vacanze di Natale a sciare sulle Dolomiti. Lungo viaggio in macchina, albergo, neve. Con la differenza che lì passavamo le giornate sciando fino a sfiancarci, mentre qui mi annoio. E con una analogia: sei in un posto che non riesci a sentire completamente tuo, con i tuoi in mezzo a gente che non conosci. Dopo un poco se non puoi sciare ti rompi. E quindi dormo. Ammazzo le giornate dormendo la metà del tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: EukleidaS
Data di creazione: 16/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sgroigiulianazot2001Mauro_Raptor86dorotea_88marilena.angileriDIAMANTE.ARCOBALENOmara.bravacciniGIANLUCALICARInon.sono.iocinquinoromaLunaDiCleopatrastrong_passiontittiscalasognostupendo3pulcenelcuore
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FUNNY THINGS...


Il mio blog vale $3,387.24.
Quanto vale il tuo blog?


 
 
 

FUNNY THINGS II

 
web stats