Creato da blujocker0ne il 22/08/2006

European Front Line

Spazio di resistenza culturale e civile della cultura Europea

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTROINFORMAZIONE:INFORMAZIONE NON CONFORME

http://www.tortugatv.org/

http://www.noreporter.org

http://www.casapound.org

http://www.vivamafarka.com

News & Politica nazionale  internazionale, iniziative culturali e politiche NON conformi:tutto ciò che altrove non vi dicono e di cui si guardano bene di parlare.

Un altra chiave di lettura della realtà Italiana e intenazionale oltre la possibilità di partecipare a forum e dibattiti. Presto altri aggiornamenti e nuovi links.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blujocker0necurlandiablualbaaricla917petricadg100giovanedestra_leccofiammetta.1963BRUTTOSTARESOLIkissesdgl10ludwig.csailata76licomodepcapotostoMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

« ENTI BENEFICI E OSTELLI ...Contratto Telecomunicazi... »

Settembre nero....ma che sia nero di rabbia però!!!

Post n°79 pubblicato il 21 Agosto 2012 da blujocker0ne

Anche quest'anno, nonostante la "crisi" affibiataci dal cameriere Monti gli italioti hanno avuto le loro vacanze : più povere,sempre più pagate con le carte di debito (non abbiamo alcun credito), sempre più ultimo baluardo di un inesistente benessere ormai perduto (se mai è esistito). Ma mentre gli italioti si abbronzano sotto il sol leone persone come Angelo ardono,vanno letteralmente a fuoco davanti a Montecitorio...e poi muoiono per le ustioni riportate...non preoccupatevi non è stato il sole è stata la disperazione di essere senza lavoro,prospettive e futuro..altro che ferie!!! Un popolo ridotto in miseria a botte di riforme di legge che hanno portato alla disoccupazione ed alla precarietà assoluta tutta una Nazione...la TUA,la NOSTRA. Una Nazione commissariata da una Banca privata,la BCE, una Nazione che paga il suo debito al 6% di interesse e affama il suo Popolo cioè te,noi. Una Nazione che rinuncia alla propria sovranità nazionale firmando,anzi facendo firmare impunemente al cameriere Monti il MES, il trattato che ci impone di restituire 40 miliardi di euro l'anno alle banche che hanno distrutto la NOSTRA Nazione (dopo essere state salvate dalla stessa), pena la sospensione delle elezioni politiche in Italia da parte di Bruxelles.

In questo clima idilliaco io aspetto Settembre, aspetto e spero in un Settembre che sarà comunque nero....nero per la disperazione dei contratti che dovrebbero essere rinnovati da tempo e ancora non lo sono, nero per tutte le casse integrazioni che verranno o non verranno erogate ai lavoratori in mobilità, nero per quei lavoratori esodati che non hanno più diritto a una pensione perchè negato per decreto legge  in nome della crisi, nero per tutti queli lavoratori che verranno esternalizzati verso aziende sane che,regolarmente,nel giro di un anno o due avranno esuberi e licenzieranno, nero per quelli che non saranno esternalizzati ora ma vedono le loro attività lavorative delocalizzate o esternalizzate...tempo un paio di anni e tocca a voi fare le valige. Il tutto nel silenzio assoluto del gregge...oggi mi sono salvato,domani vedremo. Salvo poi piangere e lamentarsi di tutto e di tutti : nessuno ci aiuta, sono tutti dei venduti, non esiste solidarietà è tutto uno schifo....le conosco a memoria le vostre lamentele,i vostri sdegni ad personam...la vostra persona,degli altri non ve ne fotte un beneamato cazzo.

A farla breve spero in un settembre nero che si inchiappetti tanti italioti,vili ed ignavi ma soprattutto colpevoli di delegare e sperare , di fottersene e poi recriminare. Spero anche però in un Settembre Nero di rinascita Nazionale, di presa coscienza e reazione, in cui torni a soffiare il vento della Rivoluzione. In cui si possa assistere alla fine del moderatismo vile ed alla rinascita della rabbia e della lotta senza se e senza ma. Mi hanno rotto le palle i "tengo famiglia" che con la scusa dei figli e delle mogli non ci mettono mai la faccia ma il culo degli altri,che vendono  il futuro dei loro figli e dei loro nipoti : li destinano ad avere un  mondo senza pensioni,senza assistenza sanitaria ed istruzione pubblica, li condannano a vivere pagando debiti non loro e mutui di case che di fatto sono già proprietà delle banche....ma loro "tengono famiglia" non possono esporsi. Davanti a tanta ignavia auguro a tutti costoro un settembre nero....non che questo possa fargli spuntare le palle che non hanno e non avranno mai, ma solo perchè credo e spero che una sana rabbia e una giusta disperazione risveglino , anche nell'ultimo dei vili, quel minimo di senso di conservazione sopravvivenza, quel briciolo di intelligenza latente che pur dovranno avere. Che questo riporti questo nostro Popolo a gesta e azioni degne dei nostri Padri. 

Buon settembre nero a tutti....e speriamo che sia veramente NERO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963