Creato da blujocker0ne il 22/08/2006

European Front Line

Spazio di resistenza culturale e civile della cultura Europea

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTROINFORMAZIONE:INFORMAZIONE NON CONFORME

http://www.tortugatv.org/

http://www.noreporter.org

http://www.casapound.org

http://www.vivamafarka.com

News & Politica nazionale  internazionale, iniziative culturali e politiche NON conformi:tutto ciò che altrove non vi dicono e di cui si guardano bene di parlare.

Un altra chiave di lettura della realtà Italiana e intenazionale oltre la possibilità di partecipare a forum e dibattiti. Presto altri aggiornamenti e nuovi links.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blujocker0necurlandiablualbaaricla917petricadg100giovanedestra_leccofiammetta.1963BRUTTOSTARESOLIkissesdgl10ludwig.csailata76licomodepcapotostoMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

« ENTI BENEFICI E OSTELLI ...Contratto Telecomunicazi... »

Settembre nero....ma che sia nero di rabbia però!!!

Post n°79 pubblicato il 21 Agosto 2012 da blujocker0ne

Anche quest'anno, nonostante la "crisi" affibiataci dal cameriere Monti gli italioti hanno avuto le loro vacanze : più povere,sempre più pagate con le carte di debito (non abbiamo alcun credito), sempre più ultimo baluardo di un inesistente benessere ormai perduto (se mai è esistito). Ma mentre gli italioti si abbronzano sotto il sol leone persone come Angelo ardono,vanno letteralmente a fuoco davanti a Montecitorio...e poi muoiono per le ustioni riportate...non preoccupatevi non è stato il sole è stata la disperazione di essere senza lavoro,prospettive e futuro..altro che ferie!!! Un popolo ridotto in miseria a botte di riforme di legge che hanno portato alla disoccupazione ed alla precarietà assoluta tutta una Nazione...la TUA,la NOSTRA. Una Nazione commissariata da una Banca privata,la BCE, una Nazione che paga il suo debito al 6% di interesse e affama il suo Popolo cioè te,noi. Una Nazione che rinuncia alla propria sovranità nazionale firmando,anzi facendo firmare impunemente al cameriere Monti il MES, il trattato che ci impone di restituire 40 miliardi di euro l'anno alle banche che hanno distrutto la NOSTRA Nazione (dopo essere state salvate dalla stessa), pena la sospensione delle elezioni politiche in Italia da parte di Bruxelles.

In questo clima idilliaco io aspetto Settembre, aspetto e spero in un Settembre che sarà comunque nero....nero per la disperazione dei contratti che dovrebbero essere rinnovati da tempo e ancora non lo sono, nero per tutte le casse integrazioni che verranno o non verranno erogate ai lavoratori in mobilità, nero per quei lavoratori esodati che non hanno più diritto a una pensione perchè negato per decreto legge  in nome della crisi, nero per tutti queli lavoratori che verranno esternalizzati verso aziende sane che,regolarmente,nel giro di un anno o due avranno esuberi e licenzieranno, nero per quelli che non saranno esternalizzati ora ma vedono le loro attività lavorative delocalizzate o esternalizzate...tempo un paio di anni e tocca a voi fare le valige. Il tutto nel silenzio assoluto del gregge...oggi mi sono salvato,domani vedremo. Salvo poi piangere e lamentarsi di tutto e di tutti : nessuno ci aiuta, sono tutti dei venduti, non esiste solidarietà è tutto uno schifo....le conosco a memoria le vostre lamentele,i vostri sdegni ad personam...la vostra persona,degli altri non ve ne fotte un beneamato cazzo.

A farla breve spero in un settembre nero che si inchiappetti tanti italioti,vili ed ignavi ma soprattutto colpevoli di delegare e sperare , di fottersene e poi recriminare. Spero anche però in un Settembre Nero di rinascita Nazionale, di presa coscienza e reazione, in cui torni a soffiare il vento della Rivoluzione. In cui si possa assistere alla fine del moderatismo vile ed alla rinascita della rabbia e della lotta senza se e senza ma. Mi hanno rotto le palle i "tengo famiglia" che con la scusa dei figli e delle mogli non ci mettono mai la faccia ma il culo degli altri,che vendono  il futuro dei loro figli e dei loro nipoti : li destinano ad avere un  mondo senza pensioni,senza assistenza sanitaria ed istruzione pubblica, li condannano a vivere pagando debiti non loro e mutui di case che di fatto sono già proprietà delle banche....ma loro "tengono famiglia" non possono esporsi. Davanti a tanta ignavia auguro a tutti costoro un settembre nero....non che questo possa fargli spuntare le palle che non hanno e non avranno mai, ma solo perchè credo e spero che una sana rabbia e una giusta disperazione risveglino , anche nell'ultimo dei vili, quel minimo di senso di conservazione sopravvivenza, quel briciolo di intelligenza latente che pur dovranno avere. Che questo riporti questo nostro Popolo a gesta e azioni degne dei nostri Padri. 

Buon settembre nero a tutti....e speriamo che sia veramente NERO!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/European/trackback.php?msg=11526004

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mosca2013
mosca2013 il 21/08/12 alle 13:16 via WEB
non sara' i problemi federal reserve sisteme stampera' un po dollars purtroppo penso che anche tedesco comincerai
 
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 23/08/12 alle 16:29 via WEB
Dear Mosca 2013, I think we must change our social prospective, we can't continue to be sheep...a lot of sheep. That it is really important is our reaction against system. I mean that we have to react against Global Governament, if we wish save our Nations we have to be actor of our destiny whitout reserve....see you soon.
 
ocsurte
ocsurte il 06/09/12 alle 13:43 via WEB
Visto che sei un estimatore del nero, pensando di farti cosa gradita, ti ho messo in lista nera...Saluti.
 
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 06/09/12 alle 15:48 via WEB
Ti ringrazio per la schiettezza e non ti nascondo che i pregiudizi e i preconcetti che sono,a quanto pare, alla base delle tue scelte e delle tue valutazioni sulle persone mi permettono di essere felice di non rientrare nella "tipologia" dei tuoi possibili interlocutori....la tua scelta mi fa sentire una persona migliore.Grazie!!!
 
   
ocsurte
ocsurte il 06/09/12 alle 19:15 via WEB
Non fraintendere! Non c'è niente di personale. Migliore di me lo sarai senz'altro, non ho difficoltà a ritenerlo possibile. E' che il giudizio (non pregiudizio) sulla ideologia lo ha dato la storia. Aver combattuto una guerra dalla parte sbagliata vorrà pur dire qualcosa. Saluti e grazie per lo spazio.
 
     
blujocker0ne
blujocker0ne il 13/09/12 alle 00:32 via WEB
Sei il benvenuto e il tuo contributo al dibattito è ben accetto. Forse però dovresti porti una domanda : sei disposto a metterti in discussione ? Si mettere in discussione le tue certezze come quella sul giudizio della storia? La storia di chi? Scritta da chi?? La storia scritta dai vincitori non ha dato voce ai vinti e,soprattutto, non ha detto la verità : e i casi da citare sono tanti.Non esiste un male assoluto e,in guerra, non c'è una parte giusta e una parte sbagliata...ci sono solo nemici.Io non mi sento migliore di te, ma certo non sei tu ne nessun altro che può concedermi ciò che mi spetta, ovvero il diritto alle mie opinioni e alla agibilità politica.Nessuno deve o può darmi il patentino di buono o di cattivo...parliamo di problemi e di soluzioni politiche,parliamo di principi e concezione della vita sociale e politica,parliamo di cose concrete che bisogna risolvere.in quanto al passato,tutti hanno un passato...tutti siamo discutibili: non esistono buoni o cattivi ma vincitori e vinti. Cmq non mi sento migliore di te per chissà quale miracolo biologico,mi sono definito migliore di te in quanto sicuramente più libero dai preconcetti e giudizi pret a porter...in quanto accetto il confronto e non mi sento in tasca alcuna verità o dogma che mi porti a falsare nè la storia nè la realtà.Questa è politica vera il resto è paccottiglia ideologica e basta.
 
ludwig.cs
ludwig.cs il 21/11/12 alle 11:14 via WEB
Sempre assennato. Sempre misurato. Più saggio di te esiste solo Confucio ! Un caro ciao, amico mio. Lud.
 
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 29/11/12 alle 22:37 via WEB
troppo buona e troppi complimenti. Chi mi conosce mi definisce impulsivo più che assennato e misurato!Non mi piace fare il "leone" dietro una tastiera,incazzarmi con l'etere.non serve,preferisco rispondere magari per le rime ma in maniera ragionata: ovvio che se proprio me le fanno girare li mando aff...ma,se possibile,cerco di far valere le mie tesi con la ragione e i fatti. Fa più male specie a chi si ammanta di cultura,civiltà,etc..senza sapere bene di cosa stia parlando.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963